Brava Marzia, non ti resta che scrivere la risposta e postare la nuova località. Intanto indovinello intervallo: nell'immagine sotto riprodotta ci sono 2 cani, uno vero e uno finto, qual'è quello finto?
Sono un po' delusa ormai abbiamo superato quota 7000 e ci avviciniamo a grandi passi a 7500 iscritti ma possibile che a nessuno piaccia questo gioco? E' passato più di un mese da quando ho inserito la foto e pensare che alle spalle della costruzione del resto famosa, vi è un'Area Sosta Camper e un bel parco e, nei primi giorni dell'anno in questa localtà si svolge una manifestazione molto bella che allieta i più piccoli e fà tornare bambini i grandi oltre ad offrire interessanti monumenti ed escursioni nelle località vicine anche loro degne di nota.
a “CARICA ORA” ti si aprirà una finestrella con un codice basta copiarlo (non sempre è chiaro e può darti errore, ma basta effettuare nuovamente la procedura) Non vediamo l’ora di tentare d’indovinare la vostra località
Non abbiamo molte foto molte sono andate perse nei meandri del computer ma aiutino "non è un laghetto men che mai il mare fa da confine a 3 regioni e si può navigare"
Dal tuo aiutino, penso si tratti del Lago di Garda, che è l'unico ad essere posto fra 3 regioni, non lo conosco molto ma è già un buon inizio per effettuare un'accurata ricerca del luogo in cui vi trovate.
FORZA
vi sarà pure chi oltre l'amica Flora e Paolo vi è stato!
Brava Marzia hai risolto l'indovinello!! Merita di andare a visitare il Garda... pensa che c'è la ciclabile che gira per tutto il lago La nostra nipotina Dora è stata con noi a Garda e ci ha chiesto di trasferirci lì perché non voleva più lasciare i suoi amici ......
Commenti
non è in Veneto
ma non dista molto dal confine con esso
vediamo con questo aiutino
Ultimo aiutino
centro!
questa volta è per Many
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
la risposta l'inserisco, ma non conosco la località
la risposta l'ho presa:
http://www.camperlife.it/forum/thread/83637-DOVE-SI-TROVA-QUESTO-CASTELLO.html#post83655
quello finto? è troppo difficile, non saprei quello di destra
e, qui dove ci troviamo?
ormai abbiamo superato quota 7000 e ci avviciniamo a grandi passi a 7500 iscritti ma possibile che a nessuno piaccia questo gioco?
E' passato più di un mese da quando ho inserito la foto e pensare che alle spalle della costruzione del resto famosa, vi è un'Area Sosta Camper e un bel parco e, nei primi giorni dell'anno in questa localtà si svolge una manifestazione molto bella che allieta i più piccoli e fà tornare bambini i grandi oltre ad offrire interessanti monumenti ed escursioni nelle località vicine anche loro degne di nota.
E, anche Manuel vi vuol dare un aiutino
caramelle, dolci e doni ho ricevuto nella sua casa perchè sono un bimbo buono.
URBANIA
non è stata individuata.
ma sapete dirmi dove si trova?
vediamo se una panoramica della Basilica superiore può essere d'aiuto, anche qui si cammina nell'aria (come dice Manuel)
Io dico Ravenna.....
chi vince?
F L O R A
Manuel t'invia un super
Ora tocca a voi, inserite la foto di una località da voi visitata
Se non hai dimestichezza su come caricare una foto ecco il link:
http://www.camperlife.it/faq_10.html
a “CARICA ORA” ti si aprirà una finestrella con un codice basta copiarlo (non sempre è chiaro e può darti errore, ma basta effettuare nuovamente la procedura)
Non vediamo l’ora di tentare d’indovinare la vostra località
è molto facile dove si trova il mio paolotto?
Acqua Marzia prova di nuovo!!! e se è troppo difficile ti daremo un aiutino!!!
non ho sufficenti riferimenti per identificare la località
inserisci un altra foto della località
Non abbiamo molte foto molte sono andate perse nei meandri del computer ma aiutino
"non è un laghetto men che mai il mare
fa da confine a 3 regioni e si può navigare"
dove è?
che è l'unico ad essere posto fra 3 regioni, non lo conosco molto ma è già un buon inizio per effettuare un'accurata ricerca del luogo in cui vi trovate.
FORZA
vi sarà pure chi oltre l'amica Flora e Paolo vi è stato!
Merita di andare a visitare il Garda... pensa che c'è la ciclabile che gira per tutto il lago
La nostra nipotina Dora è stata con noi a Garda e ci ha chiesto di trasferirci lì perché non voleva più lasciare i suoi amici ......