i camperini

modificato 07:42 in Camper Bar
Non è la prima volta che noto che i camperini fanno elastico :x ,cioè sabato c' erano 3 :D oggi sono 2 :( e, questo è successo già diverse volte, non che abbia importanza, ma dove vanno a finire chi ha aperto un noleggio con i nostri piccolini :!: :evil: :evil:

PS.: modifica dopo aver riletto 399=2 a 400=3 il mio è tornato

Commenti

• modificato 07:42
    Avendo appena aperto la sezione del Mercato mezzi usati, ve li sequestriamo per metterli in vendita :lol: :lol: :lol:

No scherzi a parte, i camperini sono in base al numero di messaggi, ieri il sito avrete notato che ha avuto dei problemini e con essi si sono persi alcuni messaggi, chi era a cavallo fra un camperino e un altro può aver notato quest'elastico.
    Ci dispace per l'inconveniente...non lo faremo più...giù le mani dai camperini!!!! :evil: :evil: :evil: :wink:
    Picchiate Gabriele che non aveva un back up recente!!!!!!!!!!!
    Vi do il contatto
    :wink: :wink: :wink:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    ma non dovete lasciare bri con la tecnica 8O poi succedon casini :lol: :lol: :lol: :lol:
    Ma ancora non c'avete fatto caso? va bene che è "Admin" ma... avete visto quanti ce n'ha Andrea? Elementare Watson, il colpevole è Andrea! Prima se li prende tutti, poi dopo un pò apre una bella sezione per il mercatino... Confessa Andrea, quanti ne hai venduti? :D :D :D :D
    Adesso che ci faccio caso... ne manca uno anche a me! Ma questo è furto con destrezza! Adesso capisco la telefonata di ieri, non era per fare 4 chiacchiere, era per costituire l'alibi!:D :D :D
    azz pure a me è sparito ero arrivato a 50 mesaggi e ora mene trovo 17.
    andreaaaaaaaaa se lo hai venduto voglio la provigione :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    ciauuuuuuuu
    Che tristezza..... che amarezza........ 8O 8O 8O 8O 8O

In effetti mi mancano un bel po di messaggi..... lo stavo raggiungendo nella classifica.......ora mi tocca ricominciare tutto da capo.......... :wink: :wink:

Tira fuori i camperini oppure qui scioperiamo!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    In compenso mi è arrivata la newsletter 10 volte, a distanza di un quarto d'ora l'una dall'altra. Oggi poi volevo inserire una news, ma non c'è verso (non scade, riproverò). :(
    ma poi tra poco si fa n'altro bekap e ci rimanda a zerooooooooooooooooo :x :x :x :wink: :lol: :lol:
    ma facci conoscer la tecnica almenooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol:
    :D :D :D

io non ho problemi, a parte 15 mail ricevute....

di camperino ne AVEVO uno, HI HI HI HI

Ciao
    Ciao
    [quote3ea128889="Elio"]:D :D :D

io non ho problemi, a parte 15 mail ricevute....

di camperino ne AVEVO uno, HI HI HI HI

Ciao
    Ciao[/quote3ea128889]

Scherzetto :lol: :lol: :lol:
    No dai, colgo l'occasione per chiedere pazienza a tutti per quel che è successo, mi sembra superfluo dirvi che non volevamo e che c'è stato un problemino...ma avevamo tanta voglia di sentirvi vicini vicini :wink:
    ecco dove è andato a finire il mio camperino,
    lo avete dato a elio accidenti con tutto quello che costano :D :D
    vabbè dai con un pò di straordinarie me lo ricomprerò :wink:
    ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu
    Mi sa che ogni tanto qui' qualcuno usa i nostri camperini x farsi i w.e.senza usare il loro,spero solo che ce li riportino col pieno di gasolio. :lol: :lol: :lol:
    Ciau belessssssssssssssssssssse

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file