INDOVINELLO: ITALIA - SCOPRI LA LOCALITA'

1568101166

Commenti

  • modificato 18:22
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL][size=18]

    Questa credo sia difficile...l'unico aiuto che vi do....non è lontanissimo dalla romagna...

    Per la cronaca....mai stata e mai vista Soave...[/size]
  • modificato 18:22
    [quote]marzia055:
    Lieve, lieve coi bicchieri brindiam sui colli veri

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]

    così è più chiaro :wink:

    la 1a è in 640 X 480
    la 2a è in 340 x ma non si sono ridotte[/quote]

    [size=24]Marzia scusami mi sono permesso di modificare la foto.
    ps. le foto le puoi fare 1024x767.anche di più.........se poi non c'è la fai ci penso io a sistemarle.[/size]
  • modificato 18:22
    Grazie, Mario

    ma deve esserci stato un probema con " Imageshack " dato che le avevo ridotte, ma poi sono comparse ugualmente grandi anzi di più, ieri non ho avuto problemi.

    Oasi Blu, un aiutino grazieeeeeeeeeee.
  • modificato 18:22
    Ho l'impressione che sia un paesino del montefeltro ma mi sfugge il nome

    :evil: :)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 18:22
    [quote]Oasi-Blu:
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL][size=18]

    Questa credo sia difficile...l'unico aiuto che vi do....non è lontanissimo dalla romagna...

    Per la cronaca....mai stata e mai vista Soave...[/size][/quote]

    ... San Leo?
  • modificato 18:22
    Niente, nessun cassettino si è aperto, l'unico orologio con un quadrante diviso in sei è quello di Brisighella, anche se non è quello giusto, ne sparo uno si trova nel comune di Reggello
  • modificato 18:22
    [size=24]Marzia sei lontana credo...( reggello manco sò dov'è :lol: :lol: :lol: ) vedo che hai notato il particolare dell'orologio brava!!!! Vuoi saper quanti rintocchi fa a mezzanotte?? 96!!!! 8O 8O 8O
    Paolo e Igino ci stanno girando vicino...coraggio siete in zona :P :P :P :P [/size]
  • modificato ottobre 2008
    E' di pochi giorni fà la notizia della denuncia di quel cittadino verso i frati della chiesa di Gries per i 96 rintocchi alle 7 del mattino,ma a mezzanotte?

    VERRUCCHIO :?: ma non credo dalle foto che ho scattato non vedo torri simili.


    Oppure Alta Valmarecchia, Montefeltro
    la località è famosa per " AMBRA " il suo formaggio di fossa :?:
    TALAMELLO
  • modificato 18:22
    Se non mi confondo completamente ci sono stata...ma il nome proprio non me lo ricordo.

    Ci dovrebbe essere appena fuori dall'inquadratura una panchina da cui si gode un bel panorama sulla vallata sottostante.

    Dovrebbe stare nella zona del Viterbese o forse Umbria....

    Accidenti per una volta che la conoscevo ci si mette di mezzo l'Alzhaimer :D :D :wink:
  • modificato 18:22
    :roll: Passo......
  • modificato 18:22
    [size=24]No Marzia ne Verucchio ne Talamello ma la zona è quella, tu Marina invece sei proprio fuori.... :roll: :roll: :roll: altro aiuto....questo castello così lo chiamano sovrasta il paese e bisogna andarci appositamente , nel ponte dell'immacolata c'è una bellissima festa non vorrei sbagliare credo il paese dei balocchi....su ritentate se indovinate potete postare una vostra foto.... :lol: :lol: :lol: [/size]
  • modificato 18:22
    Paese dei balocchi, MACERATA FELTRINA
  • modificato 18:22
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=24] tu Marina invece sei proprio fuori.... :roll: :roll: :roll: [/size][/quote]

    Allora non è solo Alzahimer, sono proprio da buttar via :lol: :lol: :lol: :wink:
  • modificato 18:22
    [quote7205268cd="MarinaP"][quote7205268cd="Oasi-Blu"][size=247205268cd] tu Marina invece sei proprio fuori.... :roll: :roll: :roll: [/size7205268cd][/quote7205268cd]

    Allora non è solo Alzahimer, sono proprio da buttar via :lol: :lol: :lol: :wink:[/quote7205268cd]


    eeeeeeeh ?
  • modificato 18:22
    [quote]gatteville:
    [quote]MarinaP:
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=24] tu Marina invece sei proprio fuori.... :roll: :roll: :roll: [/size][/quote]

    Allora non è solo Alzahimer, sono proprio da buttar via :lol: :lol: :lol: :wink:[/quote]


    eeeeeeeh ?[/quote]

