FINALMENTE!!!
E' arrivato...ieri pomeriggio alle 18:00, dopo una settimana di ritardo sulla consegna prevista, ci hanno consegnato il nostro camper. Sembra più grosso di quando lo abbiamo visto e scelto :roll:
Devo dire che guidarlo è davvero facile...pensavo peggio...l'ho già guidato anche con il buio perchè lo abbiamo portato in rimessaggio che ormai erano le 22.
Anche la retromarcia me la sono cavata bene...avendo sbagliato strada e arrivando lungo all'incrocio dove dovevo svoltare ho fatto manovra in mezzo alla strada provinciale che taglia in due il paese...Nota negativa...nonostante le 4 frecce lampeggianti accese la dichiarata intenzione a fare suddetta manovra, morire se qualche auto si sia fermata per farmi fare manovra...[i]EGOIST!!![/i]
Bene, comunque oggi iniziamo le pulizie...quando ho tolto le mani dal volante erano nere, poi in settimana cerchiamo di organizzarci per il prossimo week-wend, mia moglie è di riposo e quindi si può fare un giretto...magari al mare...
Devo dire che guidarlo è davvero facile...pensavo peggio...l'ho già guidato anche con il buio perchè lo abbiamo portato in rimessaggio che ormai erano le 22.
Anche la retromarcia me la sono cavata bene...avendo sbagliato strada e arrivando lungo all'incrocio dove dovevo svoltare ho fatto manovra in mezzo alla strada provinciale che taglia in due il paese...Nota negativa...nonostante le 4 frecce lampeggianti accese la dichiarata intenzione a fare suddetta manovra, morire se qualche auto si sia fermata per farmi fare manovra...[i]EGOIST!!![/i]
Bene, comunque oggi iniziamo le pulizie...quando ho tolto le mani dal volante erano nere, poi in settimana cerchiamo di organizzarci per il prossimo week-wend, mia moglie è di riposo e quindi si può fare un giretto...magari al mare...
Commenti
Un camperino nuovo va sempre bagnato
CHE GUEVARA
Benissimo si brinda allora???????
Un camperino nuovo va sempre bagnato [/quote]
Non è nuovo...è usato hahahahahahahahaha Ho fatto la battuta ahahahahah
Se non lo bagni (min12° max una 40° ovvero da un buon vinello a una buona grappa tutto quello che sta in mezzo è benvenuto) poi tira una crepa
Ciao Corrado
[quote]Brianzagolf:
Non è nuovo...è usato hahahahahahahahaha Ho fatto la battuta ahahahahah[/quote]
Uguale si bagna sempre
CHE GUEVARA
[quote]Brianzagolf:
Non è nuovo...è usato [/quote]
Così Vi divertirete a personalizzarlo fin da subito.
benvenuto al "nuovo" camperino, mi aggrego agli altri nel consigliarti di brindare...
camper bagnato...camper fortunato
e.....
bagnatelo in fretta, ma non con l'acqua.
Qui a Varese da domani 22/09 è tutto bloccato per una settimana causa Mondiali di Ciclismo, per andare al rimessaggio devo attraversare Varese oppure percorrere strade interessate dalla competizione e noi dobbiamo ancora finire di pulire e di attrezzare il camper con lo stretto necessario e perciò la vedo dura ma ci proveremo...
E' arrivato...ieri pomeriggio alle 18:00, dopo una settimana di ritardo sulla consegna prevista, ci hanno consegnato il nostro camper. Sembra più grosso di quando lo abbiamo visto e scelto :roll:
Anche la retromarcia me la sono cavata bene...avendo sbagliato strada e arrivando lungo all'incrocio dove dovevo svoltare ho fatto manovra in mezzo alla strada provinciale che taglia in due il paese...Nota negativa...nonostante le 4 frecce lampeggianti accese la dichiarata intenzione a fare suddetta manovra, morire se qualche auto si sia fermata per farmi fare manovra...EGOIST!!!
Bene, comunque oggi iniziamo le pulizie...quando ho tolto le mani dal volante erano nere, poi in settimana cerchiamo di organizzarci per il prossimo week-wend, mia moglie è di riposo e quindi si può fare un giretto...magari al mare... [/quote]
we we auguroni Franckie..buon km e divertimento e vedrai ci troveremo in qualche w.e
Per problemi logistici questo week-end salta la programmazione...niente giro al mare per l'innaugurazione, rimandato al mese prossimo!
Beh, faremo le pulizie sul camper con calma sabato e Domenica...
Magari se ci scappa un goccetto anche per me, è ben accetto.
ciao nadia