MI SONO PERDUTAMENTE INNAMORATO!!!!

modificato 05:16 in Camper Bar
ecco e' successo dinuovo.................mi sono riinnamorato di un modello nuovo-...............ogni volta che esce AC o presentano nuovi modelli per MONDO NATURA.......mi innamoro del mio mezzo ideale.............eeeeeee scoprite un po' chi lo fa...........neanche da dire...LAIKA....... ho visto il nuovo KREOS 3003 su Daily con la disposizione che cerco io e giusta per la mia famiglia........................

poi come capita sempre mi pento e non ci penso piu'............ :evil: :evil: QUANDO VEDO IL PREZZO!!!ACCIDENTIIIIIIIII

Commenti

• modificato 05:16
    Veramente bello l'ho visto anch' io il prezzo no e preferisco non saperlo altrimenti mi rovina il sogno
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato 05:16
    sai Brianza ti svelo un segreto...quest'Anno se vado e' da quattro Anni che non vado a MondoNatura....per non soffrire piu' di tanto.....le ultime volta che ci sono andato mi girava la testa e mi fissavo nel vuoto quando tornavo...............come si dice ....OCCHIO NON VEDE CUORE NON DUOLE!!!! sapessi come e' verooooo!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file