MA NOOOOOO
nn ci posso credere ho perso l occasione di diventare camperista a tutti gli effetti...avevo trovato un camper che aveva tt le caratteristiche che mi servivono, soprattutto del prezzo...sarei andata a vederlo e eventualm a comperarlo domani pomeriggio...invece il concessionario ha telefonato che è stato venduto....NNNNNNNNOOOOOOONNNNNNN CIIII POOOOOOOOSSSSSSSSSOOOOOOOO CCCCCRRRRRREEEEEDDDDDEEEEEEEERRRRRRREEEEEEE... sono furiosa..nn me ne va proprio bene una........ :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
comunque ciao a tutti
[/code]
comunque ciao a tutti
[/code]
Commenti
Ciaooooo
CHE GUEVARA
Non ti scoraggiare, prosegui dritta con la tua idea.
E ricordati che se ti serve una mano io ci sono.
Ciao
Marco
forza e coraggio che gionad va allarembaggio
ciao da Diego
nn ci posso credere ho perso l occasione di diventare camperista a tutti gli effetti...avevo trovato un camper che aveva tt le caratteristiche che mi servivono, soprattutto del prezzo...sarei andata a vederlo e eventualm a comperarlo domani pomeriggio...invece il concessionario ha telefonato che è stato venduto....NNNNNNNNOOOOOOONNNNNNN CIIII POOOOOOOOSSSSSSSSSOOOOOOOO CCCCCRRRRRREEEEEDDDDDEEEEEEEERRRRRRREEEEEEE... sono furiosa..nn me ne va proprio bene una........ :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
comunque ciao a tutti
[/code][/quote]
Non ti scoraggiare...Nadia anche io ho passato momenti simili...ho telefonato in tanti posti e sembrava un ritornello sentirsi dire "l'abbiamo appena venduto" poi dopo giorni una telefonata da Frosinone...stavamo per partire quando e saltato fuori propri da Ropa a Bologna...Ho preso un permesso di lavoro e ancora prima che mia moglie lo visionasse me lo ero "accapparrato" ..
Magari sapere con certezza , marca e modello e budget....si può vedere di aiutarti...
:P
comunque ciao a tutti
[/code][/quote]
Non ti scoraggiare, troverai un affare migliore!
Pertanto ti dico non era destino che fosse quello giusto, vedrai presto lo troverai.AUGURI