[quote]ecovip: Alla sdolcinata frase di " mi piacerebbe incontrare tutti" ci metto pero' un po' di mio......sicuramente Marco ( pegaso1964 ma veramente ti piace il vino come scrivi ? perche' se e' cosi'.......ho trovato un socioooooo finalmete in questo mondo di fighetti e astemi) assieme a Marina e anche Many ( metti sempre un toscano in compagnia e ti divertirai), fliege ,Brianza per rispetto e Paolomc...........al fine pero' mi sono reso conto che son quelli con cui ho avuto piu' contatti , i quali si sono rivelati come una sorta di confidenza maggiore rispetto gli altri.
A dimenticavo qualche sera fa' mi hanno chiesto una camera per dormire due emeriti .....CONOSCIUTI ....... con i quali mi devo scusare pubblicamente per non avergli concesso il tempo necessario per due chiacchere .......causa lavoro .....Cavallo P. e Oasi...scusate ancora !!!!!a presto![/quote][size=24]
Cos'è Gianni ti si è liberata la camera????? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: P.S. Non devi scusarti di nulla...è stato un piacere :P :P :P [/size]
[quote]ecovip: Alla sdolcinata frase di " mi piacerebbe incontrare tutti" ci metto pero' un po' di mio......sicuramente Marco ( pegaso1964 ma veramente ti piace il vino come scrivi ? perche' se e' cosi'.......ho trovato un socioooooo finalmete in questo mondo di fighetti e astemi) assieme a Marina e anche Many ( metti sempre un toscano in compagnia e ti divertirai), fliege ,Brianza per rispetto e Paolomc...........al fine pero' mi sono reso conto che son quelli con cui ho avuto piu' contatti , i quali si sono rivelati come una sorta di confidenza maggiore rispetto gli altri.
A dimenticavo qualche sera fa' mi hanno chiesto una camera per dormire due emeriti .....CONOSCIUTI ....... con i quali mi devo scusare pubblicamente per non avergli concesso il tempo necessario per due chiacchere .......causa lavoro .....Cavallo P. e Oasi...scusate ancora !!!!!a presto![/quote] ciao ecovip..per il bicchierino di vino in me nn trovi compagnia...ma se offri un buon limoncello si.....
[quote183cd2a28="MarinaP"][quote183cd2a28="gattaribelle"][quote183cd2a28="ronny"]eeeiiiiii,per il vino buono ci sono io, mi raccomando ciao [/quote183cd2a28] ehi....ci sono anche io [/quote183cd2a28]
Mi sa che non sarebbe una brutta idea rinominare questa sezione del forum "Hostaria Camperlife" [/quote183cd2a28]
[quote]gattaribelle: [quote]MarinaP: [quote]gattaribelle: [quote]ronny: eeeiiiiii,per il vino buono ci sono io, mi raccomando ciao [/quote] ehi....ci sono anche io [/quote]
Mi sa che non sarebbe una brutta idea rinominare questa sezione del forum "Hostaria Camperlife" [/quote]
Marinaaaaaaaaaa perchè no??????????? [/quote]
Allora avanti a chi piace il nuovo nome proposto? E se a qualcuno non piace parli ora...o taccia per sempre
io vorrei incontrare Brianza e Manu... ma che cosa dico solo Manu :P, Brianza :evil: l'ho già sopportato..... per alcuni giorni in Grecia. Ciao Ciao P.S. Brianza hai già messo le foto delle vacanze?
