vorrei inserire la...........
vorrei inserire anche la firma di Manu assieme alla mia ma come faccio? 8O 8O 8O
qualche buon samaritano mi saprebbe aiutare,grazie ciao da Diego
qualche buon samaritano mi saprebbe aiutare,grazie ciao da Diego
Commenti
vorrei inserire anche la firma di Manu assieme alla mia ma come faccio? 8O 8O 8O
qualche buon samaritano mi saprebbe aiutare,grazie ciao da Diego [/quote]
Crazy horse....alias Cavallo Pazzo....e il nostro "tutore"...... :P :P
ma le cambiali metti solo la firma sua
ciaoooooooooooo
si ok qui va bene
ma le cambiali metti solo la firma sua
ciaoooooooooooo [/quote]
esatto
grazie a chi mi ha accontentato Diego [/quote]
[size=24]Non c'è bisogno di ringraziare ve li faccio volentieri basta chiedere.[/size]
[/quote]
[size=24]Vorrei un bell'assegno (corposo) sotto la tazzina del caffè domani mattina.. :oops: :oops: :oops: [/size]
[size=24]Non c'è bisogno di ringraziare ve li faccio volentieri basta chiedere.[/size][/quote][size=24]
Vorrei un bell'assegno (corposo) sotto la tazzina del caffè domani mattina.. :oops: :oops: :oops: [/size][/quote]
A me anche contante ..andrebbe bene..... :roll: :roll: sai...la mediazione......
[quote]Oasi-Blu:
[size=24]Non c'è bisogno di ringraziare ve li faccio volentieri basta chiedere.[/size][/quote][size=24]
Vorrei un bell'assegno (corposo) sotto la tazzina del caffè domani mattina.. :oops: :oops: :oops: [/size][/quote]
A me anche contante ..andrebbe bene..... :roll: :roll: sai...la mediazione......[/quote]
[size=24]Voi 2 fatevi trovare all'angolo del bar dei 4 amici.......tanto pagare uno di conto :evil: :twisted: ho paghere 3 non cambia niente [/size]