Chiarimenti

modificato 07:37 in Camper Bar
Oggi,stavo guardando la mia pagina personale mi sapete dire a cosa si riferisce la riga
Punti che hai partecipando ai contenuti del sito
e,
non sei sottocritto su Camper Life

Poi ho spulciato la lista degl'iscritti dove ho notato che la maggior parte non inserisce la propria città, questo posso anche capirlo (per mantenere l'anonimato)
ma sarebbe bello che almeno la provincia apparisse sempre dopo il nick, questo renderebbe più facile dare anche informazioni su eventuali destinazioni per i WE,(es. noi VA,se mi suggerite di recarmi a Gubbio i 2 gg. del WE non bastano una buona parte è per il viaggio, se invece mi proponete Oropa/BI è fattibile).

Dai da bravi, aggiungete la vostra provincia.

Commenti

• modificato 07:37
    io ho pure il mio bel paesino :wink: :wink:
    Per il discorso dei punti posso risponderti, il nostro super mega Webmaster se volesse potrebbe assegnare dei punti alle varie operazione che gli iscritti possono fare sul sito (messaggi forum, invio di news, aggiornamento aree di sosta etc. etc.). Questa è una cosa che è prevista dal sito ma che io sappia non è mai stata messa in funzione, forse anche a ragione...non so.

Per la sottoscrizione ammetto la mia ignoranza :oops: :oops: ...me lo sono chiesto anch'io ma poi non ho mai approfondito...Andreaaaaaaaaaa!!!!!!!

Per le provincie sta al singolo utente decidere e aggiornare il proprio profilo...su forza non fate i timidi :lol: :lol: :lol:
    Io ci ho messo pure la faccia... spero che nessuno mi dia dei "punti"... :D :D :D
    [quote]Paolomc:
    Io ci ho messo pure la faccia... spero che nessuno mi dia dei "punti"... :D :D :D[/quote]
    mi associo pure io paolo.
    Grazie Marina, sei stata chiarissima come sempre.
    Forza amici, non vi chiedo il vostro indirizzo o numero di telefono ma solo la vostra provincia!
    Aggiornate la vostra scheda.
    Ho provato ad inserire una mia foto come avatar facendo l'upload dal mio pc...ma non esce...forse perchè sono troooooooppo brutto?!?!?!
    Controlla, la foto come avatar deve essere molto piccola,
    devi ridurla a max 100 pixel in altezza x 80 pixel in larghezza e 15.77 Kb.
    Se più grande non la visualizza. (vale solo per avatar)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file