    Essere convinta di essere stata in posto dove in effetti non sono mai stata mi fa dubitare della mia sanezza
    :D :D :D :D :D :D :D :wink:
  • modificato 18:22
    [quote]MarinaP:
    [quote]gatteville:
    [quote]MarinaP:
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=24] tu Marina invece sei proprio fuori.... :roll: :roll: :roll: [/size][/quote]

    Allora non è solo Alzahimer, sono proprio da buttar via :lol: :lol: :lol: :wink:[/quote]


    eeeeeeeh ?[/quote]

    Essere convinta di essere stata in posto dove in effetti non sono mai stata mi fa dubitare della mia sanezza
    :D :D :D :D :D :D :D :wink:[/quote]

    Marina,sei sanissima,
    sai quante volte un particolare assomigli ad un'altro?,soprattutto in un edificio costruito con lo stesso stile e nello stesso periodo.
  • modificato 18:22
    [quote]marzia055:
    [quote]MarinaP:
    [quote]gatteville:
    [quote]MarinaP:
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=24] tu Marina invece sei proprio fuori.... :roll: :roll: :roll: [/size][/quote]

    Allora non è solo Alzahimer, sono proprio da buttar via :lol: :lol: :lol: :wink:[/quote]


    eeeeeeeh ?[/quote]

    Essere convinta di essere stata in posto dove in effetti non sono mai stata mi fa dubitare della mia sanezza
    :D :D :D :D :D :D :D :wink:[/quote]

    Marina,sei sanissima,
    sai quante volte un particolare assomigli ad un'altro?,soprattutto in un edificio costruito con lo stesso stile e nello stesso periodo.[/quote]

    Condivido.... Marina e sanissima ...e poi (Marco non me ne volere) l'he una bela ragazola.... :P :P :P Vero Marzia?
  • modificato 18:22
    Non solo Gatteville,
    ma anche saggia per quel che leggo, dai vari 3d
  • modificato 18:22
    [quote]marzia055:
    Paese dei balocchi, MACERATA FELTRINA[/quote][size=24]

    Brava Marzia, per l'esattezza Macerata Feltria, ma era chiaro che avevi studiato :lol: :lol: :lol:

    Per Marina...non te la prendere non è nulla ...solo un sintomo nuovo della vecchia malattia :twisted: :twisted: :twisted:

    E tu Gatteville non fare il provolone...che io controllo :roll: :roll: :roll: :roll:

    Ed ora via con una nuova foto.[/size]
  • modificato 18:22
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]

    :?: :?:
  • modificato 18:22
    [size=2482db2bae2]Mumble...mumble....l'unico indizio è ...che non è in pianura però mai vista questa piazza...attendo istruzioni :lol: :lol: :lol: [/size82db2bae2]
  • modificato 18:22
    E' in Italia, e questa volta mi sono spostata più verso il centro,la torre è particolare, anche se è un'altra la piazza più famosa (quando ho inserito la foto mio marito mi ha chiesto ma, sei sicura che ci siamo stati?)
  • modificato 18:22
    Mantova?

    Ciao Corrado
  • modificato 18:22
    [quote]CorradoB:
    Mantova?

    Ciao Corrado[/quote]

    Ciao Corrado,
    mi spiace, sei troppo al nord,voglio darti un aiutino valido anche per tutti gli altri amici,
    la città dove abiti si trova quasi a metà strada fra dove abito io a questa località.
  • modificato 18:22
    [quote]Oasi-Blu:
    [quote]marzia055:
    Paese dei balocchi, MACERATA FELTRINA[/quote][size=24]


    E tu Gatteville non fare il provolone...che io controllo :roll: :roll: :roll: :roll:

    /size][/quote]

    :roll: :roll: :oops: beh..io veramente..... :oops: :oops:
  • modificato 18:22
    Grazie Gatteville e grazie Marzia :oops: :oops: :oops:

    Per Oasi....grazie anche a te sono più serena...tanto la vecchia malattia non è curabile :wink: :wink:
    almeno non è nulla di nuovo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Per la foto, non ne ho la più pallida idea, ma come stile mi ricorda un po' i paesi del lodigiano, qualcosa come codogno, guardamiglio....
  • modificato 18:22
    Questa la so.

    [size=18ef03fba39]Orvieto, la piazza del Comune[/sizeef03fba39]
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 18:22
    BRAVO è ORVIETO, Torre della chiesa di S.Andrea e piazza...
    ora aspettiamo il tuo quesito.
  • modificato 18:22
    [quote]marzia055:
    BRAVO è ORVIETO, Torre della chiesa di S.Andrea e piazza...
    ora aspettiamo il tuo quesito.[/quote]

    Magari un pochino al nord. e estero ...cosi provo anche io......

    Vai....Igino.... :P :P
  • modificato 18:22
    image

    Si tratta di un piccolo paese medievale,
    la caratteristica principale è proprio la torre di forma non comune.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file