INCONTRI CASUALI:

modificato 21:36 in Camper Bar
Siete in giro con il vostro "scatolone rotante" per un classico week end, e casualmente incontrate uno dei forumisti di Camperlife.
Chi vi piacerebbe che fosse?
«1

Commenti

  • modificato 21:36
    [size=18][/size] :) Beh...difficile scegliere ma direi Alex67 e Many....nello stesso camper.. :roll: :roll: :lol:
  • modificato 21:36
    e chissà quante volte girando e rigirando con i nostri scatoloni abbiamo incontrato persone che frequentano lo stesso frum e neanche lo sappiamo
    io personalmente incontrerei tutti,anche le persone che non condivido il suo modo di pensare,anche perche essendo dietro a una tastiera si possono dire molte cose,però poi faccia a faccia si possono rivelare persone con cui farci delle belle risate assieme.
    ciao :wink:
  • modificato 21:36
    [quote]ronny:
    e chissà quante volte girando e rigirando con i nostri scatoloni abbiamo incontrato persone che frequentano lo stesso frum e neanche lo sappiamo
    io personalmente incontrerei tutti,anche le persone che non condivido il suo modo di pensare,anche perche essendo dietro a una tastiera si possono dire molte cose,però poi faccia a faccia si possono rivelare persone con cui farci delle belle risate assieme.
    ciao :wink:[/quote] :D Avrei scritto le stesse cose.....ma la domanda era riferita ad una persona ( o quasi).. :wink: :wink:
  • modificato 21:36
    [quote]gattaribelle:
    [size=18][/size] :) Beh...difficile scegliere ma direi Alex67 e Many....nello stesso camper.. :roll: :roll: :lol: [/quote]


    :o :o :o :o :o :o :o :o :o
    :P :P :P :P :P :P :P :P :P
    ciao :wink:
  • modificato 21:36
    Ma che domande fai??????non vedi che hai messo tutti in difficolta'
    a rispondere . :evil: :evil:
    Dimmi, tu chi vorrestri incontrare sulla tua strada??????????????????
  • modificato 21:36
    [quote]pegaso1964:
    Siete in giro con il vostro "scatolone rotante" per un classico week end, e casualmente incontrate uno dei forumisti di Camperlife.
    Chi vi piacerebbe che fosse?[/quote]

    [size=18]e se invece di uno fosse una?[/size] :D
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 21:36
    [quote]pimpa63:
    Ma che domande fai??????non vedi che hai messo tutti in difficolta'
    a rispondere . :evil: :evil:
    Dimmi, tu chi vorrestri incontrare sulla tua strada??????????????????[/quote]
    Boh mi sembrava una domanda semplice...... :!: :idea:
  • modificato 21:36
    Concordo con Ronny, ovviamente tutti, ma per gioco direi Aquilone, Gatteville e Ecovip
  • modificato 21:36
    piacerebbe anche a me ma come sai di sicuro bisogna convincere due persone.
    non so se sarà possibile :cry: :cry: :cry:
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 21:36
    [size=24]Io vorrei incontrare Oasi Blu. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [/size]
  • modificato 21:36
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=24]Io vorrei incontrare Oasi Blu. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [/size][/quote]
    Tenerone!!!!! :D :D :D :D :D :wink:
  • modificato 21:36
    [quote]gattaribelle:
    [size=18][/size] :) Beh...difficile scegliere ma direi Alex67 e Many....nello stesso camper.. :roll: :roll: :lol: [/quote] :oops: :oops: [size=24][/size] NON FRAINTENDETEMI........[size=24][/size] :oops: :oops:
  • modificato 21:36
    [quote]gattaribelle:
    [quote]gattaribelle:
    [size=18][/size] :) Beh...difficile scegliere ma direi Alex67 e Many....nello stesso camper.. :roll: :roll: :lol: [/quote] :oops: :oops: [size=24][/size] NON FRAINTENDETEMI........[size=24][/size] :oops: :oops: [/quote]


