Io a Pitigliano mi sono fermato in una piazza quadrata poco distante dal centro, nei pressi del cimitero.
Passando oltre...
(Marzia, che hai fatto! :-P Te l'avevo detto, attenta a come custodisci le foto, se ti si confondono e pubblichi quella sbagliata, se ne accorge che ci sei stata!)
Igino :!: guarda che ti sbagli! non vedi che i rami sono diversi? e poi i merli della torre sono di meno... dai non è casa tua! (forse l'ho convinto! 8-) ).
Piuttosto a me sembra una tipica tenuta del nord Italia oppure in Toscana! :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Marzia, ma questa è troppo facile. Trattasi di San Miniato. La chiesa più vicina alla torre di Federico II. Non mi ricordo come si chiama. credo sia la Chiesa di Santa Caterina. Molto vicina alla cattedrale. Stasera quando ritorno a casa faccio un pò di ricerca. Oggi mi godo i nipotini.
Ps: la seconda hai dimenticato di modificare il nome della foto.
Fliege, CENTRO.......................ma c'è sempre un ma............. io l'avevo inserito per tutti quelli che ........ non partecipano. io il nome non lo leggo, dovè.
[quote]marzia055: Fliege, CENTRO.......................ma c'è sempre un ma............. io l'avevo inserito per tutti quelli che ........ non partecipano. io il nome non lo leggo, dovè.[/quote]
Questo è il nome del file "radunosminiato044py3.jpg"
certo io sono avvantaggiato rispetto ad altri, avendo visitato il luogo. Non intendo prendere meriti che non mi spettano, Considera nulla la mia risposta e posta pure una nuova foto. (però stavolta rinomina il file con un'altro nome)
Ho capito, ho bisogno di un corso rapido per PC :sad: :sad: :sad: ops..........ora ho capito come avete fatto!!!!!!!!!!!!!! :oops: La foto, forza la nuova località 8-)
Igino, hai dato un indizio pesante! Mica ce ne sono così tante di webcam in giro! Un pizzico di mago G... e alla fine salta fuori! Pescocostanzo (e non ci sono mai stato!)
[size=24]Macchecavolo!!! Qui tra i vari maghi stregoni e cartomanti...tutti a vivisezionare il pc di chi posta la foto...ed io che mi affido solo alla mia memoria di posti che ho visto... :-x :-x :-x
è come andare a far la guerra armata di uno stuzzicadenti [/size]
[quote]Cavallo-Pazzo: [size=24]Macchecavolo!!! Qui tra i vari maghi stregoni e cartomanti...tutti a vivisezionare il pc di chi posta la foto...ed io che mi affido solo alla mia memoria di posti che ho visto... :-x :-x :-x
è come andare a far la guerra armata di uno stuzzicadenti [/size][/quote][size=24]
Scusate il pc era connesso come Cavallo Pazzo e non mi ero accorta, ho cancellato il messaggio ma lo ritrovo ancora quì, questo a dimostrazione di come io e il pc siamo....cxxo e camicia [/size]
Oasi, non te la prendere, fanno scherzi strani ma sono bravi ragazzi :-? però mi hanno insegnato una cosa mai fidarsi dei nomi che diamo alle foto, io al massimo uso i vari motori di ricerca alla voce immagine per aver conferma della località che ho in mente,per il resto vado a memoria e/o scandaglio tutti i vari particolari in esse contenuti per individuare le località.
[quote5bf146835="marzia055"]Oasi, non te la prendere, fanno scherzi strani ma sono bravi ragazzi :-? però mi hanno insegnato una cosa mai fidarsi dei nomi che diamo alle foto, io al massimo uso i vari motori di ricerca alla voce immagine per aver conferma della località che ho in mente,per il resto vado a memoria e/o scandaglio tutti i vari particolari in esse contenuti per individuare le località.[/quote5bf146835] ... più o meno faccio la stessa cosa. Di questo periodo poi, siccome vorrei fare una scappatina in montagna a rotolarmi sulla neve, guardo le webcam di metoappennino per vedere com'è la situazione. La webcam di Igino non la conoscevo! ma è bastato digitare "webcam abruzzo" e piano piano è saltata fuori! Poi, vi dirò, a Pescocostanzo non ci sono mai stato, quindi l'aggiungo alla lista dei posti da visitare! 8-)
Bhè, sotto casa no, abito in un quartiere periferico e scampagnato,... ma potrei dire che in questo momento mi trovo a poche centinaia di metri da lì... peccato che non sono in vacanza! (ed io che pensavo che fosse un quiz trabochetto...) :? :? :?
