VOGLIO RIPROVARE QUEL....
ristorantino dove sono stato tempo fa.
Si sono stato veramente bene, ho mangiato ottime cose, ben cucinate e bevuto ottimo vino.
Il prezzo...... un pò caro, ma ne vale la pena.
Dove siete stati????
Io tornerei qui: L'Angolo d'Abruzzo a Carsoli, uscita autostrada Roma-L'Aquila - stazione di Carsoli.
Si sono stato veramente bene, ho mangiato ottime cose, ben cucinate e bevuto ottimo vino.
Dove siete stati????
Io tornerei qui: L'Angolo d'Abruzzo a Carsoli, uscita autostrada Roma-L'Aquila - stazione di Carsoli.
Commenti
ristorantino dove sono stato tempo fa.
Dove siete stati????
Io tornerei qui: L'Angolo d'Abruzzo a Carsoli, uscita autostrada Roma-L'Aquila - stazione di Carsoli.[/quote]
e che aspetti :twisted: :twisted:
quando si va?
Io sono gia' pronta ,bella che vestita e restaurata [/quote]
e se passi per l'Abruzzo o Lazio, facci un fischio, tempo un oretta e siamo sul posto.
Ne vale la pena.
Ottimi sapori (specialmente il filetto di bue di Romeno con purè al finocchietto e polenta integrale) e ottimo vino!!!!!
Mamma mia, ne ho una voglia!!!!!!!!
Antonella
siete mai stati all'Elba?
Beh, a Marina di Campo c'è un ristorantino sul mare...La Lucciola
Provare per credere...pesce di cattura e vino ottimo, anche se glisso i commenti sul conto!
Ciao
P.S. sempre lì vale la pena anche il Kontichi...stessa razza anche se meno d'atmosfera.
Ciaaa
Dal titolo mi avevi fatto pensare a tutt'altra cosa. :roll: :twisted:[/quote]
E che avevi capito????
Io cellò profumato.....................l'alito!!!
Provare per credere...pesce di cattura e vino ottimo, anche se glisso i commenti sul conto!
Ciao
P.S. sempre lì vale la pena anche il Kontichi...stessa razza anche se meno d'atmosfera.
Ciaaa[/quotef923a5797]
Si siamo stati all'Elba ed abbiamo provato vari ristorantini e devo dire che abbiamo mangiato discretamente ed il prezzo è stato adeguato e giusto.
Ma nelle nostre vicinanze puoi consigliare nulla???
Se ti interessa il pesce, a Roma, Corso Trieste angolo via Alessandria, il posto si chiama Eleonora D'arborea. Esci veramente soddisfatto.
Anzi se vuoi ci possiamo organizzare una seratina.
[quote]Elio:
Ciao
Ciao
Ciaaa[/quote]
Si siamo stati all'Elba ed abbiamo provato vari ristorantini e devo dire che abbiamo mangiato discretamente ed il prezzo è stato adeguato e giusto.
Ma nelle nostre vicinanze puoi consigliare nulla???
Se ti interessa il pesce, a Roma, Corso Trieste angolo via Alessandria, il posto si chiama Eleonora D'arborea. Esci veramente soddisfatto.
Anzi se vuoi ci possiamo organizzare una seratina.
[/quote]
Ciao Marco
beh abbastanza vicino non conosco molto, perchè se sono troppo vicino casa preferisco la cucina di mia moglie e il cibo genuino home made della SABINA 8O
Stiamo in campagna...semo burini, ma qualche vantaggio lo porta
Abbiamo anche il forno a legna per la pizza il pane (a volte) e gli arrosti...un cugino che ha le pecore e fa di suo formaggi e ricotta...lo stesso parente va a tartufi e caccia cinghiali...che devo aggiungere :?:
Macellaio locale "amico" che ha una carne divina...Che mio suocero fa un'olio biologico da urlo 8O 8O
basta basta...
[size=24]SIAMO VIZIATISSIMI[/size]
e grazie anche alla suocera che non maledico come fanno altri, ma benedico! :roll:
Quando ho voglia vado a terracina da "l'ostricaro" che oltre ad avere il ristorantino 1000eunanotte (anche dal conto!) ha fuori un banco quasi su strada dove si mangia all'impiedi tutti frutti di mare crudi...clams ostriche cozze vongole canolicchi con un frizzantino bianco...mmmhh non mi ci far pensare...
per me è peggio del casinò!
