ci sono ancora

modificato 15:15 in Camper Bar
volevo solo salutarvi dopo in po di assenza...ogni tanto leggevo pero..anche se so che nn basta la gente che legge in un forum... :wink: :wink: purtroppo impegni vari e qke motivo di salute spesso porta a lsciar correre le cose che ci piacciono..per me le cose nn sono cambiate molto..il camper ancora nn c è ma nn dispero ..chi puo dirlo prima o poi... :roll: :roll: :roll: :?: :?: :?: :?: :roll: :roll:
ciao a tutti nadia

Commenti

• modificato 15:15
    CIAO NADIA è UN PIACERE CMQ RILEGGERTI,,,CERCA SE PUOI DI FARTI AVANZARE UN MINUTO O 2 PER STARE UNPòCON NOI OK CIAO MANY
    faro l impossibile prometto ...anche se l essere ancora senza il mio camperuccio mi fa sentire un po fuori dagli schemi!!!!
    posso aproffitare voi che siete piu esperti per chiederVi una cosa conoscete marca modello di qto camper ? io cercato in rete ma nn trovato...e voi ? e se si come è ?

marca SEA modello LEADER L fiat ducato 2800 jtd con garage

grasssie
    sei sicura del nome ??? se si provo a farti una ricerca su eurotax
    brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [size=24]Grazie Nadia per averci informato che comunque ci sei , ti auguro momenti migliori. Ciao
    [/size]
    sei sicura del nome ??? se si provo a farti una ricerca su eurotax
    brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]gionad:
    volevo solo salutarvi dopo in po di assenza...ogni tanto leggevo pero..anche se so che nn basta la gente che legge in un forum... :wink: :wink: purtroppo impegni vari e qke motivo di salute spesso porta a lsciar correre le cose che ci piacciono..per me le cose nn sono cambiate molto..il camper ancora nn c è ma nn dispero ..chi puo dirlo prima o poi... :roll: :roll: :roll: :?: :?: :?: :?: :roll: :roll:
    ciao a tutti nadia[/quote]

Ottimo.... non disperare mai.... :P :P non conosco il modello specifico del camper , certamente la meccanica c'è.......e con il garage e certamente il camper + ricercato e attuale dei modelli senza garage.... facile da vendere poi se vorrai sostituirlo in futuro.... :P comunque che sia mansardato oppure profilato... :P
    Brianza, come non conosci quel camper??? Ma è praticamente il "padre" del tuo!
    Sea è appunto un camper della Sea, in pratica è un Elnagh. Il marchio Sea è nato qualche anno fa ed era destinato al noleggio. Se non erro i modelli si chiamavano Dinghy seguiti da un numero. Dopo qualche anno il marchio è scomparso (in coincidenza con i nuovi ducato) e al suo posto è apparso... Sharky!
    Leader invece è una catena di concessionari italiani.
    A questo punto credo che il modello di cui parli sia uno a marchio Sea fatto per il noleggio nella catena Leader. Comunque, che io ricordi, altro non erano che la fotocopia degli Elnagh Marlin (prodotti fino a 2-3 anni fa) a cui puoi far riferimento per le caratteristiche.
    potrebbe essere questo?
    esterno...
    image
    interno...
    image
    [quote]gionad:
    ciao a tutti nadia[/quote]
    Ciao Nadia,
    piacere di rileggerti.......
    E ricorda che la speranza è sempre l'ultima a morire sempre e comunque. :wink: :wink: :wink:
    si mi pare sia proprio quello ne avevo trovato uno e nn conoscevo e volevo sapere appunto se ne vale la pena .....grazie mille..

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file