Domani mattina partirò quindi fino a domenica sera nn credo che potrò leggervi, sicuramente non riuscirò a darvi altre indicazioni. Se volete aspettare... altrimenti non mi offendo se continuate il gioco con un altro luogo, il mio lo riprenderemo lunedì!!!!!Bacioni a tutti..Montreux mi aspettaaaaaaaa
[quote]LisLu: Domani mattina partirò quindi fino a domenica sera nn credo che potrò leggervi, sicuramente non riuscirò a darvi altre indicazioni. Se volete aspettare... altrimenti non mi offendo se continuate il gioco con un altro luogo, il mio lo riprenderemo lunedì!!!!!Bacioni a tutti..Montreux mi aspettaaaaaaaa[/quote]
No Marzia, Melfi era già stato detto...cmq ENI c'entra... eccome.....a causa degli stabilimenti dell'Eni è stato inquinato il fiume di uno dei più bei parchi della zona.... Se cerchi Eni in basilicata esce proprio l'immagine del paesello (dove è nata e cresciuta mia mamma!!!!), ma non ti soffermare a leggere li....segui "Linea Verde" ti porterà al posto giusto!!
Cmq la sfida era principalmente per Trillino che indovina sempre.....ma non si fa sentire......ha pauraaaaaaa e?????????????:evil::evil::evil:
Brava Marzia e bravo Anto_57 che tenete duro!!!!!!
Subito dopo aver inserito l'ultima località e avendo dato già il comando per spegnere il pc mi è balenata un' altra località, non conosco la zona ma l’inserisco ugualmente
i Normanni edificarono una fortezza, il castello, situato in posizione dominante l'abitato, di cui restano soltanto i ruderi, ed è possibile fare escursioni nell'Abetina?
io ho seguito la "Linea Verde" ed ho trovato Calvello...insieme ai famigerati pozzi di cerro falcone...non so se la località è questa, però è successo un bel pasticcio...
ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeni! hi hi hi! Lislu, cara, la tua indicazione di linea verde è stata vitale... era impossibile solo dalla foto... hi hi hi!!!! dai postate voi, vi cedo il post!
Commenti
Domani mattina partirò quindi fino a domenica sera nn credo che potrò leggervi, sicuramente non riuscirò a darvi altre indicazioni. Se volete aspettare... altrimenti non mi offendo se continuate il gioco con un altro luogo, il mio lo riprenderemo lunedì!!!!!Bacioni a tutti..Montreux mi aspettaaaaaaaa[/quote]
dobbiamo solo avere un po' di pazienza
Tito noooooo
aiutino:
Tito dista 36km da....
c'entra l'ENI!
Grumento Nova
Ci state girando intorno!!
Ma che bel paesello marcondirondirondello...
[/quote]
la foto è priva di particolari e il riferimento all'ENI non è che aiutano molto
ultima mio tentativo:
Melfi
Se cerchi Eni in basilicata esce proprio l'immagine del paesello (dove è nata e cresciuta mia mamma!!!!), ma non ti soffermare a leggere li....segui "Linea Verde" ti porterà al posto giusto!!
Cmq la sfida era principalmente per Trillino che indovina sempre.....ma non si fa sentire......ha pauraaaaaaa e?????????????:evil::evil::evil:
Brava Marzia e bravo Anto_57 che tenete duro!!!!!!
Subito dopo aver inserito l'ultima località e avendo dato già il comando per spegnere il pc mi è balenata un' altra località, non conosco la zona ma l’inserisco ugualmente
EBOLI
CHI HA VINTO SECONDO VOI???????????????
BRAVA TRILLINOOOOO!!!!!!!!!!!!!
CALVELLO era la risposta giusta!;)
hi hi hi!
Lislu, cara, la tua indicazione di linea verde è stata vitale...
era impossibile solo dalla foto...
hi hi hi!!!!
dai postate voi, vi cedo il post!
[IMG]http://i52.tinypic.com/2vn2wcz.jpg[
aiutooooooooooooooooo
grazzzie torello!!!!
sul lato non inquadrato della spiaggia vi si trova il castello dinenuto famoso per la
Battaglia storica quando i Turchi venivano dal mare?