FINALMENTE!!!

modificato 15:10 in Camper Bar
E' arrivato...ieri pomeriggio alle 18:00, dopo una settimana di ritardo sulla consegna prevista, ci hanno consegnato il nostro camper. Sembra più grosso di quando lo abbiamo visto e scelto :roll:

Devo dire che guidarlo è davvero facile...pensavo peggio...l'ho già guidato anche con il buio perchè lo abbiamo portato in rimessaggio che ormai erano le 22.

Anche la retromarcia me la sono cavata bene...avendo sbagliato strada e arrivando lungo all'incrocio dove dovevo svoltare ho fatto manovra in mezzo alla strada provinciale che taglia in due il paese...Nota negativa...nonostante le 4 frecce lampeggianti accese la dichiarata intenzione a fare suddetta manovra, morire se qualche auto si sia fermata per farmi fare manovra...[i]EGOIST!!![/i] :lol: :lol: :lol:

Bene, comunque oggi iniziamo le pulizie...quando ho tolto le mani dal volante erano nere, poi in settimana cerchiamo di organizzarci per il prossimo week-wend, mia moglie è di riposo e quindi si può fare un giretto...magari al mare... :)

Commenti

• modificato 15:10
    Ti auguro tanti sereni kilometri
    Benissimo si brinda allora???????
    Un camperino nuovo va sempre bagnato :D :D :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Un camperino nuovo va sempre bagnato :D :D :D :D :D[/quote]

Non è nuovo...è usato :D :D :D hahahahahahahahaha Ho fatto la battuta ahahahahah
    Ciao
    Se non lo bagni (min12° max una 40° ovvero da un buon vinello a una buona grappa tutto quello che sta in mezzo è benvenuto) poi tira una crepa :D :D :D :D :D
    Ciao Corrado
    [quote]Frankie1960:
    [quote]Brianzagolf:

Non è nuovo...è usato :D :D :D hahahahahahahahaha Ho fatto la battuta ahahahahah[/quote]

Uguale si bagna sempre :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Frankie1960:
    [quote]Brianzagolf:

Non è nuovo...è usato :D :D :D [/quote]

Così Vi divertirete a personalizzarlo fin da subito.
    Tanti tanti auguri e sereni chilometri,
    benvenuto al "nuovo" camperino, mi aggrego agli altri nel consigliarti di brindare...
    camper bagnato...camper fortunato :D :D :D
    Tantissimi auguri di felici kmetri
    e.....
    bagnatelo in fretta, ma non con l'acqua.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Eh, se riusciamo ad organizzarci abbiamo in programma la prima uscita al mare per il prossimo week-end...e porteremo una bottiglia di spumante (Italiano) per brindare :D

Qui a Varese da domani 22/09 è tutto bloccato per una settimana causa Mondiali di Ciclismo, per andare al rimessaggio devo attraversare Varese oppure percorrere strade interessate dalla competizione e noi dobbiamo ancora finire di pulire e di attrezzare il camper con lo stretto necessario :( e perciò la vedo dura ma ci proveremo... :)
    [size=24]Benvenuto anche da parte mia...tienici aggiornati sugli sviluppi... :lol: :lol: :lol: [/size]
    [quote]Frankie1960:
    E' arrivato...ieri pomeriggio alle 18:00, dopo una settimana di ritardo sulla consegna prevista, ci hanno consegnato il nostro camper. Sembra più grosso di quando lo abbiamo visto e scelto :roll:

Devo dire che guidarlo è davvero facile...pensavo peggio...l'ho già guidato anche con il buio perchè lo abbiamo portato in rimessaggio che ormai erano le 22.

Anche la retromarcia me la sono cavata bene...avendo sbagliato strada e arrivando lungo all'incrocio dove dovevo svoltare ho fatto manovra in mezzo alla strada provinciale che taglia in due il paese...Nota negativa...nonostante le 4 frecce lampeggianti accese la dichiarata intenzione a fare suddetta manovra, morire se qualche auto si sia fermata per farmi fare manovra...EGOIST!!! :lol: :lol: :lol:

Bene, comunque oggi iniziamo le pulizie...quando ho tolto le mani dal volante erano nere, poi in settimana cerchiamo di organizzarci per il prossimo week-wend, mia moglie è di riposo e quindi si può fare un giretto...magari al mare... :)[/quote]

we we auguroni Franckie..buon km e divertimento e vedrai ci troveremo in qualche w.e
    :evil: ACCIDENTI!!!
    Per problemi logistici questo week-end salta la programmazione...niente giro al mare per l'innaugurazione, rimandato al mese prossimo!

Beh, faremo le pulizie sul camper con calma sabato e Domenica... :cry:
    benvenuto in ste gabbia di matti 8O 8O :lol: :lol:
    Ciao, piacere di conoscerti, buone letture e buone conversazioni. :D :wink:
    Magari se ci scappa un goccetto anche per me, è ben accetto. :D :D :D :D :D :D :D
    Chissà...alla prima occasione magari un goccetto tutti insieme :)
    benvenuto anche da me ..ogni tanto mi perdo un po poi ritorno ..ma finalmente anche noi ..il camper ...magari lo bagnamo insieme alla prima occasione noi l avremo per meta ottobre....
    ciao nadia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file