    ci mancherebbe io stavo scherzando
    è come l'hai postato ci stava la battutina :D
    ciao :wink:
  • modificato 21:36
    [quote102e043ac="ronny"][quote102e043ac="gattaribelle"][quote102e043ac="gattaribelle"][b102e043ac][size=18102e043ac][/size102e043ac] :) Beh...difficile scegliere ma direi Alex67 e Many....nello stesso camper.. :roll: :roll: :lol: [/b102e043ac][/quote102e043ac][b102e043ac] :oops: :oops: [/b102e043ac][size=24102e043ac][/size102e043ac] NON FRAINTENDETEMI........[size=24102e043ac][/size102e043ac][b102e043ac] :oops: :oops: [/b102e043ac][/quote102e043ac]


    ci mancherebbe io stavo scherzando
    è come l'hai postato ci stava la battutina :D
    ciao :wink:[/quote102e043ac] :P :P :P [b102e043ac] VERISSIMO!!!! :D :D :D [/b102e043ac]
  • modificato 21:36
    Salve.
    A me piacerebbe incontrare Te, così potremmo chiarire le recenti incomprensioni e berci un buon bicchiere di vino.
    Maurizio
  • modificato settembre 2008
    Non saprei, è presto, non ho nemmeno il camper!!! :!:
  • modificato 21:36
    [quote]gattaribelle:
    [size=18][/size] :) Beh...difficile scegliere ma direi Alex67 e Many....nello stesso camper.. :roll: :roll: :lol: [/quote]
    [b]sarebbe ganzo..cmq io vi vorrei incontrare tutti tranne uno......
  • modificato 21:36
    Non ho preferenze su chi incontrare ,tanto non conosco nessuno,pero' ci sono 2 persone che gia' mi mettono soggezzione :oops: solo a scrivere figuriamoci ad incontrarle
  • modificato 21:36
    [size=2434e72507e]Perchè scegliere..................
    Un po alla volta ci si incontra tutti :D :D :D :D :D :D :D :D :D [/size34e72507e]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:36
    [quote]pimpa63:
    Non ho preferenze su chi incontrare ,tanto non conosco nessuno,pero' ci sono 2 persone che gia' mi mettono soggezzione :oops: solo a scrivere figuriamoci ad incontrarle[/quote][size=24]

    Adesso Pimpa hai messo curiosità pure a me... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [/size]
  • modificato 21:36
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=24]Io vorrei incontrare Oasi Blu. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [/size][/quote][size=24]

    Di sicuro quel we sarò impegnata....mi spiace :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: [/size]
  • modificato 21:36
    TUTTI
    senza distinzione, ma nonostante mi sforzo a leggere tutti gli eventuali adesivi e sigle varie pochissimi hanno il nick, ad agosto avevo acceso il cb ed anche lì niente pertanto spero di incontrare molti i voi sabato,sereni kilmetri a tutti
  • modificato 21:36
    [quote3e4a00016="pegaso1964"]Siete in giro con il vostro "scatolone rotante" per un classico week end, e casualmente incontrate uno dei forumisti di Camperlife.
    Chi vi piacerebbe che fosse?[/quote3e4a00016]


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa qui io opterei x marina poi se vi è pure pegaso va bene lo stesso visto che ho via ancora i croassant all' albicocca neeeeeeeee :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
    ciao da Diego
  • modificato 21:36
    Saranno un po' di marmo, ma ormai mi sono presa l'impegno e va mantenuto...prima o poi vengo a mangiarli...ma a me piacciono al cioccolato :D :D :D :D :wink:

    Per adesso facciamoci questi

    image

    smack diego :D :D :D :D
  • modificato 21:36
    Che mi tocca leggere!!!!!!!
    Che forumisti "infamoni".......che mi vogliono fare
    le scarpe alle spalle. :wink: :wink:

    Bravi.....bravi.....
  • modificato 21:36
    Alla sdolcinata frase di " mi piacerebbe incontrare tutti" ci metto pero' un po' di mio......sicuramente Marco ( pegaso1964 ma veramente ti piace il vino come scrivi ? perche' se e' cosi'.......ho trovato un socioooooo finalmete in questo mondo di fighetti e astemi) assieme a Marina e anche Many ( metti sempre un toscano in compagnia e ti divertirai), fliege ,Brianza per rispetto e Paolomc...........al fine pero' mi sono reso conto che son quelli con cui ho avuto piu' contatti , i quali si sono rivelati come una sorta di confidenza maggiore rispetto gli altri.

