vorrei inserire la...........

modificato 07:05 in Camper Bar
vorrei inserire anche la firma di Manu assieme alla mia ma come faccio? 8O 8O 8O
qualche buon samaritano mi saprebbe aiutare,grazie ciao da Diego :wink: :wink: :wink:

Commenti

• modificato 07:05
    [quote]newstyle76:
    vorrei inserire anche la firma di Manu assieme alla mia ma come faccio? 8O 8O 8O
    qualche buon samaritano mi saprebbe aiutare,grazie ciao da Diego :wink: :wink: :wink:[/quote]

Crazy horse....alias Cavallo Pazzo....e il nostro "tutore"...... :P :P
    si ok qui va bene
    ma le cambiali metti solo la firma sua :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    ciaoooooooooooo :D :D
    [quote]ronny:
    si ok qui va bene
    ma le cambiali metti solo la firma sua :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    ciaoooooooooooo :D :D[/quote]

esatto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    grazie a chi mi ha accontentato Diego :wink:
    [quote]newstyle76:
    grazie a chi mi ha accontentato Diego :wink:[/quote]

[size=24]Non c'è bisogno di ringraziare ve li faccio volentieri basta chiedere.[/size]
    [size=24]Non c'è bisogno di ringraziare ve li faccio volentieri basta chiedere.[/size]

[/quote]
    [size=24]Vorrei un bell'assegno (corposo) sotto la tazzina del caffè domani mattina.. :oops: :oops: :oops: [/size]
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=24]Non c'è bisogno di ringraziare ve li faccio volentieri basta chiedere.[/size][/quote][size=24]

Vorrei un bell'assegno (corposo) sotto la tazzina del caffè domani mattina.. :oops: :oops: :oops: [/size][/quote]

A me anche contante ..andrebbe bene..... :roll: :roll: sai...la mediazione......
    [quote]gatteville:
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=24]Non c'è bisogno di ringraziare ve li faccio volentieri basta chiedere.[/size][/quote][size=24]

Vorrei un bell'assegno (corposo) sotto la tazzina del caffè domani mattina.. :oops: :oops: :oops: [/size][/quote]

A me anche contante ..andrebbe bene..... :roll: :roll: sai...la mediazione......[/quote]

[size=24]Voi 2 fatevi trovare all'angolo del bar dei 4 amici.......tanto pagare uno di conto :evil: :twisted: ho paghere 3 non cambia niente :lol: :lol: [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file