Superenalotto
Ragazzi ci sono in palio più di 70 milioni di euro 8O 8O 8O 8O
Ma quanti sono :?: :?: :?: :?:
Se mi dovesse capitare di vincere una cifra del genere forse mi troverei in difficoltà...come si spendono tutti questi soldi :?: :?: :?:
Se mi dovesse capitare di vincere una cifra del genere forse mi troverei in difficoltà...come si spendono tutti questi soldi :?: :?: :?:
Commenti
Poi se ti dovessi trovassi in difficoltà che non sai dove metterli, cosa farne o dove spenderli
chiamami che ti do molto volentieri il numero del mio contocorrente,cosi ti puoi togliere dalla testa mille preoccupazioni
ciauuuuuuuuuuuuu
mi son gia prenotatoooooooooooooooooooooooo
be te lo auguro con tutto il cuore che tu possa vincere.
Poi se ti dovessi trovassi in difficoltà che non sai dove metterli, cosa farne o dove spenderli
chiamami che ti do molto volentieri il numero del mio contocorrente,cosi ti puoi togliere dalla testa mille preoccupazioni
ciauuuuuuuuuuuuu[/quote]
che la dea bendata ti ascolti
Se mi dovesse capitare di vincere una cifra del genere forse mi troverei in difficoltà...come si spendono tutti questi soldi :?: :?: :?: [/quote]
per me ti preoccupi per niente, sicuramente qualcuno che ti aiuta lo trovi ma non farti problemi a chiamarmi, io per gli amici sono sempre disponibile
Se mi dovesse capitare di vincere una cifra del genere forse mi troverei in difficoltà...come si spendono tutti questi soldi :?: :?: :?: [/quote]
bhè s evuoi una mano per spendere ..guarda che io sono la persona che cercavi....sono una professionista dello spendere e spendere bene e molto..nn preoccuparti che in 4 e quattrotto ...ti rimarranno solo pochi spicciolini
Vabbè dai una cena possiamo pure offrirla, ma tu impegnati un pochino di più........e poi ne abbiamo proprio bisogno, siamo sotto spese.
mangio poco,bevo poco ,xxxxxxx poco cosa volete di piu' dalla vita'.
Ma nessuno di voi gioca??? io ho cominciato anni fa, sempre con gli stessi numeri e oggi non mi sognerei mai di smettere, dovesse capitare che escono :evil: :evil: penso mi butterei giù da un campanile[/quote]
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
:idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
:idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
e non preoccuparti degli euro che vinci ci siamo noi ad aiutarti vedi
come siamo attenti su certi euro 8O
ciaoooooooooooooooooo
e poi chi giuocherebbe 8O
e noi chi aiuteremo
ciaooooooooooooooooooooo
chissa mai!!!!
CHE GUEVARA