i camperini
Non è la prima volta che noto che i camperini fanno elastico :x ,cioè sabato c' erano 3 oggi sono 2 e, questo è successo già diverse volte, non che abbia importanza, ma dove vanno a finire chi ha aperto un noleggio con i nostri piccolini :!: :evil: :evil:
PS.: modifica dopo aver riletto 399=2 a 400=3 il mio è tornato
PS.: modifica dopo aver riletto 399=2 a 400=3 il mio è tornato
Commenti
No scherzi a parte, i camperini sono in base al numero di messaggi, ieri il sito avrete notato che ha avuto dei problemini e con essi si sono persi alcuni messaggi, chi era a cavallo fra un camperino e un altro può aver notato quest'elastico.
Ci dispace per l'inconveniente...non lo faremo più...giù le mani dai camperini!!!! :evil: :evil: :evil:
Vi do il contatto
CHE GUEVARA
Adesso che ci faccio caso... ne manca uno anche a me! Ma questo è furto con destrezza! Adesso capisco la telefonata di ieri, non era per fare 4 chiacchiere, era per costituire l'alibi!:D
andreaaaaaaaaa se lo hai venduto voglio la provigione
ciauuuuuuuu
In effetti mi mancano un bel po di messaggi..... lo stavo raggiungendo nella classifica.......ora mi tocca ricominciare tutto da capo..........
Tira fuori i camperini oppure qui scioperiamo!!
ma facci conoscer la tecnica almenooooooooooooooooo
io non ho problemi, a parte 15 mail ricevute....
di camperino ne AVEVO uno, HI HI HI HI
Ciao
Ciao
io non ho problemi, a parte 15 mail ricevute....
di camperino ne AVEVO uno, HI HI HI HI
Ciao
Ciao[/quote3ea128889]
Scherzetto
No dai, colgo l'occasione per chiedere pazienza a tutti per quel che è successo, mi sembra superfluo dirvi che non volevamo e che c'è stato un problemino...ma avevamo tanta voglia di sentirvi vicini vicini
lo avete dato a elio accidenti con tutto quello che costano
vabbè dai con un pò di straordinarie me lo ricomprerò
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ciau belessssssssssssssssssssse