Per gli amanti dei......

modificato September 2009 in Camper Bar
.....tatoooo, appena fatto cosa ne dite?Con le iniziali delle mie bimbe Giorgia e Camilla.

image

Commenti

• modificato 20:31
    complimenti molto bello ed elegante
    ciauuuuu :wink:
    Bello, complimenti Ombri. :D :D
    Io sono anni che ho in testa di farlo, ma fra poco tempo, pigrizia e un po' di Alzahimer alla fine ho sempre rimandato,
    ma prima o poi lo farò. Anch'io ho intenzione di mettere tutte le iniziali della famiglia... MMMM...hai visto che fantasia :D :D :D :D :D :wink:
    [quote]ombri:
    .....tatoooo, appena fatto cosa ne dite?Con le iniziali delle mie bimbe Giorgia e Camilla.

image[/quote]

STUPENDO....... :P :P :P :P :P :P :P IO LO FISSO PER FINE NOVEMBRE SE TUTTO SARA' OK....
    è davvero molto molto bello....mi piace tantissimo..adoro i tatuaggi ne ho 5 e trovo il tuo molto fine ..bravissima...qto è il mio ultimo fatto un mese fa, e seppure semplicissimo nella forma è forse quello piu importante..

[URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    [URL=http://g.imageshack.us/img140/abcd0010zg0.jpg/1/]image[/URL]
    allora metto su anche quelli di Susy

image

image
    image

Così và meglio?
    [quote]ombri:

image

Così và meglio?[/quote]

8O :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    si si molto meglio appena riesco fotografo il mio
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    www.myspace.com/pazzouptattoo
    image
    bella la vista panoramica :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
    dovrebbero prendere spunto!!!!
    ciaooo :lol: :lol: :lol: :lol:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Bello Ombri complimenti...

però la frutta di Gino!!!!

ciao
    [quote]Elio:
    Bello Ombri complimenti...

però la frutta di Gino!!!!

ciao[/quote]

che diventeresti vegetariano :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Rievoco questo post perchè a luglio dopo 15 anni di tentennamenti mi sono fatto fare un codice a barre sul polpaccio. Troppo avanti:D:D:D:D:D:D:
    Sono capitato da un "tatuatore" che probabilmente era meglio se andava a zappare la terra e il risultato da lontano era decente ma da vicino BRRRR mi vengono i brividi :nc::nc::nc:

Ora l'ho fatto ricoprire e quindi si vede ma essendo sfumato ha bisogno di un po di gg.
    Intanto ringrazio Marco in arte Malpo http://www.facebook.com/pages/Malpo/97323592438 che è riuscito a fare un miracolo !!!!!!

image

image

image

CHE GUEVARA
    Degustibus...........!!
    Meno male che hai messo l'ultima foto...... senon avrei giurato che il delfino fosse su una chiappa !!!

Giovanni

image

.
    brianza ti servirebbe una ceretta???
  • modificato September 2009
    Caspiterina !!!!....E' proprio vero quando dicono che sulla roccia non cresce l'erba...:nc::nc::nc:
    Bello Brianza
    ma ora ti tocca rifare il codice a barre
    sulla noce del capocollo glielo faranno il codice a barre... e già che ci siamo gli farei applicare pure un connettore .. così si fa prima a riprogrammargli il capoccione!!!

hihihihihhiih
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Ecco cosi anche l'immagine dei delfini ha perso di valore

Un consiglio: togli la maglietta di lana fa ancora caldo

image
    Gino, ho visto ora, ma la frutta è esposta alla fiera di Rimini, presso Camper Life ? si vero.
    Il delfino non importa, anzi..........

Un saluto a tutti Bamba
    :DO_OO_O

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file