Ciao a tutti

modificato 23:00 in Camper Bar
Mi sono iscritto da poco, son nato in campeggio, sono andato in tenda finché ho potuto; alla nascita del primogenito 4 anni fa ho realizzato il sogno di acquistare un camper.
Il portale di camperlife l'ho scoperto da poco quando credevo di conoscere tutti i portali che riguardano il plein air...
Mi piace viaggiare ovunque e raramente rimango due notti nello stesso posto (in vacanza ovviamente ) :D

Commenti

• modificato 23:00
    image
    Ciao e Benvenuto, credo che la tua filosofia di vacanza si sposi bene con la maggior parte dei frequentatori del sito.
    Camperlife è un portale giovane ha solo 6 mesi di vita, ma è partito con il piede giusto, infatti come avrai notato qui si parla solo di camper e di vacanze.
    Sopratutto cerchiamo di essere obbiettivi nei nostri giudizi e articoli sul mondo dei VR , in quanto non legati da politiche commerciali.

Un lampeggio
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    image
    Ben arrivato, ben trovato e buona permanenza su Camperlife. :D :D
    E organizzati per il prossimo nostro raduno.... :wink:
    BEN ARRIVARO MCLUIS spero tanto ti diverta a leggere le nostre serie riflessioni ma anche le nostre simpaticissime scemenze a fin di bene ............se si organizza un raduno devi essere dei nostri!!!!

Che camper hai e sopratutto di che marca e' difficile capirlo dal tuo nick :D :D :D :D :D
    Ciao e ben arrivato "da dove ci scrivi"? scusa ma IO NON HO TALENTI STRAORDINARI,SONO SOLO APPASSIONATAMENTE CURIOSA
    :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
    [size=24]Beniscritto anche da parte mia...ci dici come hai conosciuto questo sito?
    Anche io sono curiosa come Pimpa... :lol: :lol: :lol: [/size]
    Le donne, se non fossero curiose non sarebbero tali, benvenuto McLouis ti auguro una buona navigazione nella nostra puiccola famiglia che cresce giorno dopo giorno.
    Son di firenze, il sito l'ho trovato cercando informazioni e diari di viaggi.
    Saluti, McLouis71
    Benvenuto!!!! :)

Antonella
    [size=24]Grazie per aver esaudito la nostra curiosità :P :P e aspetto di rileggerti spesso

P.S. Pippo non raccolgo provocazioni :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file