Vi consiglio di fermarvi a guardare questa splendida Basilica! Sotto c'è un piazzale enorme per poter parcheggiare e vicino anche un ottimo ristorante per mangiare pesce La trovate sulla strada detta da Marzia, dovete solo entrare :P
Niente? nessun elemento vi suggerisce il nome della località ? proviamo con questa immagine
Il comune è di origine romana, fu importantissimo scalo navale, fortificato con mura rettangolari all' epoca delle invasioni barbariche offrì rifugio per coloro che dovettero fuggire all'arrivo di Attila
Lo scorso anno quando vi andai la città era avvolta da una fitta nebbia, che non impedì alla sfilata dei carri si svolgersi in allegria e spensieratezza con grande divertimento per grandi e piccini, ma merita una visita sia per la bellezza dei suoi monumenti che per la cordialità degli abitanti e l'ottima cucina.
Commenti
Vi consiglio di fermarvi a guardare questa splendida Basilica! Sotto c'è un piazzale enorme per poter parcheggiare e vicino anche un ottimo ristorante per mangiare pesce La trovate sulla strada detta da Marzia, dovete solo entrare :P
passeggiando per le vie della località
e, questa vi può essere d'aiuto
nessun elemento vi suggerisce il nome della località ?
proviamo con questa immagine
Il comune è di origine romana, fu importantissimo scalo navale, fortificato con mura rettangolari all' epoca delle invasioni barbariche offrì rifugio per coloro che dovettero fuggire all'arrivo di Attila
E' un po' come chioggiaaaa,però chioggia è più bellaaa;)io lo soooo..
ma questa cittadina non ha nulla da invidiare a Chioggia
anzi vanta qualche secolo in più di storia :P :evil:
E,
in Camperlife
ora tocca a te inserire la foto della nuova località da indovinare
Proviamo con questa
Marzia, che mi dici?
C E N T R O !!!!! è VIGEVANO
inserisci al più presto una nuova località
aspetta che cerco un pò nell'archivio magrissimo...
trooooppo brava
e io può!
ecco la prossima, vediamo se riesco a caricarla senza far pasticci...
" Buon divertimento con la sfilata di carri che vi si terrà "
e con ......
e' la città del
Gagèt col sò Uchèt!!!!!
Marzia, forza, ci manca sono il nome...
e' la città del
Gagèt col sò Uchèt!!!!![/quote]
Eccolo
ma dove è stata scattata proprio non ricordo :evil:
Lo scorso anno quando vi andai la città era avvolta da una fitta nebbia, che non impedì alla sfilata dei carri si svolgersi in allegria e spensieratezza con grande divertimento per grandi e piccini,
ma merita una visita sia per la bellezza dei suoi monumenti che per la cordialità degli abitanti e l'ottima cucina.
fino alle cime dei monti
sapete dirmi dove mi trovo?
non è Brescia
però si trova a nord del Po