un bastardo mi ha ammazzato ancora un mio gatto
si avete letto bene..ancora una volta quel bastardo del mio vicino ha colpito uno dei miei animali....il mio zighy il biancone....prima avevo 5 gatti ora pultroppo ne ho solo 3...mi ha fatto fuori 2 gatti con il veleno..direte denuncialo...già fatto ma siccome nn l'ho visto ho dovuto fare denuncia contro ignoti e ha che cosa serve a nulla....io auguro che quel bastardo che faccia la stessa fine dei miei animali..con le stesse atroci sofferenze che hanno subito loro..e ora sarò ancora + cattiva....che anche i suoi figli faccino la stessa fine tanto sono come lui bastardi e nn amano gli animali..BASTARDI BASTARDI CHE VI VENGA IL PEGGIO DEI MALI...E CHE TUTTI I VOSTRI SOLDI VI SERVANO SOLO PER LE MEDICINE...scusate l sfogo ma nn ne posso + vedere i miei animali e quelli dei vicini soffrire così
Commenti
Non tutti sono così , ed alcuni sono peggio delle BESTIE!!!!
ANDREA
CHE GUEVARA
A questo mondo c'è gente che non riesce neanche ad avvicinarsi ad un comportamento da animale!!!
Sarebbero bastate due bottiglie d'acqua lungo il muro per non averli nei pressi della propria casa...
Un abbraccio
La gente di questo tipo bisognerebbe dimezzarla da piccola! e se si trovano i responsabili , prima bastonarli da non farli più stare sulle gambe ,dovrebbero finire i loro giorni nel più crudele dei modi, è l'uomo la vera bestia,il mostro più crudele e insensibile mai apparso sulla terra..mentre gli animali hanno una sensibilità talmente profonda ke non ci è dato di scoprirla tutta.
Basta sono troppo incxxxata!!!!!!!!!
Bastardi, sono solo Bastardi, fargli fare la stessa fine sarebbe una liberazione senza alcuna sofferenza, invece proporrei una lenta agonia a certa gente.
Mi dispiace many. E' un idiota. E' una specie pericolosa, stai attenta.
Sarebbero bastate due bottiglie d'acqua lungo il muro per non averli nei pressi della propria casa...[/quote]
ma che ci fanno le bottiglie????????
sei sicuro che funzionano????????
non direi
diciamo che ho i piedi un pò lunghi e i marciapiedi qui sono un pò stretti..cmq si è tradito da solo ..ora aspetto magari un alung anotte tempestosa sai di quelle con toni e fulmini e gli bombardo la casa con i petardi...... :P :P :P :P :P :P :P [/quote]
fai un paio di molotof :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Come si fà a fare del male a delle creature come i gatti?????Che problemi ti possono dare??
Ah..non ho parole ....solo disgusto....
Ciao many....
Come si fà a fare del male a delle creature come i gatti?????Che problemi ti possono dare??
Ah..non ho parole ....solo disgusto....
Ciao many....[/quote6f6374223]
sapessi io come sono...e dire che nn credevo che fosse lui ..ma mai fidarsi delle apparenze.....che gli venisse la diarrea
mi spiace per il tuo micio.
tu sai che qui vicino a casa mia c'è un gatto che mi fa impazzire: gioca tutte le settimane con i sacchetti dell'immondizia. Ora ha imparato a rovesciare il bidone della spazzatura e lì ci sguazza!!!! Sai quante volte ho pensato di farlo secco???? :twisted: :twisted:
ma non l'ho mai fatto. perchè anch'io ho un gatto che semplicemente adoro. e non sarei mai capace di fargli del male.
accidenti come si fa? non credo che i tuoi mici siano "disperati" come il mio "nemico" ... me lo auguro!! cmq non ho parole se non .....
MI DISPIACE....
un bacio
gianna
mi spiace per il tuo micio.
tu sai che qui vicino a casa mia c'è un gatto che mi fa impazzire: gioca tutte le settimane con i sacchetti dell'immondizia. Ora ha imparato a rovesciare il bidone della spazzatura e lì ci sguazza!!!! Sai quante volte ho pensato di farlo secco???? :twisted: :twisted:
ma non l'ho mai fatto. perchè anch'io ho un gatto che semplicemente adoro. e non sarei mai capace di fargli del male.
accidenti come si fa? non credo che i tuoi mici siano "disperati" come il mio "nemico" ... me lo auguro!! cmq non ho parole se non .....
MI DISPIACE....
un bacio
gianna[/quote09acb24ae]
i gatti sono spiriti liberi e nn hanno padrone...però nn sono dannosi..i miei nn andavano mai nel giardino di quello stronzo anche perchè c'è un cane grosso....però al bastardo li davno noia ugualmente.....
Possibile che esistano questi tipi di ESSERI che dovremmo dichiarare UMANI?
Nn posso crederci,al tuo posto avrei avuto una reazione violentissima,gli avrei sicuramente
rotto la faccia!!!! Scusami ma io divento una belva con le belve
LA LEGGE DEL TAGLIONE:OCCHIO X OCCHIO ....DENTE X DENTE
:evil: :evil: :evil: rimango allibita!!!!!
AMELIE
Non ho mai capito come si possa fare del male a degli esseri indifesi.
Ho letto questa frase....scrivila a quell'animale che crede di essere
uomo: L'UOMO E' CIVILE NELLA MISURA IN CUI SA COMPRENDERE UN GATTO. Un abbraccio.