Pant...pant...

2»

Commenti

  • modificato 02:19
    [quote]gatteville:
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=18]Che cavolo..tutti a dirmi come devo fare , dove mettere le cose...e nessuno che si sia presentato a darmi una mano... 8 [/size][/quote]

    Non volevamo esserti tra i piedi ed ostacolarti nel tuo lavoro :oops: :oops: :oops: :roll:[/quote][size=24]

    Se fossi venuto...sarebbe diventato il ..
    TUO ..lavoro :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
  • modificato 02:19
    [quote]many:
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=24]Sono quà...stanca morta ...in disordine..morta di sonno...ma....
    chi sperava avessi tirato le cuoia...se l'è presa in saccoccia... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [/size][/quote]
    ti capisco ..io stò nelle tue stesse condizioni...daa quando lavoro all'asilo,ho già beccato dei virus....azzrola :cry: :cry:

    [size=24]Many.......Oasi non diceva che aveva avuto influenza, era solo per il trasloco. :lol: :lol: :lol: :lol: [/size][/quote]
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora chiedo venia
  • modificato 02:19
    [quote]Oasi-Blu:
    [quote]gatteville:
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=18]Che cavolo..tutti a dirmi come devo fare , dove mettere le cose...e nessuno che si sia presentato a darmi una mano... 8 [/size][/quote]

    Non volevamo esserti tra i piedi ed ostacolarti nel tuo lavoro :oops: :oops: :oops: :roll:[/quote][size=24]

    Se fossi venuto...sarebbe diventato il ..
    TUO ..lavoro :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size][/quote]

    ma non sono mica tanto bravo veh.. mi inciampo sempre e faccio cadere le cose che ho in mano.... :roll: :roll: :roll:
    mi avresti assunto e licenziato subito dopo esserti arrabbiata tanto.... :cry:
    io non voglio mica che ti arrabbi non me... :oops: :oops:
  • modificato 02:19
    [quote]gatteville:
    [quote]Oasi-Blu:
    [quote]gatteville:
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=18]Che cavolo..tutti a dirmi come devo fare , dove mettere le cose...e nessuno che si sia presentato a darmi una mano... 8 [/size][/quote]

    Non volevamo esserti tra i piedi ed ostacolarti nel tuo lavoro :oops: :oops: :oops: :roll:[/quote][size=24]

    Se fossi venuto...sarebbe diventato il ..
    TUO ..lavoro :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size][/quote]

    ma non sono mica tanto bravo veh.. mi inciampo sempre e faccio cadere le cose che ho in mano.... :roll: :roll: :roll:
    mi avresti assunto e licenziato subito dopo esserti arrabbiata tanto.... :cry:
    io non voglio mica che ti arrabbi non me... :oops: :oops:[/quote][size=24]

    non mi arrabbio tranquillo....poi qualsiasi cosa succede tu dai la colpa a Mario :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
  • modificato 02:19
    [quote]Oasi-Blu:
    [quote="gatteville"

    ma non sono mica tanto bravo veh.. mi inciampo sempre e faccio cadere le cose che ho in mano.... :roll: :roll: :roll:
    mi avresti assunto e licenziato subito dopo esserti arrabbiata tanto.... :cry:
    io non voglio mica che ti arrabbi non me... :oops: :oops:[/quote][size=24]

    non mi arrabbio tranquillo....poi qualsiasi cosa succede tu dai la colpa a Mario :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size][/quote]

    Il cavallo espiatorio? :roll: :roll: :P
  • modificato 02:19
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=18]Che cavolo..tutti a dirmi come devo fare , dove mettere le cose...e nessuno che si sia presentato a darmi una mano... 8O 8O 8O 8O e pensare che c'è un grande parcheggio qui davanti :roll: :roll: :roll:
    Comunque fa niente ormai il grosso è fatto... e di tutti i suggerimenti avuti....
    QUOTO PIMPA

    PIMPA FOR PRESIDENT!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [/size][/quote]

    Grazie Patrizia troppo gentile, :oops: :oops:
    Ma allora questo raduno a base di brasato quando si fa????

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file