INDOVINELLO: ITALIA - SCOPRI LA LOCALITA'

13468966

Commenti

  • modificato 16:31
    Io resto per la località sopra citata, c'erano, c'erano se sapevo che erano i vostri non eliminavo la foto :oops: :oops: :oops: (ma era un po' sfuocata :( :oops: :( )
    la data è un fotomontaggio,
    per giocare in casa. :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
  • modificato 16:31
    [size=18]Il Camper service di Makarska, molto lontano dal mare per non dare nell'occhio.[/size]

    :lol: :lol: :lol:
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 16:31
    1) il nome del file parla di Croazia
    2) la data farebbe pensare alla Croazia, visto che sono passati pochi giorni dalla precedente
    3) probabilmente è un luogo dove ci hanno trascorso la notte, visto che sono stati messi gli oscuranti
    4) la porta è aperta e la zanzariera è chiusa, segno che gli occupanti non si sono allontanati troppo
    5) l'inquadratura della foto, dal basso, nasconde completamente la strada
    6) è possibile che, visto che si scende, in basso ci possa essere il mare.
    7) dall'iclinazione dei raggi solari direi la foto è stata scattata subito dopo il tramonto.
    ... non vedo altri indizi, direi che è un pò poco per indovinare! :roll:
  • modificato 16:31
    [quote]fliege:
    [size=18]Il Camper service di Makarska, molto lontano dal mare per non dare nell'occhio.[/size]

    :lol: :lol: :lol:[/quote]
    Potrebbe essere... si sono allontanati per far finta di niente!
    ... però sembra che l'altro camper stia leggermente più a valle, quindi... :D :D :D
  • modificato 16:31
    [quote]fliege:
    [size=18]Il Camper service di Makarska, molto lontano dal mare per non dare nell'occhio.[/size]

    :lol: :lol: :lol:[/quote]

    [size=24]Il mare era sotto.[/size]
  • modificato 16:31
    ) il nome del file parla di Croazia
    2) la data farebbe pensare alla Croazia, visto che sono passati pochi giorni dalla precedente
    3) probabilmente è un luogo dove ci hanno trascorso la notte, visto che sono stati messi gli oscuranti
    4) la porta è aperta e la zanzariera è chiusa, segno che gli occupanti non si sono allontanati troppo
    5) l'inquadratura della foto, dal basso, nasconde completamente la strada
    6) è possibile che, visto che si scende, in basso ci possa essere il mare.
    7) dall'iclinazione dei raggi solari direi la foto è stata scattata subito dopo il tramonto.
    ... non vedo altri indizi, direi che è un pò poco per indovinare!



    Caspita Paolo 8O 8O 8O !!!!!

    Colombo ti fa un baffo :lol: :lol: :lol:
  • modificato 16:31
    Direi un posto a nord di Makarska, visto che la foto è stata scattata 9 giorni dopo la prima e ferragosto è già passato, qundi erano già sulla strada del ritorno.

    Vicino [u]Vodice[/u]?
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 16:31
    [size=2416452e5e8]Complimenti a Paolo per l'analisi ...non è stato un caso ci siamo fermati tre giorni e tre notti...noi e i grilli..solo noi... ora vi aiuto...vista da un'altra angolazione 8O 8O [/size16452e5e8]

    [URL=http://imageshack.us][img16452e5e8]http://img259.imageshack.us/img259/9497/croaziasabato19agosto20qd7.jpg[/img16452e5e8][/URL]


    [size=2416452e5e8]Forza..la località :lol: :lol: :lol: :lol: [/size16452e5e8]
  • modificato 16:31
    Da quest'altra angolazione si vede che il cs non è stato usato :D :D :D e anche il vicino è contento di ciò!
    Rispetto alla foto precedente c'è più luce e si distinguono meglio le ombre, il sole viene da dietro, le ombre si allungano verso il mare... a meno che non si tratti di una penisola particolare direi che è mattina non tanto tardi.
    In Croazia non ci sono mai stato, ho indovinato che sotto c'era il mare, ma qui mi fermo. Non mi può essere d'aiuto neanche il mago G (quello che ha aiutato Fliege! :D :D :D ).
    Forza, incalliti viaggiatori frequentatori della Croazia, bisogna scoprire dov'è questo posto... perchè così me lo segno! :wink:
  • modificato 16:31
    [quote]Paolomc:
    Da quest'altra angolazione si vede che il cs non è stato usato :D :D :D e anche il vicino è contento di ciò!
    Rispetto alla foto precedente c'è più luce e si distinguono meglio le ombre, il sole viene da dietro, le ombre si allungano verso il mare... a meno che non si tratti di una penisola particolare direi che è mattina non tanto tardi.
    In Croazia non ci sono mai stato, ho indovinato che sotto c'era il mare, ma qui mi fermo. Non mi può essere d'aiuto neanche il mago G (quello che ha aiutato Fliege! :D :D :D ).
    Forza, incalliti viaggiatori frequentatori della Croazia, bisogna scoprire dov'è questo posto... perchè così me lo segno! :wink:[/quote]

