OK, Paride ti lascio volentieri il turno, comunque la soluzione di quello di Fleige è : L'AQUILA La porta non la ricordavo (erano i tempi in cui viaggiavo senza la digitale, 72 Dia max per ferie) ma, il castello è stato un flash immediato a collocarlo nella giusta località. Ok un occhio d'Aquila ma l'immagine è proprio microscopica,così direi Firenze,L'Arno. Però potrebbe essere anche Torino, il Po In tutte e due le località potrei fotografare il fiume,il ponte e la collina INGRANDISCILA così si potranno notare meglio i particolari
Premesso che L'Aquila era stata già posta per indovinello (non vale!!!), quello successivo... direi Italia centrale, Toscana o Umbria, più la prima, magari sull'Arno...NON LO SO!!!:):):)
Mi è stata suggerita la risposta,pertano non darò la soluzione a questo indovinello ma voglio darvi un'aiutino,i la località non si trova in Piemonte,Toscana o Umbria ma.........ecco una foto +/- della stessa inquadratura scatta alcuni anni fa
Le foto non devono essere + di 640x 480 se le caricate su immage o Tinypic le potete ridurre li direttamente cosi se clikkate si aprono. Tutto me tocca spiegà!!!! Brianza
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
[quote]marzia055: Mi è stata suggerita la risposta,pertano non darò la soluzione a questo indovinello ma voglio darvi un'aiutino,i la località non si trova in Piemonte,Toscana o Umbria ma.........ecco una foto +/- della stessa inquadratura scatta alcuni anni fa [/quote]
ponte della pietra verona nel fiume adigeeeeeeeee
che ho vintooooooooooo ??????????????? :D:D:D:D:D:D:D
Spero che Paride non se l'abbia a male se dico: OK Paolo, hai indovinato la località, Ronny, sei arrivato per secondo, il premio inserire una nuova foto di una località che dovrà essere indovinata
Mi sa che dovevo inserire la foto e mi è completamente passato di mente, scusate. Per il paese sul cucuzzolo della montagna... come al solito non lo so. Si vede un piazzale con un container verde e una sepcie di cabina elettrica dal lato opposto, zona di roccia calcarea e vegetazione relativamente bassa... Appennini direi. Ma è ancora poco :ops: Qualcuno ha qualche altra idea?
Marzia visto che già sai la risposta e che io probabilmente non ci sarò per qualche giorno, ti lascio l'incarico in mia assenza di premiare il vincitore!
Allora, non volete proprio risolvere il quesito posto da Mariposa? io in zona vi ho villegiato per troppi anni, la località si trova poco più a nord di un mio precedente quesito, vi voglio maggiormente aiutare,guardate bene sullo sfondo e capirete..............
Un uccellino del nord mi suggerisce che stiamo in Toscana?, dalle parti di Piombino? Ma io da quelle parti non mi ci sono mai fermato, sono andato dritto al porto!:ops:
Commenti
hai un occhio d'Aquila
Complimenti
;);)
CHE CITTA E' QUESTA?
PROVO ANCHE IO A FARVI UN INDOVINELLO
CHE CITTA E' QUESTA?
[/quote]
Un pò più grande no è ???
Anche se toccherebbe a Marzia,
la regola è che posta l'indovinello chi indovina il precedente.
comunque la soluzione di quello di Fleige è :
L'AQUILA
La porta non la ricordavo (erano i tempi in cui viaggiavo senza la digitale, 72 Dia max per ferie) ma, il castello è stato un flash immediato a collocarlo nella giusta località.
Ok un occhio d'Aquila ma l'immagine è proprio microscopica,così direi Firenze,L'Arno.
Però potrebbe essere anche Torino, il Po
In tutte e due le località potrei fotografare il fiume,il ponte e la collina INGRANDISCILA così si potranno notare meglio i particolari
Pertanto non posso impegnarmi. ;);)
Paolomc, la regione è giusta ora tocca alla località,il ponte è inconfondibile.
Tutto me tocca spiegà!!!!
Brianza
CHE GUEVARA
Mi è stata suggerita la risposta,pertano non darò la soluzione a questo indovinello ma voglio darvi un'aiutino,i la località non si trova in Piemonte,Toscana o Umbria ma.........ecco una foto +/- della stessa inquadratura scatta alcuni anni fa
[/quote]
ponte della pietra verona nel fiume adigeeeeeeeee
che ho vintooooooooooo ???????????????
:D:D:D:D:D:D:D
OK Paolo, hai indovinato la località,
Ronny, sei arrivato per secondo,
il premio inserire una nuova foto di una località che dovrà essere indovinata
Per il paese sul cucuzzolo della montagna... come al solito non lo so.
Si vede un piazzale con un container verde e una sepcie di cabina elettrica dal lato opposto, zona di roccia calcarea e vegetazione relativamente bassa... Appennini direi. Ma è ancora poco :ops:
Qualcuno ha qualche altra idea?
no, voglio essere buona " 2 "
è in centro Italia e........... ed è stata scattata dal piazzale x il ritorno
CHE GUEVARA
Il Parco Archeominerario di San Silvestro? :ops:[/quote]
:):)BRAVISSIMA
ora inserisci la foto della prossima località da indovinare:):):)
Spero non sia già stata postata.