MA NOOOOOO

modificato 15:25 in Camper Bar
:cry: :cry: :cry: nn ci posso credere ho perso l occasione di diventare camperista a tutti gli effetti...avevo trovato un camper che aveva tt le caratteristiche che mi servivono, soprattutto del prezzo...sarei andata a vederlo e eventualm a comperarlo domani pomeriggio...invece il concessionario ha telefonato che è stato venduto....NNNNNNNNOOOOOOONNNNNNN CIIII POOOOOOOOSSSSSSSSSOOOOOOOO CCCCCRRRRRREEEEEDDDDDEEEEEEEERRRRRRREEEEEEE... sono furiosa..nn me ne va proprio bene una........ :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

comunque ciao a tutti
[/code]

Commenti

• modificato 15:25
    Gionad prova a guardare nel mercatino ci sono un po di mezzi appena inseriti da un concessionario :D
    Ciaooooo :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    ho guardato sono tutti un po troppo elevati ....purtroppo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    Insisti Nadia, che chi cerca trova......e sempre.
    Non ti scoraggiare, prosegui dritta con la tua idea.
    E ricordati che se ti serve una mano io ci sono.
    Ciao
    Marco
    Ti auguro che il prossimo che trovi sia ancora più bello e più adatto a te :D :D :D
    non ti arrendere vedrai che lo troverai vedrai cha alquanto prima lo troveraiiiiiii :wink: :wink: :wink:
    forza e coraggio che gionad va allarembaggio :wink: :lol: :lol: :lol:
    ciao da Diego
    [quote]gionad:
    :cry: :cry: :cry: nn ci posso credere ho perso l occasione di diventare camperista a tutti gli effetti...avevo trovato un camper che aveva tt le caratteristiche che mi servivono, soprattutto del prezzo...sarei andata a vederlo e eventualm a comperarlo domani pomeriggio...invece il concessionario ha telefonato che è stato venduto....NNNNNNNNOOOOOOONNNNNNN CIIII POOOOOOOOSSSSSSSSSOOOOOOOO CCCCCRRRRRREEEEEDDDDDEEEEEEEERRRRRRREEEEEEE... sono furiosa..nn me ne va proprio bene una........ :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

comunque ciao a tutti
    [/code][/quote]

Non ti scoraggiare...Nadia anche io ho passato momenti simili...ho telefonato in tanti posti e sembrava un ritornello sentirsi dire "l'abbiamo appena venduto" poi dopo giorni una telefonata da Frosinone...stavamo per partire quando e saltato fuori propri da Ropa a Bologna...Ho preso un permesso di lavoro e ancora prima che mia moglie lo visionasse me lo ero "accapparrato" ..
    Magari sapere con certezza , marca e modello e budget....si può vedere di aiutarti...
    :P
    [quote]gionad:

comunque ciao a tutti
    [/code][/quote]

Non ti scoraggiare, troverai un affare migliore!
    Quando all'inizio del 2007 decidemmo di comprare un camper,pensammo subito all'usato e non ti dico quanti rivenditori abbiamo visitato e a quante inserzioni di privati abbiamo risposto ma il più delle volte erano delle grandi delusioni non corrispondevano mai alle descrizioni e quando finalmente credevamo di averlo trovato arriviamo ed era già stato venduto,finchè una mattina presso un concessionario ne vediamo uno ci piace ma siamo ancora dubbiosi, nel pomeriggio visitiamo altri punti vendita e ne trovammo uno uguale anzi con qualche accessorio in meno ma ad un prezzo molto superiore,non ci pensai due volte dissi a mio marito "ora basta se vogliamo fare questa pazzia torniamo a firmare per quello di questa mattina" arrivammo dal rivenditore che ci guardò meravigliato, mancavano meno di 10 minuti alla chiusura e firmammo il contratto dato che non avevamo fretta ci venne consegnato dopo due mesi pulito e revisinato in tutte le sue parti,alla prima uscita ci accorgemmo del mal funzionamento del condizionatore,nessun problema dato che era un lavoro da fare in un'officina Fiat, ci disse di portallo a quella a noi più comoda e far fare la fattura intestata a loro che la saldavano e così è stato,siamo contentissimi del nostro mezzo avrà qualche anno ma ha già dato tante emozioni a tutti in famiglia dato che viene usato anche dai figli e fam. se è disponibile.

Pertanto ti dico non era destino che fosse quello giusto, vedrai presto lo troverai.AUGURI
    infatti..... :lol: :lol: :lol:
    facci sapere cosa ti interessa e quanto vuoi spendere!!!!!......sii sincera ricorda che qui' la filosofia del forum e'"i camper sono tutti camper e i camperisti sono TUTTI CAMPERISTI dai 1000,00 euro ai 100.000,00" ......dacci una cifra e qualche indicazione chissa che non sia proprio dietro l'angolo...ma questa volta non ci pensare troppo....ciaoooo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file