[quote]fliege: Ma dai, Enzo non hai il coraggio di dire che casa tua è nelle foto.
Ti si vede affacciato in finestra.
Ora manco io posso dire che città è.
potrei al massimo mettere una foto di Google con le coordinate di casa tua.[/quote]
ben detto.. anzi... bisogna che mi ricavo le coordinate di casa mia.. dato che il navigatore vicino a casa si perde sempre
cqm, per tutti, è Viterbo , casa mia (adottiva)! e la foto di cui parlavo è quella in piazza San Lorenzo ( la piazza dove sta il palazzo dei papi per capirsi, che rispetto all'orientamento della foto è sulla destra e non si vede) ed è dove hanno girato molte delle scene del maresciallo Rocca (c'era la finta caserma in quel cancello).e a seguire la fontana di piazza della Rocca. la chiesa come si chiama non me lo ricordo proprio.. e la torre manco.. ma so ndove sta! eheheh
allora.... ho vinto qualche cosa? no eh! :evil:
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ripensando a quando ci sono stato io... al tramonto... non c'era nessuno... con le luci che la illuminano dal basso... Che spettacolo! ... diciamo che in un certo senso c'entrano Artù e i cavalieri della tavola rotonda! Solo perchè hanno qualcosa in comune, ma quello è un mito, mentre in zona c'è l'unica esistente al mondo!:):):)
Many, come non lo puoi dire, siiii dillo. Il mio navigatore mi ha fatto impazzire per trovarlo, aveva deciso che si trovava a una ventina di kilometri e non sono riuscita a fargli cambiare idea,anche una volta che siamo arrivati in loco per lui mancavano 20 km.
suvvia.. digiamogelo.. è l'Eremo di San Galgano... (in prov. di Siena) ove è custodita la spada conficcata nella roccia... e se cliccate il link che ho messo sopra potete vedere pure il resto... che è moooolto interessante... brava la Marzia!!
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Mi era venuto il dubbio... Ma certo Marzia ti perdonerà! perchè sei nuovo ::P Questo 3d posto è posto su Italia, percio riguarda solo luoghi Italiani vero Marzia? Comunque la butto lì, Lienz? Benvenuto anche da parte mia.
Commenti
e,si che alcuni sono della zona
allora nessuna risposta?
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
potrei al massimo mettere una foto di Google con le coordinate di casa tua.
Ma dai, Enzo non hai il coraggio di dire che casa tua è nelle foto.
potrei al massimo mettere una foto di Google con le coordinate di casa tua.[/quote]
ben detto.. anzi... bisogna che mi ricavo le coordinate di casa mia.. dato che il navigatore vicino a casa si perde sempre
cqm, per tutti, è Viterbo , casa mia (adottiva)! e la foto di cui parlavo è quella in piazza San Lorenzo ( la piazza dove sta il palazzo dei papi per capirsi, che rispetto all'orientamento della foto è sulla destra e non si vede) ed è dove hanno girato molte delle scene del maresciallo Rocca (c'era la finta caserma in quel cancello).e a seguire la fontana di piazza della Rocca. la chiesa come si chiama non me lo ricordo proprio.. e la torre manco.. ma so ndove sta! eheheh
allora.... ho vinto qualche cosa?
no eh!
:evil:
ora siamo noi ad aspettare qualche cosa da te, una bella foto di qualche località italiana da te visitata
allora.... ho vinto qualche cosa?
no eh!
:evil:[/quote]
Un peluche usato. ;);)
... diciamo che in un certo senso c'entrano Artù e i cavalieri della tavola rotonda! Solo perchè hanno qualcosa in comune, ma quello è un mito, mentre in zona c'è l'unica esistente al mondo!:):):)
Il posteggio camper è munito di carico e scarico
Ma dove ci troviamo?
mica è questa [url=http://www.sangalgano.info/][u]cosa qui[/u][/url]
ma, inserire il nome della località noooooooo?
dillo.
Il mio navigatore mi ha fatto impazzire per trovarlo, aveva deciso che si trovava a una ventina di kilometri e non sono riuscita a fargli cambiare idea,anche una volta che siamo arrivati in loco per lui mancavano 20 km.
ora la nuova località
Ma la nuova località da indovinare?
ed, allora ecco una nuova località:
scoprite dove l'ho scattata
TREVISO errata è più a sud-est,la regione però è esatta
ecco l'aiutino
BRAVO FRIULANO .......... CENTRO ...............aspettiamo la foto della nuova località
e, BENVENUTO su Camperlife, ora che hai rotto il ghiaccio continua a scrivere,un lampeggio
Il posto è in Alto Adige?
Di più non sò per ora.:)
Comunque la butto lì, Lienz?
Benvenuto anche da parte mia.