Se organizziamo ci vengo volentieri!
Poi ad Anzio "allo sbarco" altro ristorantino dalla cucina particolare con antipasti di "crudo" di pesca locale...
Ho provato ben due volte a Fiumicino da Baccus...consigliatissimo da amici...ma bisogna prenotare almeno dieci giorni prima che ha pochi posti!
Mi fermo perchè, anche se sono solo le 10 e mezza, mi sta venendo un languorino :P :P
Buona colazione a tutti!
Ciao
se il ristorantino che dici è buono anche nel conto, organizziamo volentieri!
Per l'Elba posso dire di averne provati vari ma quelli citati di Marina di campo non si battono...anche nel conto!
E bada bene non mi dispiace spendere 2/300 euro per una cenetta (e dicono che è meglio farmi un vestito che invitarmi a cena ) con Lolla se ne vale la pena , ma devo cercare di centellinarle nell'anno, sennò è bancarotta!
Purtroppo ho avuto anche la sfortuna di assaggiare vini un pò cari (non eccessivamente) e se mangio bene voglio anche bere bene...
So che parlo con un intenditore, quindi puoi capire...
Comunque organizziamo...anche volentieri
Ciao
Marco scusa, non avevo colto!
se il ristorantino che dici è buono anche nel conto, organizziamo volentieri!
Per l'Elba posso dire di averne provati vari ma quelli citati di Marina di campo non si battono...anche nel conto!
E bada bene non mi dispiace spendere 2/300 euro per una cenetta (e dicono che è meglio farmi un vestito che invitarmi a cena ) con Lolla se ne vale la pena , ma devo cercare di centellinarle nell'anno, sennò è bancarotta!
Purtroppo ho avuto anche la sfortuna di assaggiare vini un pò cari (non eccessivamente) e se mangio bene voglio anche bere bene...
So che parlo con un intenditore, quindi puoi capire...
Comunque organizziamo...anche volentieri
Ciao[/quote]
Certo Elio capisco che lo sperpero non è per le nostre tasche, infatti anche noi abbiamo molto ridotto le uscite nei vari ristorantini. Ora si cerca la trattoriola rustica, l'agriturismo ecc. ecc. a costi più abbordabili.
Quello del pesce, costa circa 50 euronzi, tutti ben spesi, ma leggendoti mi rendo conto che con quello che hai a disposizione, è veramente un opzional il ristorante.
Comunque alla prima occasione qualcosa organizzeremo certamente.
p.s. - ho con me gli adesivi (anche se è un po' difficile staccarli), quindi organizzati quando vuoi.
oggi ti chiamo e stasera se possiamo ci si vede
Dal titolo mi avevi fatto pensare a tutt'altra cosa. :roll: :twisted:[/quote]
ristorantini ce ne sono stati tanti nei vari giri dopo 14 Anni ....al momento pero' mi viene da pensare e lo faccio ...ad Amatrice...ci sono stato il primo fine settimana di settembre con i motociclisti e spero di portarci i miei con il camper....probabile che sia il prossimo fine settimana credo 17 o 18.......il ristorante e' l'albergo Roma ...roba da urlo non ho mai provato l'amatriciana bianca senza pomodoro......slurp slurp!!!![/quote]
Il 17 e 18 di quale mese??
Qualunque esso sia, vengo anch'io.
[quote]ecovip:
ristorantini ce ne sono stati tanti nei vari giri dopo 14 Anni ....al momento pero' mi viene da pensare e lo faccio ...ad Amatrice...ci sono stato il primo fine settimana di settembre con i motociclisti e spero di portarci i miei con il camper....probabile che sia il prossimo fine settimana credo 17 o 18.......il ristorante e' l'albergo Roma ...roba da urlo non ho mai provato l'amatriciana bianca senza pomodoro......slurp slurp!!!![/quote]
Il 17 e 18 di quale mese??
Qualunque esso sia, vengo anch'io. [/quote]
CIAO
SE FOSSE IL 17/18 DI OTTOBRE....BEH, ORGANIZZIAMO!
[size=18]VENGO ANCH'IO![/size]
Facciamo dal 17 al 19 ottobre? [/quote]
[size=24]OK... [/size]