che caldo

modificato 19:06 in Camper Bar
image

oggi senbra scoppiata nuovamente l estate 25 gg in spiaggia senbra ferragosto tutto pieno quasi quasi mi rifaccio le ferie!!!!

Commenti

• modificato 19:06
    [b1fa6b1c25]che mi vuoi prendere per le chapet..qui è un freddo birbone ,mannaggia[/b1fa6b1c25]
    [quote]many:
    che mi vuoi prendere per le chapet..qui è un freddo birbone ,mannaggia[/quote]
    vero verissimo e un tempo pazzooooooooo comunque qua vi va al mareeeeeeeeeeeeee
    Questo sarebbe da bannare!!!!!
    Ma ti sembra giusto mettere certe foto!!!
    Poco manca ad accendere il riscaldamento e tu parli di estate!!!! maaaaaa.....
    [quote]alex67:
    [quote]many:
    che mi vuoi prendere per le chapet..qui è un freddo birbone ,mannaggia[/quote]
    vero verissimo e un tempo pazzooooooooo comunque qua vi va al mareeeeeeeeeeeeee[/quote]
    ma in dò stai alle Maldive?????????????????
    [quote98bebb1bc="drago1"]Questo sarebbe da bannare!!!!!
    Poco manca ad accendere il riscaldamento e tu parli di estate!!!! maaaaaa.....[/quote98bebb1bc]
    si banniamolo...anzi bagnamolo
    [quote]many:
    [quote]drago1:
    Poco manca ad accendere il riscaldamento e tu parli di estate!!!! maaaaaa.....[/quote]
    si banniamolo...anzi bagnamolo[/quote]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    [quote]newstyle76:
    [quote]many:
    [quote]drago1:
    Poco manca ad accendere il riscaldamento e tu parli di estate!!!! maaaaaa.....[/quote]
    si banniamolo...anzi bagnamolo[/quote]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]
    vedi a dire la verita non ti crede mai nessuno hihihiiihihihii
    No alex, il problema è proprio il contrario....ti crediamo e per questo che siamo :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
    [quote]MarinaP:
    No alex, il problema è proprio il contrario....ti crediamo e per questo che siamo :twisted: :twisted: :twisted: :wink:[/quote]

meno male marina tu mi credi ............ qualcuno me la buttataa oggi un vento da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma soleeeeeeee :oops: :oops: :oops:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file