[quote]pegaso1964: Siete in giro con il vostro "scatolone rotante" per un classico week end, e casualmente incontrate uno dei forumisti di Camperlife. Chi vi piacerebbe che fosse?[/quote]
Allora..... :roll:
Marina :P Ombri :P Alessia :P Tiziana :P Marzia :P Amelie :P Dea :P Pimpa :P Many :P Aggiungerei anche Oasi :P :P ma per motivi di sicurezza (la mia), preferisco soprassedere..... :oops: Magari qualcuno mi manderà lampi e saette 8O 8O Ma siccome la domanda richiedeva un minimo di sincerità :oops: :oops: Io mi sono adeguato...... :oops: :oops:
Appena rientrata, GRAZIE ad OMBRI ed al gruppo Clarense, ed alle autorità
in questi ultimi 2 giorni ho avuto modo di conoscere alcuni di noi, grazie a tutti per la compagnia,mi spiace per coloro che per problemi dell'ultimo minuto non hanno potuto intervenire,spero che nel prossimo futuro vi sarà un'occasione per incontrarci con tutti voi.[/img]
[quote]beppe62: io vorrei incontrare Brianza e Manu... ma che cosa dico solo Manu :P, Brianza :evil: l'ho già sopportato..... per alcuni giorni in Grecia. Ciao Ciao P.S. Brianza hai già messo le foto delle vacanze?[/quote]
E bravo il Beppe adesso lo dico io alla Milly Le foto le sto scegliendo poi le inserisco ciaoooo Brianza
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
[quote]gatteville: [quote]pegaso1964: Siete in giro con il vostro "scatolone rotante" per un classico week end, e casualmente incontrate uno dei forumisti di Camperlife. Chi vi piacerebbe che fosse?[/quote]
Marina :P Ombri :P Alessia :P Tiziana :P Marzia :P Amelie :P Dea :P Pimpa :P Many :P Aggiungerei anche Oasi :P :P ma per motivi di sicurezza (la mia), preferisco soprassedere..... :oops: Magari qualcuno mi manderà lampi e saette 8O 8O Ma siccome la domanda richiedeva un minimo di sincerità :oops: :oops: Io mi sono adeguato...... :oops: :oops:[/quote]
Tutte signore...neanche un maschietto??? E bravo Gatteville...in quanto a sincerità e furbizia non ti batte nessuno...sei un grande
[quote]gatteville: [quote]pegaso1964: Siete in giro con il vostro "scatolone rotante" per un classico week end, e casualmente incontrate uno dei forumisti di Camperlife. Chi vi piacerebbe che fosse?[/quote]
Marina :P Ombri :P Alessia :P Tiziana :P Marzia :P Amelie :P Dea :P Pimpa :P Many :P Aggiungerei anche Oasi :P :P ma per motivi di sicurezza (la mia), preferisco soprassedere..... :oops: Magari qualcuno mi manderà lampi e saette 8O 8O Ma siccome la domanda richiedeva un minimo di sincerità :oops: :oops: Io mi sono adeguato...... :oops: :oops:[/quote]
Sei :twisted: :twisted: :twisted: in questo WE io alcune le ho incontrate, ma tu dov'eri? ti incontreremo ma solo con Lorena, ciao.
[quote9306fe223="beppe62"]io vorrei incontrare Brianza e Manu... ma che cosa dico solo Manu :P, Brianza :evil: l'ho già sopportato..... per alcuni giorni in Grecia. Ciao Ciao P.S. Brianza hai già messo le foto delle vacanze?[/quote9306fe223] Ciao Beppeeeeeeeeeeeeeeeeee
[quote]marzia055: [quote]gatteville: [quote]pegaso1964: Siete in giro con il vostro "scatolone rotante" per un classico week end, e casualmente incontrate uno dei forumisti di Camperlife. Chi vi piacerebbe che fosse?[/quote]
agari qualcuno mi manderà lampi e saette 8O 8O Ma siccome la domanda richiedeva un minimo di sincerità :oops: :oops: Io mi sono adeguato...... :oops: :oops:[/quote]
Sei :twisted: :twisted: :twisted: in questo WE io alcune le ho incontrate, ma tu dov'eri? ti incontreremo ma solo con Lorena, ciao.[/quote]
Certamente Marzia...questa e la realtà...... siccome..... l'argomento del post e "chi vorreste o piacerebbe incontrare" e........ :roll: non ...... "chi potrete incontrare" o meglio "chi avete la libertà di incontrare" poi si risponde con sincerità..... :oops:
Poi la realtà differisce moltisimo dalla possibilità ..... Hai ragione Marina nella lista ci sono "molte" donne........ :roll: :roll: (pinocchio)
Per ragioni di spazio inizia , inspiegabilmente, con i nomi di donne, poi avrei proseguito con : cavallo,brianza,pegaso,pippo, enrico, ecovip,.......poi certamente la lista si allunga e diventa noiosa....
