modificato 14:26 in Camper Bar
Vedo che finalmente vi sono due post molto interessanti e che hanno incontrato il favore dei partecipanti.
Risposte argute, serie, assolutamente apolitiche dove ognuno esprime il proprio concetto senza essere fucilato.
Ed è interessantissimo anche il dato riguardante le letture.
Questo era quello che intendevo dire nel mio post di fine luglio
Secondo me così la partecipazione sarà più numerosa e costruttiva.
Maurizio

Commenti

• modificato 14:26
    [quote]VLMC:
    Vedo che finalmente vi sono due post molto interessanti e che hanno incontrato il favore dei partecipanti.
    Risposte argute, serie, assolutamente apolitiche dove ognuno esprime il proprio concetto senza essere fucilato.
    Maurizio[/quote]
    :wink: [size=18]Che taggià dii, ma mica è facile per questo ho chiesto il tuo aiuto....[/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]VLMC:
    Maurizio[/quote]
    Ho sempre sostenuto la tua idea!(mi sembra di ricordare così :roll: :wink: )
    e se la cosa vi fa piacere che aspettate ad inserirne pure voi di argomenti cosi "stuzzicanti"???????

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file