beh questa è la piazza del duomo di Cremona, se non ricordo male...e so che nelle vicinanze c'è una via Porta Marzia...sarà mica quella della foto prima neeeeeeeee? comunque a cremona il gelato è imperdibile!!!!!!!!!!!!!!!!!
[quote]trillino: beh questa è la piazza del duomo di Cremona, se non ricordo male...e so che nelle vicinanze c'è una via Porta Marzia...sarà mica quella della foto prima neeeeeeeee? comunque a cremona il gelato è imperdibile!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
Mi spiace per LisLu, che pur avendo indovinato non ha confermato la risposta lasciando 2 località col punto interrogativo e, pensare che le foto sono state scattate in occasione della Festa del Torrone 2009
Trillino, questa volta aspetto la tua foto non facci attendere molto
In località San Martino, a poca distanza dal paese, vi sono le terme con le acque sulfureo-salse per la cura di malattie delle vie respiratorie, della pelle, affezioni ginecologiche, reumatismi ed altre.
Questo l'ho scritto di più dir non so',:nc: dove mai sarà stata LisLu ?
Ma torniamo a località più vicini a casa, alla portata di tutti
[u]In Italia ne abbiamo tantissime che tutto il mondo c’invidia[/u] e, ci copia pur d’avere un angolo d’Italia sul proprio territorio
senza contare il sempre più grande numero di stranieri che compra casa nei nostri Borghi, da noi troppo spesso neppure considerati come meta di una sosta con visita
Commenti
Dico così perchè mi sembra di avere già visto quel posto:boss:
Aspettate che ci prendiamo un camperino e poi le azzecchiamo tutte
comunque a cremona il gelato è imperdibile!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh questa è la piazza del duomo di Cremona, se non ricordo male...e so che nelle vicinanze c'è una via Porta Marzia...sarà mica quella della foto prima neeeeeeeee?
comunque a cremona il gelato è imperdibile!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
Mi spiace per LisLu,
che pur avendo indovinato non ha confermato la risposta lasciando 2 località col punto interrogativo e,
pensare che le foto sono state scattate in occasione della Festa del Torrone 2009
Trillino, questa volta aspetto la tua foto non facci attendere molto
magari un gelato a Cremona, in compagnia della marzia e di manuel!
ora però aspetto il tuo indovinello
Voglio anch'io un gelato....però preferisco il torrone....Sardo!!!!!!
è facile!
No Veneto!
[quote]LisLu:
Niente terme![/quote]
:evil::evil::evil: Sicura LisLu ????
In località San Martino, a poca distanza dal paese, vi sono le terme con le acque sulfureo-salse per la cura di malattie delle vie respiratorie, della pelle, affezioni ginecologiche, reumatismi ed altre.
Questo l'ho scritto di più dir non so',:nc:
dove mai sarà stata LisLu ?
Dai su...così la risposta è su un vassoio d'argento!
un baciione, Fede!
un bacione!
hi hi hi stavolta giocavo in casa!
un bacione![/quote]
Ma la nuova foto dov'è!!!
dove sono?? :D
Allora ribatto con Riccione!!!!!!!!!
per la località raggiunta
Certo non è da tutti disporre di un Camper Alieno
Ma torniamo a località più vicini a casa, alla portata di tutti
[u]In Italia ne abbiamo tantissime che tutto il mondo c’invidia[/u]
e, ci copia pur d’avere un angolo d’Italia sul proprio territorio
senza contare il sempre più grande numero di stranieri che compra casa nei nostri Borghi,
da noi troppo spesso neppure considerati come meta di una sosta con visita