[quote]gatteville: [quote]marzia055: [quote]gatteville: [quote]pegaso1964: Siete in giro con il vostro "scatolone rotante" per un classico week end, e casualmente incontrate uno dei forumisti di Camperlife. Chi vi piacerebbe che fosse?[/quote]
agari qualcuno mi manderà lampi e saette 8O 8O Ma siccome la domanda richiedeva un minimo di sincerità :oops: :oops: Io mi sono adeguato...... :oops: :oops:[/quote]
Sei :twisted: :twisted: :twisted: in questo WE io alcune le ho incontrate, ma tu dov'eri? ti incontreremo ma solo con Lorena, ciao.[/quote]
Certamente Marzia...questa e la realtà...... siccome..... l'argomento del post e "chi vorreste o piacerebbe incontrare" e........ :roll: non ...... "chi potrete incontrare" o meglio "chi avete la libertà di incontrare" poi si risponde con sincerità..... :oops:
Poi la realtà differisce moltisimo dalla possibilità ..... Hai ragione Marina nella lista ci sono "molte" donne........ :roll: :roll: (pinocchio)
Per ragioni di spazio inizia , inspiegabilmente, con i nomi di donne, poi avrei proseguito con : cavallo,brianza,pegaso,pippo, enrico, ecovip,.......poi certamente la lista si allunga e diventa noiosa....[/quote]
[size=24]Con Corrado ci siamo visti parecchie volte. un giorno che passi da frampula dimmelo che mi faccio trovare.[/size]
[quote3fb5a2cb6="Cavallo-Pazzo"][size=243fb5a2cb6]Io faccio prima chi non voglio conoscere.[/size3fb5a2cb6][/quote3fb5a2cb6]
Vero.... Certamente che ci conosceremo..-- :P Purtroppo per motivi personali, una mia uscita in camper e il frutto di almeno 3 cicostanze favorevoli (ho dovuto spesso rinunciarvi a camper già pronto ,quando qualcuna di queste non me lo permetteva) , allora per evitare di dover disdire un incontro con relativa figuraccia,preferisco non prendere impegni . Ogni settimana , non so mai se al sabato tutto sarà ok e potrò uscire in camper... Per questo motivo non esco con Corrado ma ci incontriamo solo se le nostre mete coincidono.... e in tutto assieme abbiamo partecipato ad un solo raduno....Questo semplicemente per colpa mia.... Quando lavoro al sabato e domenica a Valle , viene lui in auto a trovarmi , e allora faccio 1 pausa per stare con lui e Anna... Ti dico ciò anche per giustificarmi e scusarmi con gli amici del forum se non partecipo ad iniziative di persona, vivendole poi attraverso le vostre immagini, che mi piacciono molto.... :P :P Scherzo volentieri con voi perchè siete tutti "positivi" augurandomi che le cose possano cambiare in meglio per me... :roll:
Ciao Gatteville, sò benissimo quanto sia difficile poter programmare in anticipo,questo è stato il nostro primo incontro con alcuni di noi, ed ora non sò quando riusciremo ancora a partecipare, nonostante i nostri impegni siano diminuiti, teniamo sempre il telefono a portata d'orecchio (grazie a chi ha inventato la telefonia mobile),diversamente non ci saremmo mai mossi.La prossima volta che vado sulla costa ferrarese/romagnola cercherò di trovare il modo d'incontrarmi con chi è della zona, occasioni non mancheranno. Chi vorrei conoscere al più presto: BRIANZAGOLF,MANU,CAVALLO P.,OASI BLU,GATTEVILLE,LORENA,PEGASO,MARINA,ECOVIP,MANY,PIPPO,GATTARIBELLE ma noooooo ora basta nomi TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. E, magari sentirvi anche sul canale 15
[quote]gatteville: [quote]Cavallo-Pazzo: [size=24]Io faccio prima chi non voglio conoscere.[/size][/quote]
