nuovo iscritto
ciao a tutti, mi sono iscritto da un paio di giorni e non so bene come funzioni questo sito.
Cmq, sono camperista dal 1986, oggi posseggo un miller illinois su nuova motorizzazione ducato.
Mi chiamo Dino per gli amici e mia moglie Santina (65 io e 61 lei).
Siamo di Messina.
Spero che in seguito ci si posa sentire per scambiarci qualche idea sui problemi dei camperisti e su nuovi posti da visitare.
Il mio CB è "Icaro43" e generalmente mi sintonizzo sul can 15.
Ri Ciaooo a tutti
Cmq, sono camperista dal 1986, oggi posseggo un miller illinois su nuova motorizzazione ducato.
Siamo di Messina.
Spero che in seguito ci si posa sentire per scambiarci qualche idea sui problemi dei camperisti e su nuovi posti da visitare.
Ri Ciaooo a tutti
Commenti
ciao a tutti, mi sono iscritto da un paio di giorni e non so bene come funzioni questo sito.
Siamo di Messina.
Ri Ciaooo a tutti[/quote]
CIAO BENVENUTO DA PARTE MIA UN RISENTIRCI A PRESTO BUONA PERMANENZA TRA NOIII
Scherzi a parte, benvenuti in questa gabbia, io sono Pippo nordico da Ferrara ma originario della provincia di Ragusa, finalmente qualche corregionale da queste parti.
CHE GUEVARA
Vi auguro buona navigazione e tanto tempo
in buona compagnia e all'aria aperta.
Scusa Marzia Dino ha detto che sono camperisti dall'86...quindi credo che abbiano bisogno di tutto tranne consigli...quelli possono darli a noi. :roll: :roll: :roll: [/size]
Mi sa che le prossime vacanze ti verremo a fare una visitina.
[size=24]Benvenuti tra noi Dino e Santina !!!
Scusa Marzia Dino ha detto che sono camperisti dall'86...quindi credo che abbiano bisogno di tutto tranne consigli...quelli possono darli a noi. :roll: :roll: :roll: [/size][/quote]
E' vero, ma c'è sempre tanto da condividere ed imparare :twisted: :twisted:
e, l'esperienza di tutti ci rende migliori.ciao
Siamo di Messina.
Ri Ciaooo a tutti[/quote]
ciao icaro43 cioè Dino e Santina un benvenuto tra noi...