nuovo iscritto

modificato 07:12 in Camper Bar
ciao a tutti, mi sono iscritto da un paio di giorni e non so bene come funzioni questo sito.
Cmq, sono camperista dal 1986, oggi posseggo un miller illinois su nuova motorizzazione ducato.
Mi chiamo Dino per gli amici e mia moglie Santina (65 io e 61 lei).
Siamo di Messina.
Spero che in seguito ci si posa sentire per scambiarci qualche idea sui problemi dei camperisti e su nuovi posti da visitare.
Il mio CB è "Icaro43" e generalmente mi sintonizzo sul can 15.
Ri Ciaooo a tutti

Commenti

• modificato 07:12
    [quote]ICARO43:
    ciao a tutti, mi sono iscritto da un paio di giorni e non so bene come funzioni questo sito.
    Cmq, sono camperista dal 1986, oggi posseggo un miller illinois su nuova motorizzazione ducato.
    Siamo di Messina.
    Spero che in seguito ci si posa sentire per scambiarci qualche idea sui problemi dei camperisti e su nuovi posti da visitare.
    Ri Ciaooo a tutti[/quote]

CIAO BENVENUTO DA PARTE MIA UN RISENTIRCI A PRESTO BUONA PERMANENZA TRA NOIII :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Benvenuti Dino e Santina e' un piacere avervi con noi
    image
    E io che credevo fosse riservato alle persone del nord il sito, non c'è più religione, vabbè comunque benvenuti Dino e Santina di Messina, accetteremo anche voi anche se per persone come me che sono del nord'Africa siete di bassa levatura.
    Scherzi a parte, benvenuti in questa gabbia, io sono Pippo nordico da Ferrara ma originario della provincia di Ragusa, finalmente qualche corregionale da queste parti.
    Chissa mai che qualcuno ci faccia avere qualche arancino. :D :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Benvenuti a bordo,
    Vi auguro buona navigazione e tanto tempo
    in buona compagnia e all'aria aperta.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Benvenuto, a te e famiglia,qui è pieno di persone simpatiche e in caso di necessità pronte a dare un consiglio.
    [size=24]Benvenuti tra noi Dino e Santina !!!

Scusa Marzia Dino ha detto che sono camperisti dall'86...quindi credo che abbiano bisogno di tutto tranne consigli...quelli possono darli a noi. :roll: :roll: :roll: [/size]
    benvenuto in questo mondo vedrai che ci si diverte :wink: :wink: :wink: :wink:
    Benvenuti Dino e Santina,buona navigazione su questo sito!!!
    Ciao Icaro, piacere di conoscerti.
    Mi sa che le prossime vacanze ti verremo a fare una visitina. :D :D :wink:
    image
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=24]Benvenuti tra noi Dino e Santina !!!

Scusa Marzia Dino ha detto che sono camperisti dall'86...quindi credo che abbiano bisogno di tutto tranne consigli...quelli possono darli a noi. :roll: :roll: :roll: [/size][/quote]

E' vero, ma c'è sempre tanto da condividere ed imparare :twisted: :twisted: :wink:
    e, l'esperienza di tutti ci rende migliori.ciao
    [quote]ICARO43:
    Siamo di Messina.
    Ri Ciaooo a tutti[/quote]
    ciao icaro43 cioè Dino e Santina un benvenuto tra noi...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file