Alitalia

modificato 05:10 in Camper Bar
Alitalia la compagnia di bandiera è ormai al fallimento, dopo anni e anni di sprechi siamo arrivati alla fine portano i libri in tribunale e una cordata italiana rilevera' il marchio.

Questo è ciò che ho trovato in rete:

Alitalia, piano dopo offerta, due settimane per trattare
lunedì, 1 settembre 2008 7.51

ROMA (Reuters) - Nulla sul piano industriale di Alitalia, che sarà discusso dopo l'accettazione dell'offerta per la compagnia aerea in crisi, e circa due settimane di tempo per trovare un accordo sugli esuberi che consenta di vendere gli asset ancora 'in bonis' alla cordata italiana guidata da Roberto Colaninno.

Tanto i sindacati non molleranno, faranno portare i libri in tribunale e una cordata italiana rilevera' il marchio.

Così và in italia...............
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato 05:10
    tanto noi giriamo in camper!
    [quote]Brianzagolf:
    Alitalia la compagnia di bandiera è ormai al fallimento, dopo anni e anni di sprechi siamo arrivati alla fine portano i libri in tribunale e una cordata italiana rilevera' il marchio.

Questo è ciò che ho trovato in rete:

Alitalia, piano dopo offerta, due settimane per trattare
    lunedì, 1 settembre 2008 7.51

ROMA (Reuters) - Nulla sul piano industriale di Alitalia, che sarà discusso dopo l'accettazione dell'offerta per la compagnia aerea in crisi, e circa due settimane di tempo per trovare un accordo sugli esuberi che consenta di vendere gli asset ancora 'in bonis' alla cordata italiana guidata da Roberto Colaninno.

Tanto i sindacati non molleranno, faranno portare i libri in tribunale e una cordata italiana rilevera' il marchio.

Così và in italia...............[/quote]

[size=24]Io i sindacati li metterei tutti alla gogna.[/size]
  • modificato September 2008
    In questa farsa pazzesca si sa chi ci guadagna, si sa chi l'ha voluta e si sa chi paga, io che l'areo non lo prendo mai! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
    scusate ragazzi ma questi post non mi sembrano pertinenti allo stile e all'argomento dei camper.............non fraintendetemi ma' li trovo leggermente devianti verso discussioni politico econominche che sinceramente male si addicono a un sito di SOLO CAMPER ecc.

OH mi raccomando prendetelo come un discorso da BAR il mio e non una critica ...lungi da me'!!!! anche perche' se volessimo parlare di politica si guasterebbe totalmente questa atmosfera di gogliardia e capannello sotto laveranda che ci siamo creati... :wink: :wink:
    no no niente politica, era solo una considerazione su come vanno le cose quando come primo azionista c'è lo stato "tanto paga pantalone" cioè noi contribuenti.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file