sinceramente brancolo nel buio, dalla tipologia costruttiva, i particolari in marmo bianco e neroe i lastricati stradali mi ricorda la tipologia edilizia toscana del medioevo, umbria forse ma non riesco a definire una precisa disposizione geografica
Mi sembrerebbe tanto l'Isola Piana, vista dalla Punta della Tonnara nell'Isola di San Pietro, e lontano mi sembra di vedere la ciminiera di Portoscuso. Può essere?
[quote]cucciolotto: Mi sembrerebbe tanto l'Isola Piana, vista dalla Punta della Tonnara nell'Isola di San Pietro, e lontano mi sembra di vedere la ciminiera di Portoscuso. Può essere?[/quote]
Non solo puo essere , ma lo è complimenti, a te la prossima foto
[quote]cucciolotto: Mi sembrerebbe tanto l'Isola Piana, vista dalla Punta della Tonnara nell'Isola di San Pietro, e lontano mi sembra di vedere la ciminiera di Portoscuso. Può essere?[/quote]
[quote]fampeg:
Non solo puo essere , ma lo è complimenti, a te la prossima foto[/quote]
Portoscusoo??? O_OO_OO_O E' identica alla ciminiera di Fiumesanto e la foto sembrava scattata dalla spiaggia della Pelosetta di Stintino.. :ops::ops:L'unica cosa che mi lasciava perplessa era che l'isoletta di fronte doveva essere l'Isola Piana, sulla quale però non ci sono abitazioni. Chiedo scusa... :ops::ops:
Commenti
E confermo!
no, e poi dorgali mica è sul mare, oddio calagonone è una frazione del comune di dorgali , ma no ...non è dorgali
[/quote]
Hanno spostato Dorgali dal mareeee??? O_OO_O E chi è stato???
Allora???[/quote]
sinceramente brancolo nel buio, dalla tipologia costruttiva, i particolari in marmo bianco e neroe i lastricati stradali mi ricorda la tipologia edilizia toscana del medioevo, umbria forse ma non riesco a definire una precisa disposizione geografica
da Aosta a Bolzano , edilizia medioevale ....
Eccola qui
mai visitata anche se penso si trovi in Gallura
Potrei tentare usando mago "G"
mai visitata anche se penso si trovi in Gallura[/quote]
Aiutone, si trova all'opposto della gallura
e se non erro l'abbiamo anche come punto di sosta nel db
Mi sembrerebbe tanto l'Isola Piana, vista dalla Punta della Tonnara nell'Isola di San Pietro, e lontano mi sembra di vedere la ciminiera di Portoscuso. Può essere?[/quote]
Non solo puo essere , ma lo è complimenti, a te la prossima foto
Mi sembrerebbe tanto l'Isola Piana, vista dalla Punta della Tonnara nell'Isola di San Pietro, e lontano mi sembra di vedere la ciminiera di Portoscuso. Può essere?[/quote]
[quote]fampeg:
Non solo puo essere , ma lo è complimenti, a te la prossima foto[/quote]
Portoscusoo??? O_OO_OO_O E' identica alla ciminiera di Fiumesanto e la foto sembrava scattata dalla spiaggia della Pelosetta di Stintino.. :ops::ops:L'unica cosa che mi lasciava perplessa era che l'isoletta di fronte doveva essere l'Isola Piana, sulla quale però non ci sono abitazioni.
Chiedo scusa... :ops::ops:
proviamo con questa
Ciao Anna
La diga venne costruita allo scopo di alimentare con le acque del lago una centrale idroelettrica per fornire eletriccità alla linea ferroviaria?
e le sue sponde sono molto frequentate dagli abitanti della città in cui vivi?
Se è si, considerate il mio post un aiutino, per qualche giorno sarò assente pertanto lasci ad altri la risposta
Anzi, direi un bel po' lontano, in un'altra regione...;)