Vero.... Certamente che ci conosceremo..-- :P Purtroppo per motivi personali, una mia uscita in camper e il frutto di almeno 3 cicostanze favorevoli (ho dovuto spesso rinunciarvi a camper già pronto ,quando qualcuna di queste non me lo permetteva) , allora per evitare di dover disdire un incontro con relativa figuraccia,preferisco non prendere impegni . Ogni settimana , non so mai se al sabato tutto sarà ok e potrò uscire in camper... Per questo motivo non esco con Corrado ma ci incontriamo solo se le nostre mete coincidono.... e in tutto assieme abbiamo partecipato ad un solo raduno....Questo semplicemente per colpa mia.... Quando lavoro al sabato e domenica a Valle , viene lui in auto a trovarmi , e allora faccio 1 pausa per stare con lui e Anna... Ti dico ciò anche per giustificarmi e scusarmi con gli amici del forum se non partecipo ad iniziative di persona, vivendole poi attraverso le vostre immagini, che mi piacciono molto.... :P :P Scherzo volentieri con voi perchè siete tutti "positivi" augurandomi che le cose possano cambiare in meglio per me... :roll:[/quote][size=24]
Non devi preoccuparti non servono appuntamenti, se capiti in zona e hai modo di contattarci se siamo liberi molto volentieri..se non è possibile ci sarà sicuramente un'altra occasione.... le cose sono belle così....cotte e mangiate e nel frattempo ci facciamo compagnia quì P.S. Ti auguro che nel prossimo futuro le tue "almeno tre circostanze favorevoli" ci siano sempre...anzi voglio esagerare anche quattro o cinque... un caro saluto[/size]
[quote]VLMC: Salve. A me piacerebbe incontrare Te, così potremmo chiarire le recenti incomprensioni e berci un buon bicchiere di vino. Maurizio[/quote] Hai il mio contatto MSN.....usalo, piacerebbe anche a me sapere cosa è successo.
[quote]pegaso1964: [quote]VLMC: Salve. A me piacerebbe incontrare Te, così potremmo chiarire le recenti incomprensioni e berci un buon bicchiere di vino. Maurizio[/quote] Hai il mio contatto MSN.....usalo, piacerebbe anche a me sapere cosa è successo.[/quote] Grazie per avermi contattato e grazie per la conversazione risultata utile e piacevole. Proveniamo dalla stessa scuola, a differenza di chi non ha le "palle", e si nasconde dietro un dito e una tastiera. A buon intenditor.........
[quote]Oasi-Blu: [quote]gatteville: [quote]Cavallo-Pazzo: [size=24]Io faccio prima chi non voglio conoscere.[/size][/quote]
Vero.... [/quote][size=24]
Non devi preoccuparti non servono appuntamenti, se capiti in zona e hai modo di contattarci se siamo liberi molto volentieri..se non è possibile ci sarà sicuramente un'altra occasione.... le cose sono belle così....cotte e mangiate e nel frattempo ci facciamo compagnia quì P.S. Ti auguro che nel prossimo futuro le tue "almeno tre circostanze favorevoli" ci siano sempre...anzi voglio esagerare anche quattro o cinque... un caro saluto[/size][/quote]
Hai ragione Patrizia molto spesso vengono meglio i piatti"cotti e mangiati" che quando organizzi minuziosamente... Grazie tanto dell' augurio delle cicostanze favorevoli... :P e cosa carina e gradita...e pure un augurio veramente originale...... :P :P
Commenti
Alla sdolcinata frase di " mi piacerebbe incontrare tutti" ci metto pero' un po' di mio......sicuramente Marco ( pegaso1964 ma veramente ti piace il vino come scrivi ? perche' se e' cosi'.......ho trovato un socioooooo finalmete in questo mondo di fighetti e astemi) assieme a Marina e anche Many ( metti sempre un toscano in compagnia e ti divertirai), fliege ,Brianza per rispetto e Paolomc...........al fine pero' mi sono reso conto che son quelli con cui ho avuto piu' contatti , i quali si sono rivelati come una sorta di confidenza maggiore rispetto gli altri.
