Auguri Many

modificato 05:07 in Camper Bar
[size=24]Lo so che sono in anticipo..ma devo andare a riposare che domani mi alzo prima dell'alba per mantenere i numerosi ...nullafacenti di questo e altri siti.. :lol: :lol: :lol:

quindi mò te lo dico ...buon compleanno!!!![/size]

Commenti

• modificato 05:07
    Mancano pochi minuti......domani non potrò farteli,quindi

[size=24]BUON COMPLEANNO[/size]

Un bacione,
    TANTISSIMI
    AUGURI BUON COMPLEANNO
    Azz ho aspettato l'ora giusta x ricordarti che stai invecchiando :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

image

Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    La nostra vita e' come un treno,quando veniamo alla luce parte il primo convoglio,ad ogni anno si aggiunge una carrozza,i bagagli sono la nostra esperienza,i passeggeri sono quelli che condividono il nostro percorso!
    Viaggia spedita senza mai deragliare!!!!!!!!!!!!!

[img527b4acd3]http://img413.imageshack.us/img413/792/buoncomplemanyvi2.gif[/img527b4acd3]
    [size=24]Auguri anche da parte mia.[/size]
    Happy birthday to you! :D :D :D
    [size=18]AUGURISSIMI ANCHE DA PARTE NOSTRA!!!!! [/size]

:D :D :D
    Auguri Many

image
    Paga da bere o many paga da bere
    buon compleanno tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao :wink:
    tanti auguri da Diego ooooooo sempre + givaneeeeeeeeeee :D :D :D :D :D :D :D
    AUGURIIIII ALLA TOSCANA PIU' VELOCE DEL SITO ( al mugello tempio della velocita'si corre sempre )

E' UN PIACERE AVERE UNA COMPONENTE DELLA CLASSE D'ORO '65 ....OTTIMA ANNATA :lol: :lol: :lol:

AUGURI DA GIANNI E FAMIGLIA!!!
    [quote]ecovip:
    AUGURIIIII ALLA TOSCANA PIU' VELOCE DEL SITO ( al mugello tempio della velocita'si corre sempre )

E' UN PIACERE AVERE UNA COMPONENTE DELLA CLASSE D'ORO '65 ....OTTIMA ANNATA :lol: :lol: :lol:

AUGURI DA GIANNI E FAMIGLIA!!![/quote]

[size=24]Se ti ricordi annata 65 il vino era tutto aceto. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [/size]
    MARIOOOO IO BEVO DI TUTTO BASTA CHE SIA ALCOLICO AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
    [quote]ecovip:
    MARIOOOO IO BEVO DI TUTTO BASTA CHE SIA ALCOLICO AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!![/quote]

[size=24]Se bevi di tutto non sei un buon intenditore di vini. :lol: :lol: :lol: [/size]
    ma che intenditore di vini......io bevo dal litro in osteria :lol: :lol: fino al SASSICAIA DEL FIGHETTO :? !!!!!!

( meglio pero' il litro sfuso con amici camperisti che il Sassicaia con il fighetto finto e bacchettone!!!!!!)
    scusatemi chiedo perdono..questo post nn lo avevo proprio visto..grazie a tutti quanti e soprattto a oasi che lo ha impostato ciao ciao e grazie ancora many

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file