Superenalotto

modificato 07:45 in Camper Bar
Ragazzi ci sono in palio più di 70 milioni di euro 8O 8O 8O 8O

Ma quanti sono :?: :?: :?: :?:

Se mi dovesse capitare di vincere una cifra del genere forse mi troverei in difficoltà...come si spendono tutti questi soldi :?: :?: :?: :wink:

Commenti

• modificato 07:45
    be te lo auguro con tutto il cuore che tu possa vincere.
    Poi se ti dovessi trovassi in difficoltà che non sai dove metterli, cosa farne o dove spenderli
    chiamami che ti do molto volentieri il numero del mio contocorrente,cosi ti puoi togliere dalla testa mille preoccupazioni :D :D :D :D :D :D :D :D
    ciauuuuuuuuuuuuu
    opsss scusa non li voglio tutti eeeeeeeee
    :D :D :D :D :D :D :D :D
    BRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII se vinci mi regali un motorhommm :wink: :lol: :lol: :lol:
    mi son gia prenotatoooooooooooooooooooooooo
    [quote]ronny:
    be te lo auguro con tutto il cuore che tu possa vincere.
    Poi se ti dovessi trovassi in difficoltà che non sai dove metterli, cosa farne o dove spenderli
    chiamami che ti do molto volentieri il numero del mio contocorrente,cosi ti puoi togliere dalla testa mille preoccupazioni :D :D :D :D :D :D :D :D
    ciauuuuuuuuuuuuu[/quote]

che la dea bendata ti ascolti :lol: :lol:
    Marina questo vale pure per teeeeeeeeeeeeeee :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
    [quote]MarinaP:

Se mi dovesse capitare di vincere una cifra del genere forse mi troverei in difficoltà...come si spendono tutti questi soldi :?: :?: :?: :wink:[/quote]
    per me ti preoccupi per niente, sicuramente qualcuno che ti aiuta lo trovi ma non farti problemi a chiamarmi, io per gli amici sono sempre disponibile :lol: :lol: :lol:
    [quote]MarinaP:

Se mi dovesse capitare di vincere una cifra del genere forse mi troverei in difficoltà...come si spendono tutti questi soldi :?: :?: :?: :wink:[/quote]
    bhè s evuoi una mano per spendere ..guarda che io sono la persona che cercavi....sono una professionista dello spendere e spendere bene e molto..nn preoccuparti che in 4 e quattrotto ...ti rimarranno solo pochi spicciolini
    Marina, vedi quanti amici che hai????

Vabbè dai una cena possiamo pure offrirla, ma tu impegnati un pochino di più........e poi ne abbiamo proprio bisogno, siamo sotto spese. :D :D :D :wink:
    Mi adottate???????????????????????????????????????????
    mangio poco,bevo poco ,xxxxxxx poco cosa volete di piu' dalla vita'. :D :D :D :D
    Ma nessuno di voi gioca??? io ho cominciato anni fa, sempre con gli stessi numeri e oggi non mi sognerei mai di smettere, dovesse capitare che escono :evil: :evil: penso mi butterei giù da un campanile
    [quote]MarinaP:
    Ma nessuno di voi gioca??? io ho cominciato anni fa, sempre con gli stessi numeri e oggi non mi sognerei mai di smettere, dovesse capitare che escono :evil: :evil: penso mi butterei giù da un campanile[/quote]

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
    :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
    :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:

e non preoccuparti degli euro che vinci ci siamo noi ad aiutarti vedi :wink:
    come siamo attenti su certi euro 8O :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    ciaoooooooooooooooooo
    e poi chi giuocherebbe 8O
    e noi chi aiuteremo :( :(
    ciaooooooooooooooooooooo
    ho investito ben 5 € :D :D :D :D
    chissa mai!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    nisba :evil: :evil: :evil:
    peccato ma....... riprovate noi aspettiamo con ansia una vostra vincita :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file