A dimenticavo qualche sera fa' mi hanno chiesto una camera per dormire due emeriti .....CONOSCIUTI ....... con i quali mi devo scusare pubblicamente per non avergli concesso il tempo necessario per due chiacchere .......causa lavoro .....Cavallo P. e Oasi...scusate ancora !!!!!a presto![/quote][size=24]
Cos'è Gianni ti si è liberata la camera????? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
P.S. Non devi scusarti di nulla...è stato un piacere :P :P :P [/size]
Alla sdolcinata frase di " mi piacerebbe incontrare tutti" ci metto pero' un po' di mio......sicuramente Marco ( pegaso1964 ma veramente ti piace il vino come scrivi ? perche' se e' cosi'.......ho trovato un socioooooo finalmete in questo mondo di fighetti e astemi) assieme a Marina e anche Many ( metti sempre un toscano in compagnia e ti divertirai), fliege ,Brianza per rispetto e Paolomc...........al fine pero' mi sono reso conto che son quelli con cui ho avuto piu' contatti , i quali si sono rivelati come una sorta di confidenza maggiore rispetto gli altri.
A dimenticavo qualche sera fa' mi hanno chiesto una camera per dormire due emeriti .....CONOSCIUTI ....... con i quali mi devo scusare pubblicamente per non avergli concesso il tempo necessario per due chiacchere .......causa lavoro .....Cavallo P. e Oasi...scusate ancora !!!!!a presto![/quote]
ciao ecovip..per il bicchierino di vino in me nn trovi compagnia...ma se offri un buon limoncello si.....
chi paga?
ciao
eeeiiiiii,per il vino buono ci sono io, mi raccomando
ciao [/quote] ehi....ci sono anche io
[quote]ronny:
ciao [/quote] ehi....ci sono anche io [/quote]
Mi sa che non sarebbe una brutta idea rinominare questa sezione del forum "Hostaria Camperlife"
ciao [/quote183cd2a28] ehi....ci sono anche io [/quote183cd2a28]
Mi sa che non sarebbe una brutta idea rinominare questa sezione del forum "Hostaria Camperlife" [/quote183cd2a28]
Marinaaaaaaaaaa perchè no???????????
[quote]MarinaP:
[quote]gattaribelle:
[quote]ronny:
ciao [/quote] ehi....ci sono anche io [/quote]
Mi sa che non sarebbe una brutta idea rinominare questa sezione del forum "Hostaria Camperlife" [/quote]
Marinaaaaaaaaaa perchè no??????????? [/quote]
Allora avanti a chi piace il nuovo nome proposto? E se a qualcuno non piace parli ora...o taccia per sempre
Ciao Ciao
P.S. Brianza hai già messo le foto delle vacanze?
Antonella
Siete in giro con il vostro "scatolone rotante" per un classico week end, e casualmente incontrate uno dei forumisti di Camperlife.
Chi vi piacerebbe che fosse?[/quote]
Marina :P
Ombri :P
Alessia :P
Tiziana :P
Marzia :P
Amelie :P
Dea :P
Pimpa :P
Many :P
Aggiungerei anche Oasi :P :P ma per motivi di sicurezza (la mia), preferisco soprassedere..... :oops:
Magari qualcuno mi manderà lampi e saette 8O 8O Ma siccome la domanda richiedeva un minimo di sincerità :oops: :oops:
Io mi sono adeguato...... :oops: :oops:
GRAZIE ad OMBRI ed al gruppo Clarense, ed alle autorità
in questi ultimi 2 giorni ho avuto modo di conoscere alcuni di noi,
grazie a tutti per la compagnia,mi spiace per coloro che per problemi dell'ultimo minuto non hanno potuto intervenire,spero che nel prossimo futuro vi sarà un'occasione per incontrarci con tutti voi.[/img]
io vorrei incontrare Brianza e Manu... ma che cosa dico solo Manu :P, Brianza :evil: l'ho già sopportato..... per alcuni giorni in Grecia.
Ciao Ciao
P.S. Brianza hai già messo le foto delle vacanze?[/quote]
E bravo il Beppe adesso lo dico io alla Milly
Le foto le sto scegliendo poi le inserisco
ciaoooo
Brianza
CHE GUEVARA
[quote]pegaso1964:
Siete in giro con il vostro "scatolone rotante" per un classico week end, e casualmente incontrate uno dei forumisti di Camperlife.
