INDOVINELLO: ITALIA - SCOPRI LA LOCALITA'

1515254565766

Commenti

  • modificato 12:31
    Pedra Longa - Baunei

    E confermo!
  • modificato 12:31
    Esatto....
  • modificato 12:31
    [quote]fampeg:
    no, e poi dorgali mica è sul mare, oddio calagonone è una frazione del comune di dorgali , ma no ...non è dorgali
    [/quote]

    Hanno spostato Dorgali dal mareeee??? O_OO_O E chi è stato??? :angry::angry::angry:
  • modificato 12:31
    non è sul mare concedimelo ho sposato una nuorese e ho casa a gonone , e se confondi dorgali a gonone si offendono sia i dorgalesi che i calagonini
  • modificato 12:31
    Avanti un'altra....


    image
  • modificato 12:31
    san giminiano?
  • modificato 12:31
    No!
  • modificato 12:31
    almeno è in toscana?
  • modificato maggio 2011
    No non è in Toscana.
  • modificato 12:31
    Allora???
  • modificato 12:31
    [quote]Anto_57:
    Allora???[/quote]

    sinceramente brancolo nel buio, dalla tipologia costruttiva, i particolari in marmo bianco e neroe i lastricati stradali mi ricorda la tipologia edilizia toscana del medioevo, umbria forse ma non riesco a definire una precisa disposizione geografica
  • modificato 12:31
    Aiutino: guardate il materiale di cui è fatta la costruzione inquadrata, diciamo che c'è ardesia???
  • modificato 12:31
    ardesia , arco alpino

    da Aosta a Bolzano , edilizia medioevale ....
  • modificato 12:31
    Vabbé e' in Liguria.
  • modificato 12:31
    Piazza Bastreri, Portovenere La Spezia
  • modificato 12:31
    Esatto!!!
  • modificato 12:31
    image

    Eccola qui
  • modificato 12:31
    Sardegna?
  • modificato 12:31
    Si
  • modificato 12:31
    Potrei tentare usando mago "G"
    mai visitata anche se penso si trovi in Gallura
  • modificato 12:31
    [quote]marzia055:
    Potrei tentare usando mago "G"
    mai visitata anche se penso si trovi in Gallura[/quote]

    Aiutone, si trova all'opposto della gallura
    e se non erro l'abbiamo anche come punto di sosta nel db
  • modificato 12:31
    Capo Testa ?
  • modificato 12:31
    Mi sembrerebbe tanto l'Isola Piana, vista dalla Punta della Tonnara nell'Isola di San Pietro, e lontano mi sembra di vedere la ciminiera di Portoscuso. Può essere?
  • modificato 12:31
    Naaaa! Quella ciminiera è la centrale di Fiumesanto ;) Qualcuno si è avvicinato, comunque... :nc: Io non dico niente perchè gioco in casa.. :D:D
  • modificato 12:31
    [quote]cucciolotto:
    Mi sembrerebbe tanto l'Isola Piana, vista dalla Punta della Tonnara nell'Isola di San Pietro, e lontano mi sembra di vedere la ciminiera di Portoscuso. Può essere?[/quote]

    Non solo puo essere , ma lo è complimenti, a te la prossima foto
  • modificato giugno 2011
    [quote]cucciolotto:
    Mi sembrerebbe tanto l'Isola Piana, vista dalla Punta della Tonnara nell'Isola di San Pietro, e lontano mi sembra di vedere la ciminiera di Portoscuso. Può essere?[/quote]

    [quote]fampeg:

    Non solo puo essere , ma lo è complimenti, a te la prossima foto[/quote]

    Portoscusoo??? O_OO_OO_O E' identica alla ciminiera di Fiumesanto e la foto sembrava scattata dalla spiaggia della Pelosetta di Stintino.. :ops::ops:L'unica cosa che mi lasciava perplessa era che l'isoletta di fronte doveva essere l'Isola Piana, sulla quale però non ci sono abitazioni.
    Chiedo scusa... :ops::ops:
  • modificato 12:31
    Bene, tocca a me?
    proviamo con questa

    image

    Ciao Anna
  • modificato giugno 2011
    E' forse un laghetto artificiale ?

    La diga venne costruita allo scopo di alimentare con le acque del lago una centrale idroelettrica per fornire eletriccità alla linea ferroviaria?

    e le sue sponde sono molto frequentate dagli abitanti della città in cui vivi?

    image

    ;)

    Se è si, considerate il mio post un aiutino, per qualche giorno sarò assente pertanto lasci ad altri la risposta
  • modificato 12:31
    Lago di Suviana ?
  • modificato 12:31
    Lago artificiale? Sì, ma non vicino a dove vivo.
    Anzi, direi un bel po' lontano, in un'altra regione...;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file