E' finita...

modificato 06:45 in Camper Bar
l'estate!
Ma avete letto le ultime sul meteo?
Quest'anno in fiera ci sarà la prova infiltrazioni gratuita per tutti i mezzi!
Il prossimo we è piuttosto bagnato con bora in arrivo sul litorale adriatico proprio domenica 14/9 e quello dopo... già parlano di veri e propri nubifragi al centro!
Guardate il link meteo in homepage e anche quest'altro
http://www.meteogiornale.it/news/read.php?id=18598
8O 8O 8O 8O 8O

Commenti

• modificato 06:45
    lo confermo .....infatti speravo di chiudere il residence almeno per la fine di settembre ma mi sa' che domenica e' l'ultima...........mi dispiace anche perche' quest' Anno e' andata decisamente MALEEEEEE....non si cambia camper cribbio........comunque lunedi' finalmente potro' cenare a carna alla brace e SANGIOVESE davanti al mio camino di casa .......ho promesso che mi sbronzo e dormo nel divano tutta la notte........accidenti NO''' comincia la scuola lunedi'......vuole dire urla di disperazione da parte di mia moglie il pomeriggio per fare due compiti.....viene giu' la casa....
  • modificato 06:45
    Dopo una settimana di pioggia alternata al sole ma con temperature discrete,
    fra ieri ed oggi l'estate è veramente finita, oggi ci sono 16° brrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    oltre a continuare a piovere, e il maltempo in molti luoghi ha già lasciato il segno.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file