Aggiungerei anche Oasi :P :P ma per motivi di sicurezza (la mia), preferisco soprassedere..... :oops:
Magari qualcuno mi manderà lampi e saette 8O 8O Ma siccome la domanda richiedeva un minimo di sincerità :oops: :oops:
Io mi sono adeguato...... :oops: :oops:[/quote]
Tutte signore...neanche un maschietto???
E bravo Gatteville...in quanto a sincerità e furbizia non ti batte nessuno...sei un grande
[quote]pegaso1964:
Sei :twisted: :twisted: :twisted:
in questo WE io alcune le ho incontrate, ma tu dov'eri?
ti incontreremo ma solo con Lorena, ciao.
Ciao Ciao
P.S. Brianza hai già messo le foto delle vacanze?[/quote9306fe223]
Ciao Beppeeeeeeeeeeeeeeeeee
[quote]gatteville:
[quote]pegaso1964:
agari qualcuno mi manderà lampi e saette 8O 8O Ma siccome la domanda richiedeva un minimo di sincerità :oops: :oops:
ti incontreremo ma solo con Lorena, ciao.[/quote]
Certamente Marzia...questa e la realtà......
siccome.....
l'argomento del post e "chi vorreste o piacerebbe incontrare" e........
:roll:
non ...... "chi potrete incontrare" o meglio "chi avete la libertà di incontrare"
poi si risponde con sincerità..... :oops:
Poi la realtà differisce moltisimo dalla possibilità .....
Hai ragione Marina nella lista ci sono "molte" donne........ :roll: :roll: (pinocchio)
Per ragioni di spazio inizia , inspiegabilmente, con i nomi di donne, poi avrei proseguito con : cavallo,brianza,pegaso,pippo, enrico, ecovip,.......poi certamente la lista si allunga e diventa noiosa....
[quote]marzia055:
[quote]gatteville:
[quote]pegaso1964:
agari qualcuno mi manderà lampi e saette 8O 8O Ma siccome la domanda richiedeva un minimo di sincerità :oops: :oops:
ti incontreremo ma solo con Lorena, ciao.[/quote]
Certamente Marzia...questa e la realtà......
siccome.....
l'argomento del post e "chi vorreste o piacerebbe incontrare" e........
:roll:
non ...... "chi potrete incontrare" o meglio "chi avete la libertà di incontrare"
poi si risponde con sincerità..... :oops:
Poi la realtà differisce moltisimo dalla possibilità .....
Hai ragione Marina nella lista ci sono "molte" donne........ :roll: :roll: (pinocchio)
Per ragioni di spazio inizia , inspiegabilmente, con i nomi di donne, poi avrei proseguito con : cavallo,brianza,pegaso,pippo, enrico, ecovip,.......poi certamente la lista si allunga e diventa noiosa....[/quote]
[size=24]Con Corrado ci siamo visti parecchie volte. un giorno che passi da frampula dimmelo che mi faccio trovare.[/size]
Vero....
Certamente che ci conosceremo..-- :P
Purtroppo per motivi personali, una mia uscita in camper e il frutto di almeno 3 cicostanze favorevoli (ho dovuto spesso rinunciarvi a camper già pronto ,quando qualcuna di queste non me lo permetteva) , allora per evitare di dover disdire un incontro con relativa figuraccia,preferisco non prendere impegni .
Ogni settimana , non so mai se al sabato tutto sarà ok e potrò uscire in camper...
Per questo motivo non esco con Corrado ma ci incontriamo solo se le nostre mete coincidono.... e in tutto assieme abbiamo partecipato ad un solo raduno....Questo semplicemente per colpa mia....
Quando lavoro al sabato e domenica a Valle , viene lui in auto a trovarmi , e allora faccio 1 pausa per stare con lui e Anna...
Ti dico ciò anche per giustificarmi e scusarmi con gli amici del forum se non partecipo ad iniziative di persona, vivendole poi attraverso le vostre immagini, che mi piacciono molto.... :P :P
Scherzo volentieri con voi perchè siete tutti "positivi" augurandomi che le cose possano cambiare in meglio per me... :roll:
sò benissimo quanto sia difficile poter programmare in anticipo,questo è stato il nostro primo incontro con alcuni di noi, ed ora non sò quando riusciremo ancora a partecipare, nonostante i nostri impegni siano diminuiti, teniamo sempre il telefono a portata d'orecchio (grazie a chi ha inventato la telefonia mobile),diversamente non ci saremmo mai mossi.La prossima volta che vado sulla costa ferrarese/romagnola cercherò di trovare il modo d'incontrarmi con chi è della zona, occasioni non mancheranno.
