In esclusiva da Mondo natura le foto segrete

modificato 15:28 in Camper Bar
Le foto segrete di Pippuzzo Miliardario che compra il suo 4° camper in 5 anni :o :o :o :o :o :o

image

[size=24]ed ecco il motivo di tanti camper [/size]


image

:D :D :D :D :D :D :D
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 15:28
    Così si fa....veni vidi compri :lol:
    Pure a me sarebbe piaciuto uscire con un bel comtrattino!
    mah tra qualche annetto!!!!!!
  • modificato 15:28
    Ma Pippo,Pippo nn lo sà che quando passa lo guarda tutta la città,
    si crede bello,come un Apollo con il suo camper nuovo e bello!!! :wink:
  • modificato 15:28
    e bravo il nostro RANZANI :D :D :D :D :D
    Complimenti per il nuovo acquisto
    ciao :wink:
  • modificato 15:28
    [quote]Brianzagolf:
    Le foto segrete di Pippuzzo Miliardario che compra il suo 4° camper in 5 anni :o :o :o :o :o :o

    image

    [size=24]ed ecco il motivo di tanti camper [/size]


    image

    :D :D :D :D :D :D :D[/quote]

    Certo che Brianza è proprio ovunque! Attenti alle spalle quando comperate Camper! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 15:28
    Complimenti pippo e tanti auguri,
    certo che 4 camper in 5 anni mi sa che è un record.
    Un consiglio quando l'anno prossimo la "capa" dice andiamo in fiera...datti malato :D :D :D
  • modificato 15:28
    [size=18]E per foruna che non voleva andarci in quanto non intenzionato a cambiarlo per ora.
    Forse intendeva dire che lo avrebbe cambiato per dopo (dopo la firma del contratto).[/size]
    E io che chiedo semplicemente come vi siete trovati, che novità avete visto: NISBA.

    :D :D :D
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 15:28
    [quote]Brianzagolf:
    Le foto segrete di Pippuzzo Miliardario che compra il suo 4° camper in 5 anni :o :o :o :o :o :o

    image

    [size=24]ed ecco il motivo di tanti camper [/size]


    image

    :D :D :D :D :D :D :D[/quote]


    azzzz come sei impegnato!!!Mai visto così serio :D :D :D :D Ti auguro con tutto il cuore di fare bellissimi viaggi,con persone come noi :wink: :wink: :wink: :D :D :D ,di divertirti e preparati xè dobbiamo bagnarlo!!!!!!

    Ciao fratellino
  • modificato 15:28
    Grazie a tutti per i complimenti, spero che stavolta mi duri qualche anno, comunque per il fatto di bagnarlo credo che ci siano dei problemi, ora dovrò frequentare zone da vips e non sò se voi plebaglia potete permettervi tanto ha ha ha.
    Scherzo naturalmente, Pippo sono sempre io e io sono sempre lo stesso di prima. comunque se vi interessa, quello che può sembrare un'astronave costa come un normalissimo camper, è solo più appariscente.
    http://www.itineo.com/camping-car_SB_720.php
  • modificato 15:28
    Complimenti Pippo, bel camper. Non fare caso ai commenti, sono tutti invidiosi... anche io! :twisted: :D :D :D
  • modificato 15:28
    E allora Pippo,cosa facciamo brindiamo o no?
    Che ne di questo vino?

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    [URL=http://g.imageshack.us/img54/immagine064np0
  • modificato 15:28
    [quote]Brianzagolf:
    Le foto segrete di Pippuzzo Miliardario che compra il suo 4° camper in 5 anni :o :o :o :o :o :o

    image

    [size=24]ed ecco il motivo di tanti camper [/size]


    image

    :D :D :D :D :D :D :D[/quote]


    ... dai pippo.... sei fortissimo...
    un saluto e... ti aspetto al baloon festival.
    ciao
  • modificato 15:28
    k Beffy, però al Baloon festival porto ancora il mio vecchio Dream
  • modificato 15:28
    [quote]pippo:
    k Beffy, però al Baloon festival porto ancora il mio vecchio Dream[/quote][size=24]

    Che fai usi quello vecchio per non ...rovinare quello nuovo???? :twisted: :twisted: :twisted:

    P.S. Bravo Pippo hai dato una lezione di vita a tanti di noi..così si fa!!!!Se solo avessi immaginato mi sarei fatta offrire una cena... :lol: :lol: :lol: :lol: [/size]
  • modificato 15:28
    [size=18][/size]Non potevi immaginarlo Patrizia, nemmeno io lo immaginavo,
  • modificato 15:28
    ma se sono proprio tanti tanti ....io nn mi offendo per i regali....anzzzziiiii....
  • modificato 15:28
    [quote]pippo:
    [size=18][/size]Non potevi immaginarlo Patrizia, nemmeno io lo immaginavo,[/quote]

    Ciao Pippo

    scusa la domanda poco discreta... ma quanto ti hanno valutato il DREAM??? lo hai dato in permuta? Sai vorrei anch'io cambiarlo e non so se...

    Oh, complimenti per il nuovo gioiellino, eh!

    Se sarai a ferrara, lo bagnamo volentieri! :wink:

    Grazie.
  • modificato 15:28
    [size=18]Anche sotto tortura non ha voluto dire il modello scelto, ma si è tradito sui dettagli,[/size]image

    [size=18]Ecco perché ha deciso il cambio, lui dormirà nel basculante e la Direttrice nel bel lettone matrimoniale in coda come a casa (SUA).[/size]
    :twisted: :D :P
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 15:28
    no no è questo è quello con i due letti a castello in coda e la dinette x 8 posti!!!!!
    Almeno quando mi invita a cena sto comodo :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file