Nooooooo, io non ho indovinato Anto_57 mi mancava il nome nella sequenza avevo nominato tutti i vari edifici ma non la città, pertantto ti ringrazio ora è sistemata e....... pertanto tocca a te inserire la nuova foto
Bellissima località, da cui lo sguardo spazia su vallate ricche di storia e terme
il 21 maggio vi passerà la 1000 miglia ed a settembre si terrà in occasione di una sagra la gara d'avvicinare una forma di pecorino stagionato il più possibile ad un fuso piantato per terra
Forza amici diteci dove è stata scattata questa foto
intanto io mi scuso con voi, ma mi piace troppo questo giochino che mi permette di rivivere le varie località visitate e di cui conservo stampate nella memoria immaggini indelebili spesse volte ricche di particolari e curiosità (mentre altrettanto non mi accade per volti e nomi con essi pur sapendo di aver già incontrato la persona non sempre riesco ad associarli)
ecco perchè cerco d'inserire frasi enigmatiche che portano a piccoli aiuti per trovare la soluzione come
" l'antico Auser ne bagna le possenti mura che ancor oggi da scrigno le fanno "
Commenti
Anto_57
mi mancava il nome nella sequenza avevo nominato tutti i vari edifici ma non la città,
pertantto ti ringrazio ora è sistemata e.......
pertanto tocca a te inserire la nuova foto
Bellissima località, da cui lo sguardo spazia su vallate ricche di storia e terme
il 21 maggio vi passerà la 1000 miglia ed
a settembre si terrà in occasione di una sagra la gara d'avvicinare una forma di pecorino stagionato il più possibile ad un fuso piantato per terra
ma passo la mano il nome non lo dico :evil:
:):):):)
Comune della Val d'Orcia (dichiarata dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità)
Dove siamo?
Siamo in Veneto?
siamo in Veneto
ma al raduno ero troppo intenta a conoscere nuovi amici
ti dico che .................... hai fatto
C E N T R O
molto bella otttima scelta
la torre dell'orologio di lecci ha ornato la sommità
ho solo dato un suggerimento
la piazza mantiene la forma del teatro ma non c'è
intanto io mi scuso con voi, ma mi piace troppo questo giochino che mi permette di rivivere le varie località visitate e di cui conservo stampate nella memoria immaggini indelebili spesse volte ricche di particolari e curiosità (mentre altrettanto non mi accade per volti e nomi con essi pur sapendo di aver già incontrato la persona non sempre riesco ad associarli)
ecco perchè cerco d'inserire frasi enigmatiche che portano a piccoli aiuti per trovare la soluzione come
" l'antico Auser ne bagna le possenti mura che ancor oggi da scrigno le fanno "
Duomo di san Martino?
Tocca a me
[/quote]
calabria
Provo
è stata scattata in Friuli?