Ma è mai possibile......

modificato 17:12 in Camper Bar
......questa mattina ho telefonato in due ospedali,uno al mio paese e uno al Civile a Brescia (quindi molto conosciuto,struttura grandissima e molto efficace)per avere un appuntamento per una visita speciale cardiaca ed un'ecocardio al cuore della mia bimba, Giorgia,xè da un pò di tempo ha un piccolo problema.
Bè volete sapere la data dell'appuntamento?
Al 1° ospedale a Marzo, al 2° il 23 Gennaio!!!!!!Ma io dico...se dovessimo aspettare tutto questo tempo prima di sapere se cè qualcosa diventiamo matti, visto che il problema al cuore non è da prendere alla leggera,avendo già dei casi in famiglia con dei problemi.
Quindi ho chiesto per la visita a pagamento...e udite, udite.....martedi 30 settembre alle ore 16 abbiamo tutti gli esami possibili e immaginabili,pagando 95€!!!!Ma è mai possibile che per fare una visita veloce si debba sempre pagare?Dove vanno a finire tutti i nostri soldi,visto che noi la sanità la paghiamo già?
Scusate per lo sfogo ma sono molto arrabbiata,lo sarei anche se la visita dovessi farla io,ma lo sono di + visto che riguarda la salute della mia piccola.

Commenti

• modificato 17:12
    Cara Ombretta,
    non sai come ti capisco.........
    Purtroppo è vero, è tutto uno schifo. E te lo dice uno che l'ambiente ormai lo conosce bene.
    Solo quando vedono soldi extra, le porte si spalancano improvvisamente ed anche prima di subito!!!!! :evil:
    E' inammissibile.
    Poi magari se chiedi a pagamento ti dicono domani, :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
    Significa che c'è sia il personale che la disponibilità della struttura, allora cos'è che manca?
    Hai perfettamente ragione Ombri,
    penso il tutto dipende dal fatto che l'assistenza normale prevede tempi lunghissimi per il rimborso da parte delle Asur, per contro se vai a pagamento gli ospedali intascano subito e tu hai la possibilità di scaricare sulla denuncia dei redditi recuperando qualcosa.
    Il problema è che non te lo dicono apertamente.
    Non hanno neanche un briciolo di rispetto per le nuove leve, figurati come siamo messi noi.
    :evil: :evil: :evil:
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Hai tutta la mia solidarietà Ombri,
    dopo due anni che giro e rigiro ospedali ed altre strutture PURTROPPO non mi stupisco più di niente :cry: :cry: :cry:
    nè dei tempi, nè dei modi. Però devo dire che se le strutture non si salvano mai, mi è capitato anche di incontrare ancora gente che ha voglia di far bene il proprio lavoro...magra consolazione perchè spesso anche se hanno voglia non ne hanno la possibità.

Cmq ti faccio i miei migliori auguri per la piccola, che tutto si risolva per il meglio
    Grazie ragazzi,grazie per le risposte.....E' anche vero che uno per la salute,specialmente dei bambini,non guarda il costo,xò tutte queste cose danno fastidio.
    cara ombri queste sono le cose che fanno veramente inc.....e :evil: :evil: :evil:
    non hanno rispetto per nessuno,nemmeno per le piccole creature,
    che SCHIFO :evil: :evil: :evil:

un grande abbraccio a voi e alla piccola
    ciao
    [quote]ombri:
    Grazie ragazzi,grazie per le risposte.....E' anche vero che uno per la salute,specialmente dei bambini,non guarda il costo,xò tutte queste cose danno fastidio.[/quote]

E' vero quello che dici, sono sempre soldi spesi bene, ma quello che non va giù è che alla fine si paga due volte... :evil: :evil:
    [quote]Ciao Ombri,è propio sul fatto che per la salute non pensiamo ai soldi ,ma ad avere quanto prima della risposte ,che giocano queste strutture.io credo che siamo arrivati veramente a toccare il fondo.Te lo dico perchè in questo momento lo stò vedendo con i miei occhi:c'è una ragazza di 27 anni (considera che mi chiama mamma,per l'affetto che ci lega)che da 3 settimane è entrata in coma e ancora i medici non hanno capito il perchè.L'altra settimana la mamma vera e la sorella hanno chiamato un prof.esterno (a pagamento) e dal quel momento le cose sono migliorate.é ancora in coma ma ha dei momenti in cui ha delle reazioni e perlomeno sappiamo che ha avuto un ischemia.Ogni giorno vado da lei e gli parlo per tutto il tempo che mi è permesso.Ci dicono di non farci illusioni ma fin che c'è vita dobbiamo sperare.In bocca al lupo per il tuo piccolo ,vedrai che tutto andrà bene.Ciao a presto Barbara[/list][/quote]
    Purtroppo è la solita storia, tutta ITALIANA! :twisted:

Vi faccio un immenso inbocca al lupo :D e un bacione alla piccola!

L'importantein questi casi è agire immediatamente, costi quel che costi... anche se paghiamo due volte!

Ciao
    E' una vergogna, tanto vale non pagare le tasse per la sanità e andare a pagamento, tanto a pagamento ci vai comunque! :(
    questo sistema funziona solo x chi non paga nulla altrimenti se valuti quanto versi .................
    Meglio il sistema all' americana dove ti paghi l' assicurazione e ti fai curare x quello che paghi!!!!!
    io la penso così
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    questo sistema funziona solo x chi non paga nulla altrimenti se valuti quanto versi .................
    Meglio il sistema all' americana dove ti paghi l' assicurazione e ti fai curare x quello che paghi!!!!!
    io la penso così
    Brianza[/quote]
    Però se non hai soldi muori per strada!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file