[quote]gatteville: [quote]Oasi-Blu: [size=18]Che cavolo..tutti a dirmi come devo fare , dove mettere le cose...e nessuno che si sia presentato a darmi una mano... 8 [/size][/quote]
Non volevamo esserti tra i piedi ed ostacolarti nel tuo lavoro :oops: :oops: :oops: :roll:[/quote][size=24]
Se fossi venuto...sarebbe diventato il .. TUO ..lavoro :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
[quote]many: [quote]Oasi-Blu: [size=24]Sono quà...stanca morta ...in disordine..morta di sonno...ma.... chi sperava avessi tirato le cuoia...se l'è presa in saccoccia... [/size][/quote] ti capisco ..io stò nelle tue stesse condizioni...daa quando lavoro all'asilo,ho già beccato dei virus....azzrola
[size=24]Many.......Oasi non diceva che aveva avuto influenza, era solo per il trasloco. [/size][/quote] aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora chiedo venia
[quote]Oasi-Blu: [quote]gatteville: [quote]Oasi-Blu: [size=18]Che cavolo..tutti a dirmi come devo fare , dove mettere le cose...e nessuno che si sia presentato a darmi una mano... 8 [/size][/quote]
Non volevamo esserti tra i piedi ed ostacolarti nel tuo lavoro :oops: :oops: :oops: :roll:[/quote][size=24]
Se fossi venuto...sarebbe diventato il .. TUO ..lavoro :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size][/quote]
ma non sono mica tanto bravo veh.. mi inciampo sempre e faccio cadere le cose che ho in mano.... :roll: :roll: :roll: mi avresti assunto e licenziato subito dopo esserti arrabbiata tanto.... io non voglio mica che ti arrabbi non me... :oops: :oops:
[quote]gatteville: [quote]Oasi-Blu: [quote]gatteville: [quote]Oasi-Blu: [size=18]Che cavolo..tutti a dirmi come devo fare , dove mettere le cose...e nessuno che si sia presentato a darmi una mano... 8 [/size][/quote]
Se fossi venuto...sarebbe diventato il .. TUO ..lavoro :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size][/quote]
ma non sono mica tanto bravo veh.. mi inciampo sempre e faccio cadere le cose che ho in mano.... :roll: :roll: :roll: mi avresti assunto e licenziato subito dopo esserti arrabbiata tanto.... io non voglio mica che ti arrabbi non me... :oops: :oops:[/quote][size=24]
non mi arrabbio tranquillo....poi qualsiasi cosa succede tu dai la colpa a Mario :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
ma non sono mica tanto bravo veh.. mi inciampo sempre e faccio cadere le cose che ho in mano.... :roll: :roll: :roll: mi avresti assunto e licenziato subito dopo esserti arrabbiata tanto.... io non voglio mica che ti arrabbi non me... :oops: :oops:[/quote][size=24]
non mi arrabbio tranquillo....poi qualsiasi cosa succede tu dai la colpa a Mario :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size][/quote]
[quote]Oasi-Blu: [size=18]Che cavolo..tutti a dirmi come devo fare , dove mettere le cose...e nessuno che si sia presentato a darmi una mano... 8O 8O 8O 8O e pensare che c'è un grande parcheggio qui davanti :roll: :roll: :roll: Comunque fa niente ormai il grosso è fatto... e di tutti i suggerimenti avuti.... QUOTO PIMPA
PIMPA FOR PRESIDENT!!!!!!! [/size][/quote]
Grazie Patrizia troppo gentile, :oops: :oops: Ma allora questo raduno a base di brasato quando si fa????
Commenti
[quote]Oasi-Blu:
[size=18]Che cavolo..tutti a dirmi come devo fare , dove mettere le cose...e nessuno che si sia presentato a darmi una mano... 8 [/size][/quote]
Se fossi venuto...sarebbe diventato il ..
TUO ..lavoro :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
[quote]Oasi-Blu:
[size=24]Sono quà...stanca morta ...in disordine..morta di sonno...ma....
chi sperava avessi tirato le cuoia...se l'è presa in saccoccia...
ti capisco ..io stò nelle tue stesse condizioni...daa quando lavoro all'asilo,ho già beccato dei virus....azzrola
[size=24]Many.......Oasi non diceva che aveva avuto influenza, era solo per il trasloco.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora chiedo venia
[quote]gatteville:
[quote]Oasi-Blu:
[size=18]Che cavolo..tutti a dirmi come devo fare , dove mettere le cose...e nessuno che si sia presentato a darmi una mano... 8 [/size][/quote]
TUO ..lavoro :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size][/quote]
ma non sono mica tanto bravo veh.. mi inciampo sempre e faccio cadere le cose che ho in mano.... :roll: :roll: :roll:
mi avresti assunto e licenziato subito dopo esserti arrabbiata tanto....
io non voglio mica che ti arrabbi non me... :oops: :oops:
[quote]Oasi-Blu:
[quote]gatteville:
[quote]Oasi-Blu:
TUO ..lavoro :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size][/quote]
ma non sono mica tanto bravo veh.. mi inciampo sempre e faccio cadere le cose che ho in mano.... :roll: :roll: :roll:
io non voglio mica che ti arrabbi non me... :oops: :oops:[/quote][size=24]
non mi arrabbio tranquillo....poi qualsiasi cosa succede tu dai la colpa a Mario :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
[quote="gatteville"
io non voglio mica che ti arrabbi non me... :oops: :oops:[/quote][size=24]
non mi arrabbio tranquillo....poi qualsiasi cosa succede tu dai la colpa a Mario :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size][/quote]
Il cavallo espiatorio? :roll: :roll: :P
[size=18]Che cavolo..tutti a dirmi come devo fare , dove mettere le cose...e nessuno che si sia presentato a darmi una mano... 8O 8O 8O 8O e pensare che c'è un grande parcheggio qui davanti :roll: :roll: :roll:
Comunque fa niente ormai il grosso è fatto... e di tutti i suggerimenti avuti....
QUOTO PIMPA
PIMPA FOR PRESIDENT!!!!!!!
Grazie Patrizia troppo gentile, :oops: :oops:
Ma allora questo raduno a base di brasato quando si fa????