[quote]kiko5: LisLu è più vicina, ma non è lago lagorai. Marzia, il diminutivo è nell'altra parola.... Il "nostro" lago fa parte di un gruppo di laghi..[/quote]
Io lascio
per me equivale a “ sparare alla cieca “
Bella inquadratura, e stupendo il paesaggio ma senza particolari punti di riferimento x individuarlo, la mia conoscenza si limita a qualche lettura sulla sua storia, sui castelli, sui siti di battaglie o su avvenimenti che vi si tengono, ma non conosco assolutamente quella regione, vi passai una vacanza che avevo +/- 8 /9 anni, so che è costellata di centinaia di laghetti glaciali apparentemente tutti uguali, al max hanno una vegetazione più o meno folta lungo le rive o alghe particolari che ne modificano la colorazione.
essendo la prima volta forse non mi sono regolato bene sulla difficoltà del luogo....:ops: A questo punto svelo che è uno dei laghetti di colbricon, vicino al passo rolle e passo di nuovo la palla a marzia che mi sembra più idonea..:)
Commenti
Lago blu Cervinia.O_O[/quote]
no
Zona Torcegno, uno dei 7 laghetti?
No conoscendo la regione e non essendo il lago rosso che ha una folta vegetazione d'abeti lungo le rive, provo
Zona Torcegno, uno dei 7 laghetti?[/quote]
no, però hai azzeccato il diminutivo..:P
Lago delle Malghette?
Marzia, il diminutivo è nell'altra parola....
Il "nostro" lago fa parte di un gruppo di laghi..
LisLu è più vicina, ma non è lago lagorai.
Marzia, il diminutivo è nell'altra parola....
Il "nostro" lago fa parte di un gruppo di laghi..[/quote]
Io lascio
per me equivale a “ sparare alla cieca “
Bella inquadratura, e stupendo il paesaggio ma senza particolari punti di riferimento x individuarlo,
la mia conoscenza si limita a qualche lettura sulla sua storia, sui castelli, sui siti di battaglie o su avvenimenti che vi si tengono,
ma non conosco assolutamente quella regione, vi passai una vacanza che avevo +/- 8 /9 anni,
so che è costellata di centinaia di laghetti glaciali apparentemente tutti uguali, al max hanno una vegetazione più o meno folta lungo le rive o alghe particolari che ne modificano la colorazione.
A questo punto svelo che è uno dei laghetti di colbricon, vicino al passo rolle e passo di nuovo la palla a marzia che mi sembra più idonea..:)
http://www.magicoveneto.it/Lagorai/Colbricon/Colbricon.htm
mantova?[/quote]
ERRATO non è Mantova e non si trova in Lombardia
è a sud del Po
L'omonima frazione marina è dotata di porto e vi è un'ampia spiaggia sabbiosa
ma voglio darti/vi un aiutino
la regione è esatta
dai mi sembra tanto Carrara...
che mi dici?
flora: marina di pisa?
potrebbe essere Carrara?
dai mi sembra tanto Carrara...