PARCHEGGI

modificato 05:43 in Camper Bar
Spesso ci lamentiamo che non ci sono parcheggi datti ai nostri VR in prossimità dei luoghi che vogliamo visitare, però sarebbe bene non utilizzare quelli delle auto là dove oltre al parcheggio ci viene messo a disposizione anche il carico e lo scarico (nere e grigie),ad agosto mi troavo presso l'Abbazia di S.Galgano e la Cappella di Montesiepi quella dove è conservata la spada nella roccia

image

la spada

image

un paio di terrazze più in giù no

image

image

solo per non fare qualche decina di metri in più

image

Commenti

• modificato 05:43
    ottimo argomento Marzia .....pero' questa sensibilita' la puo' avere solo chi predilige il comportamento del camperista mentre .....il menefreghista ....non vede altro che il piu' vicino posto rispetto al luogo dove deve andare.........che siano paraocchi o maleducazione??????
    ci e' capitato spesso a me e la mia signora di apostrofare questi sedicenti camperisti allias maleducati e con tutta risposta abbiamo ricevuto del ..mavaffa....... che siano gli stessi incontrati da Cavallo Pazzo durante gli scarichi selvaggi!!!!
    Se sono gli stessi non lo sò, la targa riportava come sigla di provincia TO,ma non vuol dire che fossero del torinese, il mio ha CO ed noi siamo di Varese, il fatto è che il costo del parchimetro auto o camper era uguale.
    Per il momento comportamenti scoretti per lo scarico non ne ho mai notati,al massimo una pulizia un po' superficiale dopo ma niente altro.
    [size=24]Sono daccordo con Marzia, ma l'Italia è un paese di "furbi" .
    Il gusto stà nell'aver "fregato " qualcuno.
    Un giorno ci accorgeremo di essere stati "fregati" con le nostre stesse mani :cry: :cry: :cry: [/size]
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=24]Sono daccordo con Marzia, ma l'Italia è un paese di "furbi" .
    Il gusto stà nell'aver "fregato " qualcuno.
    Un giorno ci accorgeremo di essere stati "fregati" con le nostre stesse mani :cry: :cry: :cry: [/size][/quote]

Hai perfettamente ragione.
    noi questa estate facevamo il giro del salento e mi è capitatp spesso di vedere dei camperisti che scaricavano le nere come io scarico le grigie,loro nn avevano la cassetta w.c,ma una cisterna che conteneva il nero ,fin qua tutto ok,ma quando ho visto infilare il tubo dell'acqua dentro quella cisterna 8O mi è venuto l'urto e d ho pensato a tutte le volte che ho fatto il carico che ci infiliamo il tubo dell'acqua dentro la cisterna :evil: ,allora mi sono avvicinato al tipo e gl'ho chiesto se era normale e logico eseguire la pulizia in quel modo,mi ha risposto fatti i c...i tuoi , :twisted: :twisted: io gli dissi appunto sono anche c..i miei visto che ci devo caricare l'acqua poi le voci incominciano a farsi grosse e altri camperisti si sono avvicinati ,a momenti si stava eseguendo un linciaggio,ora mi sono procurato dei disinfettanti e tutte le volte che inserisco per il carico mi pulisco il tubo dell'acqua,dopo ho capito il perchè di alcune areee hanno lo scarico con annessa canna per lavare ed il carico piu spostato con altra annessa canna,visto e considerato che siamo in italia e siamo un popolo di incivili menefreghisti altruisti io penso che tutte le aree dovrebbero essere cosi,in fondo è solo il costo di un attacco ed una canna in piu :roll:
    Scusa Gommolo
    ma perchè non usi il tuo personale per il carico delle chiare?,noi abbiamo a bordo gli innesti per i vari tipi di rubinetto ed una canna di quelle piatte arrotolate sul proprio supporto, non sarà il massimo ma almeno occhio e mente sono accontentati e generalmente l'acqua del serbatoio la usiamo solo per i servizi (lavandini,WC,doccia) e raramente per verdura e frutta (con l'aggiunta di un po' di bicarbonato e sale o amuchina) per la cottura d'alimenti (e,verdura/frutta) usiamo una tanica a parte presa direttamente al rubinetto della fontanella.
    si certo ,ma essendo alle prime esperienze nn immaginavo tutto questo ,subito dopo ho usato anche la mia canna
    L'unico aspetto positivo è che questi pseudo-maiali sono ancora pochi e speriamo che si estinguano con la prossima glaciazione. :D :D :D :D
    Dovrebbero essere pizzicati sul fatto.......
    Succede invece che gli stranieri che vengono in Italia pensano che siamo tutti così. A me è capitato vedere molti camperisti fare pipì in un fossetto (stavo a Passo Pordoi). Fossero stati automobilisti in preda a cistite non avrei scusato ma almeno comprendere, ma cavolo, noi la toilette ce la portiamo dietro!
    Ho seguito con lo sguardo il camper su cui salivano... tutte targhe straniere. No comment.
    [quote]marzia055:
    Scusa Gommolo
    ma perchè non usi il tuo personale per il carico delle chiare?,noi abbiamo a bordo gli innesti per i vari tipi di rubinetto ed una canna di quelle piatte arrotolate sul proprio supporto, non sarà il massimo ma almeno occhio e mente sono accontentati e generalmente l'acqua del serbatoio la usiamo solo per i servizi (lavandini,WC,doccia) e raramente per verdura e frutta (con l'aggiunta di un po' di bicarbonato e sale o amuchina) per la cottura d'alimenti (e,verdura/frutta) usiamo una tanica a parte presa direttamente al rubinetto della fontanella.[/quote]
    Io ne faccio lo stesso uso. Per pasta e verdura/frutta, se è disponibile una fontanella nei pressi, preferisco attingerla al momento. Per il caffè acqua minerale.
    Siccome però ci si lava i denti e anche perchè non si sa mai, quando non sono tanto sicuro uso un addittivo specifico per sterilizzare l'acqua.
    Concordo con te, per i denti, e caffè acqua minerale.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file