lo so lo so!!!! è Orvieto!!!! ci sono stata mille anni fa in gita scolastica!!!! Bellisssssssima la facciataaaaaaaa del duomoooooooooooo!!! urca se non ho indovinato che brutta figura che ci faccio!!!!
E bravo Rubino anche se hai sbagliato il nome della "Piazza"
Rieti detiene un curioso primato di sorgere nel punto in cui si intersecano gli assi verticale e perpendicolare della nostra penisola, risultando così il perfetto centro geografico d'Italia: Umbilicus Italiae, come la ribattezzarono i romani,
e come ricordano la lapide ed il monumento circolare in marmo che troneggiano nella piccola e splendida piazza San Rufo.
continuate continuate a postare foto che prendiamo appunti e appena i ragni son sfrattati (sapete con tutte ste leggi animaliste ...c'è una burocrazia ) ci faremmo delle bellissime gite
Ponte della Pia che sorge lungo la Strada Statale 73 Senese Aretina poco dopo l’abitato di Rosia nel comune di Sovicille, subito prima del Castello di Montarrenti.
Commenti
è Orvieto!!!!
ci sono stata mille anni fa in gita scolastica!!!!
Bellisssssssima la facciataaaaaaaa del duomoooooooooooo!!!
urca se non ho indovinato che brutta figura che ci faccio!!!!
Trillino è ORVIETO
ora aspetto la nuova immagine
paolo, non ti lamentare è che i sono la regina degli indovinelli...hi hi hi....[/quote]
Ma la foto della nuova località cosa aspetti ad inserirla ??? :evil:
Adesso tocca a te...
anche se hai sbagliato il nome della "Piazza"
Rieti detiene un curioso primato di sorgere nel punto in cui si intersecano gli assi verticale e perpendicolare della nostra penisola, risultando così il perfetto centro geografico d'Italia:
Umbilicus Italiae, come la ribattezzarono i romani,
e come ricordano la lapide ed il monumento circolare in marmo che troneggiano nella piccola e splendida piazza San Rufo.
Tocca a te ora
che sorge lungo la Strada Statale 73 Senese Aretina poco dopo l’abitato di Rosia nel comune di Sovicille, subito prima del Castello di Montarrenti.
Siena mi fé, disfecemi Maremma:
salsi colui che 'nnanellata pria
disposando m'avea con la sua gemma».
Bravissima,
adesso tocca a te...
[youtube=425,344]
Hai voluto contraccambiare la rapidità :evil: