[quote]gatteville: [quote]Oasi-Blu: [size=18]Che cavolo..tutti a dirmi come devo fare , dove mettere le cose...e nessuno che si sia presentato a darmi una mano... 8 [/size][/quote]
Non volevamo esserti tra i piedi ed ostacolarti nel tuo lavoro :oops: :oops: :oops: :roll:[/quote][size=24]
Se fossi venuto...sarebbe diventato il .. TUO ..lavoro :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
[quote]many: [quote]Oasi-Blu: [size=24]Sono quà...stanca morta ...in disordine..morta di sonno...ma.... chi sperava avessi tirato le cuoia...se l'è presa in saccoccia... [/size][/quote] ti capisco ..io stò nelle tue stesse condizioni...daa quando lavoro all'asilo,ho già beccato dei virus....azzrola
[size=24]Many.......Oasi non diceva che aveva avuto influenza, era solo per il trasloco. [/size][/quote] aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora chiedo venia
[quote]Oasi-Blu: [quote]gatteville: [quote]Oasi-Blu: [size=18]Che cavolo..tutti a dirmi come devo fare , dove mettere le cose...e nessuno che si sia presentato a darmi una mano... 8 [/size][/quote]
Non volevamo esserti tra i piedi ed ostacolarti nel tuo lavoro :oops: :oops: :oops: :roll:[/quote][size=24]
Se fossi venuto...sarebbe diventato il .. TUO ..lavoro :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size][/quote]
ma non sono mica tanto bravo veh.. mi inciampo sempre e faccio cadere le cose che ho in mano.... :roll: :roll: :roll: mi avresti assunto e licenziato subito dopo esserti arrabbiata tanto.... io non voglio mica che ti arrabbi non me... :oops: :oops:
[quote]gatteville: [quote]Oasi-Blu: [quote]gatteville: [quote]Oasi-Blu: [size=18]Che cavolo..tutti a dirmi come devo fare , dove mettere le cose...e nessuno che si sia presentato a darmi una mano... 8 [/size][/quote]
Se fossi venuto...sarebbe diventato il .. TUO ..lavoro :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size][/quote]
ma non sono mica tanto bravo veh.. mi inciampo sempre e faccio cadere le cose che ho in mano.... :roll: :roll: :roll: mi avresti assunto e licenziato subito dopo esserti arrabbiata tanto.... io non voglio mica che ti arrabbi non me... :oops: :oops:[/quote][size=24]
non mi arrabbio tranquillo....poi qualsiasi cosa succede tu dai la colpa a Mario :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
ma non sono mica tanto bravo veh.. mi inciampo sempre e faccio cadere le cose che ho in mano.... :roll: :roll: :roll: mi avresti assunto e licenziato subito dopo esserti arrabbiata tanto.... io non voglio mica che ti arrabbi non me... :oops: :oops:[/quote][size=24]
non mi arrabbio tranquillo....poi qualsiasi cosa succede tu dai la colpa a Mario :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size][/quote]
[quote]Oasi-Blu: [size=18]Che cavolo..tutti a dirmi come devo fare , dove mettere le cose...e nessuno che si sia presentato a darmi una mano... 8O 8O 8O 8O e pensare che c'è un grande parcheggio qui davanti :roll: :roll: :roll: Comunque fa niente ormai il grosso è fatto... e di tutti i suggerimenti avuti.... QUOTO PIMPA
PIMPA FOR PRESIDENT!!!!!!! [/size][/quote]
Grazie Patrizia troppo gentile, :oops: :oops: Ma allora questo raduno a base di brasato quando si fa????
Commenti
[quote]Oasi-Blu:
[size=18]Che cavolo..tutti a dirmi come devo fare , dove mettere le cose...e nessuno che si sia presentato a darmi una mano... 8 [/size][/quote]
Se fossi venuto...sarebbe diventato il ..
TUO ..lavoro :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
[quote]Oasi-Blu:
[size=24]Sono quà...stanca morta ...in disordine..morta di sonno...ma....
chi sperava avessi tirato le cuoia...se l'è presa in saccoccia... [/size][/quote]
ti capisco ..io stò nelle tue stesse condizioni...daa quando lavoro all'asilo,ho già beccato dei virus....azzrola
[size=24]Many.......Oasi non diceva che aveva avuto influenza, era solo per il trasloco. [/size][/quote]
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora chiedo venia
[quote]gatteville:
[quote]Oasi-Blu:
[size=18]Che cavolo..tutti a dirmi come devo fare , dove mettere le cose...e nessuno che si sia presentato a darmi una mano... 8 [/size][/quote]
TUO ..lavoro :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size][/quote]
ma non sono mica tanto bravo veh.. mi inciampo sempre e faccio cadere le cose che ho in mano.... :roll: :roll: :roll:
mi avresti assunto e licenziato subito dopo esserti arrabbiata tanto....
io non voglio mica che ti arrabbi non me... :oops: :oops:
[quote]Oasi-Blu:
[quote]gatteville:
[quote]Oasi-Blu:
TUO ..lavoro :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size][/quote]
ma non sono mica tanto bravo veh.. mi inciampo sempre e faccio cadere le cose che ho in mano.... :roll: :roll: :roll:
io non voglio mica che ti arrabbi non me... :oops: :oops:[/quote][size=24]
non mi arrabbio tranquillo....poi qualsiasi cosa succede tu dai la colpa a Mario :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
[quote="gatteville"
io non voglio mica che ti arrabbi non me... :oops: :oops:[/quote][size=24]
non mi arrabbio tranquillo....poi qualsiasi cosa succede tu dai la colpa a Mario :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size][/quote]
Il cavallo espiatorio? :roll: :roll: :P
[size=18]Che cavolo..tutti a dirmi come devo fare , dove mettere le cose...e nessuno che si sia presentato a darmi una mano... 8O 8O 8O 8O e pensare che c'è un grande parcheggio qui davanti :roll: :roll: :roll:
Comunque fa niente ormai il grosso è fatto... e di tutti i suggerimenti avuti....
QUOTO PIMPA
PIMPA FOR PRESIDENT!!!!!!! [/size][/quote]
Grazie Patrizia troppo gentile, :oops: :oops:
Ma allora questo raduno a base di brasato quando si fa????