ponte milvio? ahò antò,non si può inserire qlk senza un elemento caratteristico da cui poi risalire alla località..in tutt'Italia si sono "illucchettati" i mocciani...
Torre lapillo è comunque una frazione di porto cesareo e quella per certo non è torre lapillo, ha un altra forma. Torre chianca è anche una frazione di Lecce ma la torre qui esistente ha sezione cilindrica.
Tante sono le torri costruite come sistema d' allarme e difesa contro gli assalti dei pirati barbareschi e dei Turchi che costellano le nostre coste.
Personalmente molti sono ancora i luoghi che non ho visto di persona
per identificazione dei quali mi affido a Google, poi se le informazioni che ricevo sono interessanti li riporto sul quaderno degli appunti, così quando durante i nostri viaggi ci troviamo a passare nelle vicinanze sappiamo che la località merita una deviazione
Del resto questo è lo scopo dell'indovinello portare alla conoscenza di tutti, luoghi o particolari degli stessi che hanno attratto la nostra attenzione, inquadrature che ad altri sono sfuggite (esempio ne è l'inquadratura della tua prima foto su Spello, che nonostante le centinaia di foto da me scattate in quella località non è presente)
Commenti
e adesso?[/quote]
O_OO_OO_O
Forse una ripassatina a
http://www.camperlife.it/faq_10.html
:evil:
Faccio l'nvadente e ne inserisco uno io
ahò antò,non si può inserire qlk senza un elemento caratteristico da cui poi risalire alla località..in tutt'Italia si sono "illucchettati" i mocciani...
San Leo, acqua.
Più su e più di qua.
eccone una nuova
Ciao.
Guarda qui:
http://www.panoramio.com/photo/4771911
Ciao.
:boss:
Tante sono le torri costruite come sistema d' allarme e difesa contro gli assalti dei pirati barbareschi e dei Turchi che costellano le nostre coste.
Personalmente molti sono ancora i luoghi che non ho visto di persona
per identificazione dei quali mi affido a Google, poi se le informazioni che ricevo sono interessanti li riporto sul quaderno degli appunti, così quando durante i nostri viaggi ci troviamo a passare nelle vicinanze sappiamo che la località merita una deviazione
Del resto questo è lo scopo dell'indovinello
portare alla conoscenza di tutti, luoghi o particolari degli stessi che hanno attratto la nostra attenzione, inquadrature che ad altri sono sfuggite
(esempio ne è l'inquadratura della tua prima foto su Spello, che nonostante le centinaia di foto da me scattate in quella località non è presente)