Chi vorrei conoscere al più presto:
BRIANZAGOLF,MANU,CAVALLO P.,OASI BLU,GATTEVILLE,LORENA,PEGASO,MARINA,ECOVIP,MANY,PIPPO,GATTARIBELLE ma noooooo ora basta nomi TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
E, magari sentirvi anche sul canale 15
[quote]Cavallo-Pazzo:
[size=24]Io faccio prima chi non voglio conoscere.[/size][/quote]
Vero....
Certamente che ci conosceremo..-- :P
Purtroppo per motivi personali, una mia uscita in camper e il frutto di almeno 3 cicostanze favorevoli (ho dovuto spesso rinunciarvi a camper già pronto ,quando qualcuna di queste non me lo permetteva) , allora per evitare di dover disdire un incontro con relativa figuraccia,preferisco non prendere impegni .
Ogni settimana , non so mai se al sabato tutto sarà ok e potrò uscire in camper...
Per questo motivo non esco con Corrado ma ci incontriamo solo se le nostre mete coincidono.... e in tutto assieme abbiamo partecipato ad un solo raduno....Questo semplicemente per colpa mia....
Quando lavoro al sabato e domenica a Valle , viene lui in auto a trovarmi , e allora faccio 1 pausa per stare con lui e Anna...
Ti dico ciò anche per giustificarmi e scusarmi con gli amici del forum se non partecipo ad iniziative di persona, vivendole poi attraverso le vostre immagini, che mi piacciono molto.... :P :P
Scherzo volentieri con voi perchè siete tutti "positivi" augurandomi che le cose possano cambiare in meglio per me... :roll:[/quote][size=24]
Non devi preoccuparti non servono appuntamenti, se capiti in zona e hai modo di contattarci se siamo liberi molto volentieri..se non è possibile ci sarà sicuramente un'altra occasione....
le cose sono belle così....cotte e mangiate e nel frattempo ci facciamo compagnia quì
P.S. Ti auguro che nel prossimo futuro le tue "almeno tre circostanze favorevoli" ci siano sempre...anzi voglio esagerare anche quattro o cinque...
un caro saluto[/size]
Salve.
A me piacerebbe incontrare Te, così potremmo chiarire le recenti incomprensioni e berci un buon bicchiere di vino.
Maurizio[/quote]
Hai il mio contatto MSN.....usalo, piacerebbe anche a me
sapere cosa è successo.
[quote]VLMC:
Salve.
A me piacerebbe incontrare Te, così potremmo chiarire le recenti incomprensioni e berci un buon bicchiere di vino.
Maurizio[/quote]
Hai il mio contatto MSN.....usalo, piacerebbe anche a me
sapere cosa è successo.[/quote]
Grazie per avermi contattato e grazie per la conversazione risultata utile e piacevole.
Proveniamo dalla stessa scuola, a differenza di chi non ha le "palle", e si nasconde dietro un
dito e una tastiera.
A buon intenditor.........
[quote]gatteville:
[quote]Cavallo-Pazzo:
[size=24]Io faccio prima chi non voglio conoscere.[/size][/quote]
Vero....
[/quote][size=24]
Non devi preoccuparti non servono appuntamenti, se capiti in zona e hai modo di contattarci se siamo liberi molto volentieri..se non è possibile ci sarà sicuramente un'altra occasione....
le cose sono belle così....cotte e mangiate e nel frattempo ci facciamo compagnia quì
P.S. Ti auguro che nel prossimo futuro le tue "almeno tre circostanze favorevoli" ci siano sempre...anzi voglio esagerare anche quattro o cinque...
un caro saluto[/size][/quote]
Hai ragione Patrizia molto spesso vengono meglio i piatti"cotti e mangiati" che quando organizzi minuziosamente...
Grazie tanto dell' augurio delle cicostanze favorevoli... :P e cosa carina e gradita...e pure un augurio veramente originale......
:P :P