Romina... non conosco il posto in verità ... non ci sono mai entrato. Però quasi quasi... potremmo fare un cumulativo mettiamo assieme una decina di persone e con dieci euri a camper .... capisci a me!
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Riesumo questo vecchio topic solo per dirvi che oggi sono passato alla sorgente delle masse di san sisto e ho trovato 5 min per fermarmi e fare due chiacchiere con i responsabili dell'associazione. allora, rispetto alle ultime info di Mariposa hanno rimodulato un po' i prezzi. Infatti si paga: 10 euro per l'iscrizione a persona, solo la prima volta. poi si paga 20 euro/anno a persona, poi si paga 20euro/anno a camper. La tessera da accesso libero poi alla zona termale per tutto l'anno. Il parcheggio riservato ai camper non è dotato di CS ed è utilizzabile quello comunale gratuito che si trova a viterbo (è nel dbase)
alcune immagini tratte dal sito dell'associazione....
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Anche in Sardegna a Fordongianus oltre alla piscina termale dell'albergo piuttosto caruccia. .... ci sono i bagni termali pubblici, cinque vasconi biposto con fondo in sassi in locali privati ad un costo 40 minuti di 5/6 euro. Il bagno termale consigliato è di una ventina di minuti più il tempo di vestirsi/ svestirsi. Le piscine dell'albergo mi pare costino 28 euro gg. Con utilizzo sdraio.Ci sono anche le antiche terme romane, ma l'unica vasca utilizzabile (libera)ha una temperatura molto alta .....buona per spiumare le oche!!!!Turistapercaso *mail1*
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ciao
allora, rispetto alle ultime info di Mariposa hanno rimodulato un po' i prezzi. Infatti si paga: 10 euro per l'iscrizione a persona, solo la prima volta. poi si paga 20 euro/anno a persona, poi si paga 20euro/anno a camper.
La tessera da accesso libero poi alla zona termale per tutto l'anno.
Il parcheggio riservato ai camper non è dotato di CS ed è utilizzabile quello comunale gratuito che si trova a viterbo (è nel dbase)
alcune immagini tratte dal sito dell'associazione....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)