[quote]marzia055: Non ho mai visto personalmente questo luogo, ma no so' perche mi fa venire in mente un’inquadratura vista in TV di una località della Val d’Aosta [/quote]
Esatto! Può essere il Paese dove si reca il Papa ogni anno? Non mi viene in mente il nome, mannaggia!!
[quote]sardegna61: [quote]marzia055: Non ho mai visto personalmente questo luogo, ma no so' perche mi fa venire in mente un’inquadratura vista in TV di una località della Val d’Aosta [/quote]
Esatto! Può essere il Paese dove si reca il Papa ogni anno? Non mi viene in mente il nome, mannaggia!![/quote]
E brava trillino, hai indovinato in pieno! Si tratta delle cascate del niagara in prov di Aosta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Su dai Marzia, facci vedere tu come si indovina. Ci sono stata l'anno scorso in Agosto, queste foto le ho scattate mentre facevo una lunga passeggiata.....
Commenti
..... lombardia??
ma no so' perche mi fa venire in mente un’inquadratura vista in TV
di una località della Val d’Aosta
Non ho mai visto personalmente questo luogo,
[/quote]
Esatto! Può essere il Paese dove si reca il Papa ogni anno? Non mi viene in mente il nome, mannaggia!!
Flora dice Lorenzago
Entrambe località Bellunesi (per chi non lo sapesse);)
[quote]marzia055:
Non ho mai visto personalmente questo luogo,
[/quote]
Esatto! Può essere il Paese dove si reca il Papa ogni anno? Non mi viene in mente il nome, mannaggia!![/quote]
Stessa immagine che mi viene in mente a me
a le Combs
appena ho un po' di tempo mi affiderò a MagoG :ops: :P
giusto?
maddai! era troppo facile!!!!
un bacio a lislu e a marzia!
Si tratta delle cascate del niagara in prov di Aosta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Su dai Marzia, facci vedere tu come si indovina.
Ci sono stata l'anno scorso in Agosto, queste foto le ho scattate mentre facevo una lunga passeggiata.....
mi sono stati d'aiuto:
Cascata di Lillaz
La foto in questione è nella vallata opposta.....
è facilissimo.... posto da vip....
[url=http://www.globeholidays.net/Europe/Italy/ValledAosta/Cervinia/Cervinia_Estate.htm]http://www.globeholidays.net/Europe/Italy/ValledAosta/Cervinia/Cervinia_Estate.htm[/url]
??? Sardegna :evil:
Bella Sardegna!Ma che posto è??
:ops:
ok è la Miniera di INGURTOSU frazione di ARBUS
e, qui dove ci troviamo ?
è a
Nord del PO