sfondo chat personalizzatoooo con le nostre foto

modificato 19:12 in Camper Bar
si o scoperto che lo sfondo della chat puo essere fatto con le nostre fotooo ecco come fare
1
opzioni
2
effetti
3
personalizzato
4
sfoglia..........qiundi cercare la foto interessata farci clicc su aspettare che la carichi poi upload aspettare che la carichi importante e spuntare il quadratino che indica mostra sfondo infine ok e il gioco e fattoooooo cosi possiamo rivedere i nostri momenti piu belli !!!!!! fatto cio se si vuole si puo regolare la luce della foto tramite il cursore trasparenza che ne dite?????? non e piu bella??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenti

• modificato 19:12
    Bravo Alex sai che non me ne sono accorto....
    Adesso metto la foto di cavallo
    Ho il gusto del Horror
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quotef9aaa4d42="Brianzagolf"]Bravo Alex sai che non me ne sono accorto....
    Adesso metto la foto di cavallo
    Ho il gusto del Horror
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quotef9aaa4d42]

[size=24f9aaa4d42]Ci vai da solo o ti ci mando? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [/sizef9aaa4d42]
    Sarà meglio che lo mandi Mario, da solo non ci và :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
    [quote]alex67:
    si o scoperto che lo sfondo della chat puo essere fatto con le nostre fotooo ecco come fare
    1
    opzioni
    2
    effetti
    3
    personalizzato
    4
    sfoglia..........qiundi cercare la foto interessata farci clicc su aspettare che la carichi poi upload aspettare che la carichi importante e spuntare il quadratino che indica mostra sfondo infine ok e il gioco e fattoooooo cosi possiamo rivedere i nostri momenti piu belli !!!!!! fatto cio se si vuole si puo regolare la luce della foto tramite il cursore trasparenza che ne dite?????? non e piu bella??? :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

ci sono riuscita ora sullo sfondo ho la foto del mio zighy
    [quote]many:
    [quote]alex67:
    1
    opzioni
    2
    effetti
    3
    personalizzato
    4
    sfoglia..........qiundi cercare la foto interessata farci clicc su aspettare che la carichi poi upload aspettare che la carichi importante e spuntare il quadratino che indica mostra sfondo infine ok e il gioco e fattoooooo cosi possiamo rivedere i nostri momenti piu belli !!!!!! fatto cio se si vuole si puo regolare la luce della foto tramite il cursore trasparenza che ne dite?????? non e piu bella??? :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

ci sono riuscita ora sullo sfondo ho la foto del mio zighy[/quote]
    avevi dei dubbi ce l o fatta iooooo brava manyyyyy

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file