Se la persona dell' immagine sei tu .....sei "tuttuna" con la Nutella....
Una ragazza veeeeeeeeeeeeeeeeeeeramente dooooooooooooooolce............... :P :P Ma credo comunque ...nutella o non nutella che al bivio da una torta della foresta nera oppure una S.Honorè e magari un profiterol con la variante dello strudel austriaco con la specifica crema ......ti vedrei parecchio indecisa sulla scelta.....
Te sei una golosona professionista .....iscritta all'albo ..credo anche peggio di mia moglie.... :P :P :P :P :P
[URL=http://imageshack.us][/URL] Stefano, ci hai azzeccato in pieno! Infatti come professione faccio la tester 8O :roll: qui sto testando la "SACHER" amelie
come mai .....visto i piatti vuoti.......alla prima non ti convinceva .......comunque dalla tua espressione mi sa' che anche dopo il secondo sei andata avanti per un bel po'....!!!!!!!!!! sei una tester difficile a quanto pare
[quote]amelie1967: [URL=http://imageshack.us][/URL] Stefano, ci hai azzeccato in pieno! Infatti come professione faccio la tester 8O :roll: qui sto testando la "SACHER" amelie[/quote]
[quote]ecovip: come mai .....visto i piatti vuoti.......alla prima non ti convinceva .......comunque dalla tua espressione mi sa' che anche dopo il secondo sei andata avanti per un bel po'....!!!!!!!!!! sei una tester difficile a quanto pare [/quote]
La mia espressione era dovuta più che altro al conto che mi avrebbero fatto pagare dopo il test!!!! Ed io che credevo che il Signor SACHER fosse un persona estremamente dolce! AMELIE LE TORTE SONO DOLCI ....I CONTI SON SALATI!!
[quote]amelie1967: [quote]ecovip: come mai .....visto i piatti vuoti.......alla prima non ti convinceva .......comunque dalla tua espressione mi sa' che anche dopo il secondo sei andata avanti per un bel po'....!!!!!!!!!! sei una tester difficile a quanto pare [/quote]
La mia espressione era dovuta più che altro al conto che mi avrebbero fatto pagare dopo il test!!!! Ed io che credevo che il Signor SACHER fosse un persona estremamente dolce! AMELIE LE TORTE SONO DOLCI ....I CONTI SON SALATI!![/quote]
Se hai visto il film "Alvin the Chispmunk" uno dei tre scoiattolini , esattamente Simon, dice in una frase prima di abbuffarsi di succulenti dolci : "stò rischiando il coma diabetico.....ma ne vale la pena......" Se rischi il "coma di portafoglio" pensa a Simon e continua per la tua strada.....la vita e breve e l'occasione e quella......e ne vale la pena.... Poi lunedì vai poi a "bisticciare" con il direttore della tua banca.....ma ne e valsa l pena... I ricordi delle varie specialità, che purtroppo a volte si consumano solo una volta nel breve periodo delle nostre tanto attese ferie e solo nei luoghi da noi visitati... Secondo me la tua espressione e seria ma semplicemente per controllare che nessuno venga a sottrarti la torta che al momento stai degustando......della serie....."ragazzi non scherziamo con la mia Sacher.......e mia e me la mangio tutta io..." :P :P :P
Commenti
SENZA PAROLE
AMELIE
[URL=http://imageshack.us][/URL]
SENZA PAROLE
AMELIE[/quote]
Se la persona dell' immagine sei tu .....sei "tuttuna" con la Nutella....
Una ragazza veeeeeeeeeeeeeeeeeeeramente dooooooooooooooolce............... :P :P
Ma credo comunque ...nutella o non nutella che al bivio da una torta della foresta nera oppure una S.Honorè e magari un profiterol con la variante dello strudel austriaco con la specifica crema ......ti vedrei parecchio indecisa sulla scelta.....
Te sei una golosona professionista .....iscritta all'albo ..credo anche peggio di mia moglie.... :P :P :P :P :P
Stefano, ci hai azzeccato in pieno!
Infatti come professione faccio la tester 8O :roll:
qui sto testando la "SACHER"
amelie
[URL=http://imageshack.us][/URL]
Stefano, ci hai azzeccato in pieno!
Infatti come professione faccio la tester 8O :roll:
qui sto testando la "SACHER"
amelie[/quote]
cerchi un socio ????
come mai .....visto i piatti vuoti.......alla prima non ti convinceva .......comunque dalla tua espressione mi sa' che anche dopo il secondo sei andata avanti per un bel po'....!!!!!!!!!! sei una tester difficile a quanto pare [/quote]
La mia espressione era dovuta più che altro al conto che mi avrebbero fatto pagare dopo
il test!!!!
Ed io che credevo che il Signor SACHER fosse un persona estremamente dolce!
AMELIE
LE TORTE SONO DOLCI ....I CONTI SON SALATI!!
[quote]ecovip:
come mai .....visto i piatti vuoti.......alla prima non ti convinceva .......comunque dalla tua espressione mi sa' che anche dopo il secondo sei andata avanti per un bel po'....!!!!!!!!!! sei una tester difficile a quanto pare [/quote]
La mia espressione era dovuta più che altro al conto che mi avrebbero fatto pagare dopo
il test!!!!
Ed io che credevo che il Signor SACHER fosse un persona estremamente dolce!
AMELIE
LE TORTE SONO DOLCI ....I CONTI SON SALATI!![/quote]
Se hai visto il film "Alvin the Chispmunk" uno dei tre scoiattolini , esattamente Simon, dice in una frase prima di abbuffarsi di succulenti dolci : "stò rischiando il coma diabetico.....ma ne vale la pena......"
Se rischi il "coma di portafoglio" pensa a Simon e continua per la tua strada.....la vita e breve e l'occasione e quella......e ne vale la pena....
Poi lunedì vai poi a "bisticciare" con il direttore della tua banca.....ma ne e valsa l pena...
I ricordi delle varie specialità, che purtroppo a volte si consumano solo una volta nel breve periodo delle nostre tanto attese ferie e solo nei luoghi da noi visitati...
Secondo me la tua espressione e seria ma semplicemente per controllare che nessuno venga a sottrarti la torta che al momento stai degustando......della serie....."ragazzi non scherziamo con la mia Sacher.......e mia e me la mangio tutta io..." :P :P :P
ti piacciono i filmettini teneroni?
Aussi moi!!!!!!
ti piacciono i filmettini teneroni?
Aussi moi!!!!!![/quote]
Di Alvin mia moglie ha "logorato" il supporto del dvd tra me e lei la media di 1 al dì...
Quà se magna e se guarda tutta roba "buona"...... :P :P :P