CAMPERISTI DEL LAZIO

modificato 07:20 in Camper Bar
Diamoci una contata.
Vediamo quanti siamo e se ci scappa una grigliatone tutti insieme. 8O 8O 8O 8O 8O

Commenti

• modificato 07:20
    accidenti siamo proprio soli..........
    vabbè pazienza, vorrà dire che mi faccio la grigliata per me e la mia signora
    innaffiata da un bell'amarone della Valpolicella.
    :D :D :D :D :D :D :D :D
    Marco visto e considerato che io sono la sola della provincia di Cremona e voi siete soli mi aggrego a voi del Lazio :D per la grigliata e il vinello ,non ci sono problemi basta che mi lasci l'indirizzo e la data x quando venire :wink: :wink:
    Mi devo mettere la maglia della Lazio o della Roma?se vuoi imparo pure 4 parolacce in romano . :twisted: :twisted:
    [quote]pimpa63:
    Marco visto e considerato che io sono la sola della provincia di Cremona e voi siete soli mi aggrego a voi del Lazio :D per la grigliata e il vinello ,non ci sono problemi basta che mi lasci l'indirizzo e la data x quando venire :wink: :wink:
    Mi devo mettere la maglia della Lazio o della Roma?se vuoi imparo pure 4 parolacce in romano . :twisted: :twisted:[/quote]
    Certo Maura, ci possiamo sicuramente organizzare.
    Tranquilla per la maglia, io non sono un gran tifoso di calcio anche se ho giocato a discreti livelli.
    Per le parolacce, vieni pure senza saperle, ti farò ripartire con un bagaglio non indifferente. :D :D :D :D :wink:
    [quote]pegaso1964:
    accidenti siamo proprio soli..........
    vabbè pazienza, vorrà dire che mi faccio la grigliata per me e la mia signora
    innaffiata da un bell'amarone della Valpolicella.
    :D :D :D :D :D :D :D :D[/quote]
    bhè soli voi..soli pimpa..soli noi di mugello...e ikke sa affare e s'ha a magna.....
    Marcoooooooooooooooo io ci sonoooooooooooo

ma non sono della Lazio, eh!

Forza Roma

Ciao
    [quote]Elio:
    Marcoooooooooooooooo io ci sonoooooooooooo

ma non sono della Lazio, eh!

Forza Roma

Ciao[/quote]
    Ok Ok
    manco io so daaaaa Laziooooooo :D :D
    manco daaaaa Romaaaaa
    so der partito da pagnotta, magno bevo e faccio er
    fio de na m.......tta!!!! :D :D :D :D
    :wink:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file