    [size=24]La vedo dura.........figurati al ritorno per uscire fuori da li abbiamo lavorato un 1 per riempito con dei sassi un buco senò toccava il dietro.[/size]
  • modificato 16:31
    Hai visto Oasi,
    Cavallo si è ricordato ma dovevi propio fargli riempire la buca di sassi :?:,
    ora dicci l'esatta collocazione geografica e inserite una foto con qualche particolare onde poterla individuare perlomeno da chi ha visitato il luogo.
  • modificato 16:31
    image



    Ma avete riempito il buco con tutti i sassolini che vi siete tolti dalle scarpe? :lol: :P :P
    Scherzo :wink:
  • modificato 16:31
    [size=24]Via...ve lo svelo perchè non potreste riconoscerla..non è una località ma una zona geografica,sotto di noi una splendida baietta di terra ocra che al tramonto s'infuocava di un arancio da far male agli occhi.Non saprei ritornarci (ci ha accompagnato l'altro equipaggio) anzi a dire il vero da sola non avrei saputo tornare a casa, ma ho passato tre giorni indimenticabili ...è.....la penisola di Vir poco più a sud di Zara , di fronte si intravede " l'isola dei pelati"
    Complimenti Paolo, era di mattina...non abbiamo scaricato nulla...ed è una penisola :oops: :oops: :oops:

    P.S. Se qualcuno sa come tornare mi aggrego, ma forse dovrò ricontattare gli amici vicentini conosciuti a Makarska[/size]
  • modificato 16:31
    [size=18]acc....
    mi hai anticipato per un pelo.
    Ero a Puntadura e mi stavo spostando verso Lozice.

    Sarà per la prossima...[/size]
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 16:31
    Dove mi trovo :?: questa è facile

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
  • modificato 16:31
    Reggia di Colorno?
  • modificato 16:31
    Acqua, :twisted:
    non è il Palazzo Ducale di Colorno
  • modificato 16:31
    PALAZZO DUCALE di URBANIA? :roll: :roll: :roll:
  • modificato 16:31
    Acqua :!: :twisted:
    confermo è in Italia


    ps: ore 7.30 DEL 17.10 nuovo aiuto è a nord del Po
  • modificato 16:31
    :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    mi sento sola nessuno risponde :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
  • modificato 16:31
    un altro piccolo aiutino?
    Nord del Po.....e poi?
    Dimmi qualche piatto tipico della zona :roll: :lol: :wink:
  • modificato 16:31
    Vediamo se riesco a dare un aiutino senza svelare completamente il luogo

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]

    questo è il paese in cui si trova, zona famosa per i vini e per le terme
  • modificato 16:31
    [size=24]Monselice??? :roll: :roll: :roll: [/size]
  • modificato 16:31
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=24]Monselice??? :roll: :roll: :roll: [/size][/quote]

    Fuochino, hai indovinato la zona.................ma le terme???,devi proseguire ancora un po'
    sulla ss16, più di così :wink: :wink: vi svelo che è ...................................
  • modificato 16:31
    Trovato!
    Battaglia terme!
    Però ho usato il mago G! :D :D :D
  • modificato 16:31
    Siccome penso di aver indovinato posto il mio. Non avendo sotto mano delle foto ne ho "rubata" una (ma l'ho mascherato, se non lo scovate subito!).
    Diciamo che è sempre dalle mie parti, famoso in zona. Forse così Igino è avvantaggiato, ma il luogo mi piace troppo.

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
  • modificato 16:31
    Paolo forse la soluzione potrebbe essere anche Montegrotto o Abano (Terme)

    la tua immagine, non la conosco ci aggiungo qualcosa di mio... :wink:

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 16:31
    Sono abbastanza sicuro che si tratta di Battaglia Terme (pur non essendoci mai stato) perchè il mago G mi ha portato qui
    http://www.magicoveneto.it/Padovano/BattagliaTerme/Catajo.htm
    E mi sembra che gli assomigli proprio tanto

    Vedo anche che il luogo da me proposto proprio non lo conosci! :wink: :D :D :D
    E pensare che lì, su quel pianoro in mezzo ai monti si piantaro gli asini che trasportavano una famosa statua di Maria, si gridò al miracolo e fu costruito il santuario.
    Mi sembra che però il tuo cane non si sia piantato! :D :D :D

    Però posso dire... acqua! Proprio alle spalle di Dea! :wink: :D :D :D
    Il fuoco (o meglio, il camino) è invece alla sinistra di Dea: si intravede dalla mia foto, sotto le arcate più grandi.
  • modificato ottobre 2008
    [quote]Paolomc:
    Trovato!
    Battaglia terme!
    Però ho usato il mago G! :D :D :D[/quote]

    Il fuoco quasi divampa ma hai indovinato solo fa foto dell'ultimo aiuto ,
    si, si tratta di Battaglia Terme, ma l'indovinello

    riguardava ................................ :?: :twisted: :twisted: ok visto il sito te la dò buona

    IL CATAJO bello,imponente
  • modificato 16:31
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL][/quote]

    Santuario di MACERETO (AP)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file