eccomi ìììì

modificato 18:19 in Camper Bar
sono nuova,mi sono appena iscritta,sono genovese e un pò matura,ho un mansardato da 5 anni siamo in tre,mio marito e mio figlio,facciamo brevi viaggi durante l'anno e uno lungo in agosto per l'europa,il camper è la nostra passione,ora forse lo cambieremo per prenderne uno senza mansarda,ma la scelta è complicata per trovare il mezzo adatto al prezzo giusto
CIAO,CIAO DUNNI

Commenti

• modificato 18:19
    image
    Ciao benvenuta e buona navigazione.
    Ciao dunni ben arrivati
    [size=18]Benvenuti a bordo,
    Vi auguro buona navigazione e tanto tempo
    in buona compagnia e all'aria aperta.[/size]
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Benvenuta su questo sito
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    BENVENUTI anche da parte nostra,
    e, sappi che l'età non conta,oltre tutto il camper è sicuramente un mezzo per mantenersi giovani dentro.
    [quote]sono nuova,mi sono appena iscritta,sono genovese e un pò matura,ho un mansardato da 5 anni siamo in tre,mio marito e mio figlio,facciamo brevi viaggi durante l'anno e uno lungo in agosto per l'europa,il camper è la nostra passione,ora forse lo cambieremo per prenderne uno senza mansarda,ma la scelta è complicata per trovare il mezzo adatto al prezzo giusto
    CIAO,CIAO DUNNI[/quote]

ciao ciao benvenuti anche da parte mia :lol: :lol: :lol:
    Benvenuta anche da parte mia. Se devi cambiare il camper con uno nuovo potresti trovare delle occasioni di fine serie. Mi raccomanda tira sul prezzo perchè hanno bisogno di vendere e potresti ottenere un buono sconto.
    image
    Eccomi, reduce da Mondo Natura, benvenuta Dunny e buona navigazione con noi.
    Cambiare il Camper è sempre un dilemma, ma alla fine devi lasciarti guidare dall'istinto, dopo aver valutato le esigenze della famiglia naturalmernte.
    [quote]dunni:
    sono nuova,mi sono appena iscritta,sono genovese e un pò matura,ho un mansardato da 5 anni siamo in tre,mio marito e mio figlio,facciamo brevi viaggi durante l'anno e uno lungo in agosto per l'europa,il camper è la nostra passione,ora forse lo cambieremo per prenderne uno senza mansarda,ma la scelta è complicata per trovare il mezzo adatto al prezzo giusto
    CIAO,CIAO DUNNI[/quote]
    ciao Dunni ben arrivata ..tra noi....buoni km
    [size=24]Benvenuta anche da parte mia :P :P :P
    P.S. In questo mondo di immaturi una persona matura...fa bene al cuore :lol: :lol: :lol: [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file