    A dimenticavo qualche sera fa' mi hanno chiesto una camera per dormire due emeriti .....CONOSCIUTI ....... :lol: :lol: :lol: :lol: con i quali mi devo scusare pubblicamente per non avergli concesso il tempo necessario per due chiacchere .......causa lavoro .....Cavallo P. e Oasi...scusate ancora !!!!!a presto!
  • modificato 21:36
    [quote]ecovip:
    Alla sdolcinata frase di " mi piacerebbe incontrare tutti" ci metto pero' un po' di mio......sicuramente Marco ( pegaso1964 ma veramente ti piace il vino come scrivi ? perche' se e' cosi'.......ho trovato un socioooooo finalmete in questo mondo di fighetti e astemi) assieme a Marina e anche Many ( metti sempre un toscano in compagnia e ti divertirai), fliege ,Brianza per rispetto e Paolomc...........al fine pero' mi sono reso conto che son quelli con cui ho avuto piu' contatti , i quali si sono rivelati come una sorta di confidenza maggiore rispetto gli altri.

    A dimenticavo qualche sera fa' mi hanno chiesto una camera per dormire due emeriti .....CONOSCIUTI ....... :lol: :lol: :lol: :lol: con i quali mi devo scusare pubblicamente per non avergli concesso il tempo necessario per due chiacchere .......causa lavoro .....Cavallo P. e Oasi...scusate ancora !!!!!a presto![/quote]
    Ecovip, io adoro il vino......ma quello buono!! :D :wink:
  • modificato 21:36
    [quote]pegaso1964:
    [quote]ecovip:
    Alla sdolcinata frase di " mi piacerebbe incontrare tutti" ci metto pero' un po' di mio......sicuramente Marco ( pegaso1964 ma veramente ti piace il vino come scrivi ? perche' se e' cosi'.......ho trovato un socioooooo finalmete in questo mondo di fighetti e astemi) assieme a Marina e anche Many ( metti sempre un toscano in compagnia e ti divertirai), fliege ,Brianza per rispetto e Paolomc...........al fine pero' mi sono reso conto che son quelli con cui ho avuto piu' contatti , i quali si sono rivelati come una sorta di confidenza maggiore rispetto gli altri.

    A dimenticavo qualche sera fa' mi hanno chiesto una camera per dormire due emeriti .....CONOSCIUTI ....... :lol: :lol: :lol: :lol: con i quali mi devo scusare pubblicamente per non avergli concesso il tempo necessario per due chiacchere .......causa lavoro .....Cavallo P. e Oasi...scusate ancora !!!!!a presto![/quote]
    Ecovip, io adoro il vino......ma quello buono!! :D :wink:[/quote]

    Ma non si disdegna neanche un bel vinello sfuso in una trattoria come dico io :D :D :D :wink:
  • modificato 21:36
    OK MARCO .....mi fa' piacere che ti piaccia il vino buono....vuole dire che ti troveresti molto bene dalle mie parti...ce ne' per tutti i gusti............ma quello che preferisco e' sicuramente quello sfuso da osteria come scrive Marina......con quello non si sbaglia maiiii....e se te lo dico io che di vino me ne intendo.......FIDATI!!!!!

    con questo sper tanto di potervi incontrare tutti al piu' presto possibile ....anche perche' avevo rilanciato la proposta del raduno in autunno .....come siamo messi con Arcidosso!!!!!
  • modificato 21:36
    Io farei prima a dire chi non vorrei incontrare... non vi preoccupate sono soggetti ben precisi che non "abitano" qui! :D :D :D
    Non ho letto tutti i messaggi, ma come si fa spesso al computer, una riga si e una no... ma mi è sembrato che alla fine si parli sempre di mangiare!!! :D :D :D :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file