Difficilmente un torrente o una cascattella senza punti di riferimento è riconoscibile,neppure io che ho scattato queste 4 immagini vedendole così, ti saprei dire che località è
Ormai è più di un mese che cerco di visualizzare la località, ma non mi viene in mente nulla potrebbe essere una località delle Alpi Appuane o di qualsiasi altra zona prealpina o appenninica ma sicuramente non vi sono stata.
[quote]MANU: X MARIPOSA SONO PER CASO LE CASCATE DELL'ACQUACHETA NELLE FORESTE CASENTINESI?????'[/quote] Probabilmente le cascate dell'Aquacheta sfociano nel fiume che ho postato, ma non ne sono sicurissima. Dai Manu, che ci sei vicina, se sei stata all'Acquacheta in camper probabilmente hai dormito nell' A.A. del ultima foto.
Pippo prima di postare un nuovo indovinello devi indovinare il vecchio.
No Pippo e no Marzia. Preso da internet: E' una delle porte d'accesso al Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona, Campigna, punto di partenza ideale per escursioni a piedi e a cavallo.
Ecco un piccolo aiuto, è una delle località visitate durante il nostro girovagare d'agosto, peccato che vi siamo arrivati il venerdì sera ..... e, dopo aver girato per le sue strade abbiamo deciso di tornarvi in futuro con più calma
Commenti
P.s. Scusa Marzia, ma il tuo di diario dove lo trovo?
CASTEL'ARQUATO
ed ora dove ci porti?
AIUTINOOOOOOOOOOO!!!!!!
Ultima foto a mia disposizione:
Mi arrendo
Adesso non vi rimanne che dare la risposta.
Si tratta per caso di: Castel San Niccolò in prov di Arezzo?[/quote]
Un pò più sù.
non per tutti
X MARIPOSA SONO PER CASO LE CASCATE DELL'ACQUACHETA NELLE FORESTE CASENTINESI?????'[/quote]
Probabilmente le cascate dell'Aquacheta sfociano nel fiume che ho postato, ma non ne sono sicurissima.
Dai Manu, che ci sei vicina, se sei stata all'Acquacheta in camper probabilmente hai dormito nell' A.A. del ultima foto.
Pippo prima di postare un nuovo indovinello devi indovinare il vecchio.
BAGNO di ROMAGNA?[/quote]
Pochino pochino più sù.
Preso da internet:
E' una delle porte d'accesso al Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona, Campigna, punto di partenza ideale per escursioni a piedi e a cavallo.
così è stato facile,
ma è una zona che ho solo attraversato tanto tempo fà
[quote]pippo:
D i f f i c i l i s s i m o
non per tutti[/quote]
Ed ora vediamo se riusciamo a scoprire anche la località segnalata da Pippo
Per Pippo ma è una località italiana?
Nord centro o sud?
si trova forse a ISPICA (RG)
Chiesa di Santa Maria della Cava
http://www.ragusa.net/cava_d_ispica.htm
http://www.costierabarocca.it/curiositatre_ita_00000e.htm
:evil:
è una delle località visitate durante il nostro girovagare d'agosto, peccato che vi siamo arrivati il venerdì sera ..... e, dopo aver girato per le sue strade abbiamo deciso di tornarvi in futuro con più calma
la regione è giusta
la provincia " No "
tutta da scoprire la sua parte sotterranea, non è Orvieto