Commenti
come l'hai scoperta. :???: :???: :???:
Non è che la frequenti in mia assenza.
Passando oltre...
(Marzia, che hai fatto! :-P Te l'avevo detto, attenta a come custodisci le foto, se ti si confondono e pubblichi quella sbagliata, se ne accorge che ci sei stata!)
Igino :!: guarda che ti sbagli! non vedi che i rami sono diversi? e poi i merli della torre sono di meno... dai non è casa tua! (forse l'ho convinto! 8-) ).
Piuttosto a me sembra una tipica tenuta del nord Italia oppure in Toscana! :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
8-)
ecco un aiutino
[URL=http://imageshack.us][/URL]
Marina,Oasi, Many,Paperina e tutte/i gli altri forza è facile
Trattasi di San Miniato.
La chiesa più vicina alla torre di Federico II. Non mi ricordo come si chiama.
credo sia la Chiesa di Santa Caterina. Molto vicina alla cattedrale.
Stasera quando ritorno a casa faccio un pò di ricerca.
Oggi mi godo i nipotini.
Ps: la seconda hai dimenticato di modificare il nome della foto.
c'è sempre un ma............. io l'avevo inserito per tutti quelli che ........ non partecipano.
io il nome non lo leggo, dovè.
Fliege, CENTRO.......................ma
c'è sempre un ma............. io l'avevo inserito per tutti quelli che ........ non partecipano.
io il nome non lo leggo, dovè.[/quote]
Questo è il nome del file
"radunosminiato044py3.jpg"
certo io sono avvantaggiato rispetto ad altri, avendo visitato il luogo.
Non intendo prendere meriti che non mi spettano,
Considera nulla la mia risposta e posta pure una nuova foto.
(però stavolta rinomina il file con un'altro nome)
8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
LA RISPOSTA E' ESATTA tocca a TE LA FOTO
è tua tramponto sul Prata?
ops..........ora ho capito come avete fatto!!!!!!!!!!!!!! :oops:
La foto, forza la nuova località 8-)
Tanto per cambiare argomento: una chiesa...
Anche questa sono convinto di averla già vista... Popoli (AQ)?[/quote]
Acqua.
Solo la regione è giusta
L'AQUILA
Circa mezz'ora fa era così
è come andare a far la guerra armata di uno stuzzicadenti [/size]
[size=24]Macchecavolo!!! Qui tra i vari maghi stregoni e cartomanti...tutti a vivisezionare il pc di chi posta la foto...ed io che mi affido solo alla mia memoria di posti che ho visto... :-x :-x :-x
è come andare a far la guerra armata di uno stuzzicadenti [/size][/quote][size=24]
Scusate il pc era connesso come Cavallo Pazzo e non mi ero accorta, ho cancellato il messaggio ma lo ritrovo ancora quì, questo a dimostrazione di come io e il pc siamo....cxxo e camicia [/size]
non te la prendere, fanno scherzi strani
ma sono bravi ragazzi :-?
però mi hanno insegnato una cosa mai fidarsi dei nomi che diamo alle foto,
io al massimo uso i vari motori di ricerca alla voce immagine per aver conferma della località che ho in mente,per il resto vado a memoria e/o scandaglio tutti i vari particolari in esse contenuti per individuare le località.
non te la prendere, fanno scherzi strani
ma sono bravi ragazzi :-?
però mi hanno insegnato una cosa mai fidarsi dei nomi che diamo alle foto,
io al massimo uso i vari motori di ricerca alla voce immagine per aver conferma della località che ho in mente,per il resto vado a memoria e/o scandaglio tutti i vari particolari in esse contenuti per individuare le località.[/quote5bf146835]
... più o meno faccio la stessa cosa. Di questo periodo poi, siccome vorrei fare una scappatina in montagna a rotolarmi sulla neve, guardo le webcam di metoappennino per vedere com'è la situazione. La webcam di Igino non la conoscevo! ma è bastato digitare "webcam abruzzo" e piano piano è saltata fuori! Poi, vi dirò, a Pescocostanzo non ci sono mai stato, quindi l'aggiungo alla lista dei posti da visitare!
8-)
(ed io che pensavo che fosse un quiz trabochetto...) :? :? :?
è tutta mattina che cercavo fra i vari cassettini dove avevo visto il campanile e la piazza .