Ciao tesoro si vede che i miei indovinelli son proprio fatti bene La località te l'ho scritta nella foto con Dora ....... è Garda sul lago di Garda!!! scusami ma non avevo capito bene le regole del gioco si vede:P ora tocca a te ciao Flora
Nei meandri della memoria il monumento sullo sfondo (che fu inaugurato nel 1956 con una grande cerimonia a cui partecipo il presidente della Repubblica Giovanni Gronchi) era presente ma dove, quando l'avevo visto?
be' ora lo so' e anche chi rappresenti ma.............
vediamo se nei prossimi 2 giorni c'è chi l'ha notato negli ultimi tempi
Trillino, dopo aver dato la risposta esatta è sparita, forse presa dai suoi bimbi, sia a casa che sul lavoro, mi permetto pertanto d'inserire una nuova foto, anche se scattata qualche anno fa
[quote]marzia055: Trillino, dopo aver dato la risposta esatta è sparita, forse presa dai suoi bimbi, sia a casa che sul lavoro, mi permetto pertanto d'inserire una nuova foto, anche se scattata qualche anno fa
[/quote]
Marzia, hai indovinato ancora una volta!!!! sono stata fagocitata dalla vita quotidiana, ma verranno tempi migliori!!!!!! un bacione! trillino
Commenti
Io ho risolto la prima parte del tuo indovinello,
ma manca ancora l'esatta località.
FORZAAA
amanti del Garda vediamo di centrarla.
si vede che i miei indovinelli son proprio fatti bene
La località te l'ho scritta nella foto con Dora ....... è Garda sul lago di Garda!!!
scusami ma non avevo capito bene le regole del gioco si vede:P
ora tocca a te
ciao Flora
Non vi sono particolari regole,
bisogna indovinare la località in cui è stata scattata
anche attraverso eventuali suggerimenti
chi indovina la località inserisce la foto successiva
le foto devono essere di località italiane
Ecco il nuovo quesito:
e, visto che può essere un tantino difficile
Ecco un'altra immagine
spariamo.........Padova......e l'accendiamo;)
ma non la località
aiutino?
si racconta che nella chiesetta della precedente foto al cui interno sono conservate le relique e le spoglie di decine di santi e beati,
vi risieda anche il fantasma di una giovane donna che difronte ad essa si suicidò
Monselice????
e non dirmi che ci ho azzeccato se no vado all'"eredità" a vincermi il camper;););)
veduta del
Santuario Giubilare delle Sette Chiese
Ma ora dicci......
dove si troverà mai la Flora???
be' ora lo so' e anche chi rappresenti ma.............
vediamo se nei prossimi 2 giorni
c'è chi l'ha notato negli ultimi tempi
è incredibile
al sol pensiero delle decine di migliaia di camper che in questo ultimo mese son passati poco distanti da questa piazza.
PS: Paolo, Flora non è che date un aiutino con un'altra foto.
mi tocca mandare questa foto che rappresenta il battistero...... non tutto visto che è tagliata :P
è da molti anni che non passo, ma l'aria è quella...
un bacione a tutti!!!
B.R.A.V.A
Trillino, dopo aver dato la risposta esatta è sparita, forse presa dai suoi bimbi, sia a casa che sul lavoro, mi permetto pertanto d'inserire una nuova foto, anche se scattata qualche anno fa
[/quote]
Marzia, hai indovinato ancora una volta!!!! sono stata fagocitata dalla vita quotidiana, ma verranno tempi migliori!!!!!! un bacione! trillino
non la località
vediamo se questa immagine può essere d'aiuto
anche la provincia è errata
Lo so lo so lo so....Bassano del Grappa!!![/quote]
C E N T R O !!!
ora non ti resta che inserire il nuovo quesito.
qui si batte la fiacca cio