Piccoli gesti

modificato 13:19 in Camper Bar
Una battuta con una commessa o con il barista, un sorriso di un/a sconosciuto/a, una telefonata da qualcuno che vuole solo sapere come stai o da qualcuno che non ti aspetti, una cortesia da un passante.... a volte basta questo per cambiarti l'umore e magari anche la giornata.
Spesso sono le piccole cose che fanno la differenza e i piccoli gesti possono essere cose grandi.

Commenti

• modificato 13:19
    image

Sagge parole
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Condivido anche io le sagge parole di Marina ...........mi succede pero' troppo spesso l'esatto contrario e cioe' che le prime frasi o i primi contatti sono con gente sclerata e maleducata ed e' forse per questo che c'e' troppo stress e cattiveria gia' di primo mattino nelle persone............le poche volte che mi girano bene si contano sulla punta di un dito ( poche e'!!!!)........ per fortuna che la prima persona che vedo al mattino mi addolcisce la giornata.......... :wink: :wink: :wink:
    Non sono una commessa, non sono il barista, non sorrido facilmente agoli sconosciuti, non telefono a nessuno solo per sapere come stà, non sono qualcuno che non ti aspetti e nemmeno un passante che fà cortesie al primo che incontra per strada.
    Bel quadretto verò?????
    ti voglio bene Marina e condivido in pieno la tua teoria, un bacione.
    [quote]MarinaP:
    Una battuta con una commessa o con il barista, un sorriso di un/a sconosciuto/a, una telefonata da qualcuno che vuole solo sapere come stai o da qualcuno che non ti aspetti, una cortesia da un passante.... a volte basta questo per cambiarti l'umore e magari anche la giornata.
    Spesso sono le piccole cose che fanno la differenza e i piccoli gesti possono essere cose grandi.[/quote]
    è VERO BASTA POCO
    ANCHE UN BUONGIORNO....QUI :wink:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file