IO purtroppo sono sempre quello dell' ultimo momento........GROSSO impegno inderogabile per domani ..tutto il giorno ...quindi mi salta la scorpacciata di Amatricianaaaaa......mi dispiace ma e' una cosa talmente GRANDE al quale non possso assolutamente rinunciare.....divertitevi e sara' per la prossima volta.......lunedi' vi spiego tutto e capirete!!!!!!
[quote]ecovip: IO purtroppo sono sempre quello dell' ultimo momento........GROSSO impegno inderogabile per domani ..tutto il giorno ...quindi mi salta la scorpacciata di Amatricianaaaaa......mi dispiace ma e' una cosa talmente GRANDE al quale non possso assolutamente rinunciare.....divertitevi e sara' per la prossima volta.......lunedi' vi spiego tutto e capirete!!!!!![/quote] non c'è problema, spero nulla di grave però.
[quote]pegaso1964: [quote]MarinaP: hihihihihihihihihhi.......[/quote] e dai noooo....non ridere in questo modo, me fai paura, la conosco sta risata...... 8O 8O 8O 8O
Elio, non te impressionà se domani me vedi con qualche livido in faccia.........ho preso uno spigolo, ce vedo poco!!!!! [/quote]
[size=24]A I U T O O O O O [/size]
AOO IO SO GRACILINO...DATEME PIANO.....
HHHAAAIIIIAAAA....COSì ME FAI MALEEEEEEEEEE....
[size=24]B A S T A A A A A A A A TE PREGOOOOO[/size]
[quote]ecovip: IO purtroppo sono sempre quello dell' ultimo momento........GROSSO impegno inderogabile per domani ..tutto il giorno ...quindi mi salta la scorpacciata di Amatricianaaaaa......mi dispiace ma e' una cosa talmente GRANDE al quale non possso assolutamente rinunciare.....divertitevi e sara' per la prossima volta.......lunedi' vi spiego tutto e capirete!!!!!![/quote]
Dai Gianni....don't worry! 8)
Sarà pe a prosssima!
Poi ti racconteremo com'era l'amatriciana.....
E tu ci dirai...comunque anch'io spero che sia un impedimento POSITIVO!
Bene bene, sto preparando la roba da portar via x il week-end.... allora vestiti x i bimbi e per noi, cibo, macchina fotografica, guantoni da boxe....ops :oops: :oops: questo mi è scappato volevo fosse una sorpresa
[quote]MarinaP: Bene bene, sto preparando la roba da portar via x il week-end.... allora vestiti x i bimbi e per noi, cibo, macchina fotografica, guantoni da boxe....ops :oops: :oops: questo mi è scappato volevo fosse una sorpresa [/quote]
[quote58e5c070d="ecovip"]IO purtroppo sono sempre quello dell' ultimo momento........GROSSO impegno inderogabile per domani ..tutto il giorno ...quindi mi salta la scorpacciata di Amatricianaaaaa......mi dispiace ma e' una cosa talmente GRANDE al quale non possso assolutamente rinunciare.....divertitevi e sara' per la prossima volta.......lunedi' vi spiego tutto e capirete!!!!!![/quote58e5c070d]
sigh sigh ci lasci soli!!! Va bè se dici che è una cosa GRANDE penso anch'io che sia una cosa positiva....sarà per la prossima. Auguroni!!!
[quote]Elio: [quote]MarinaP: Bene bene, sto preparando la roba da portar via x il week-end.... allora vestiti x i bimbi e per noi, cibo, macchina fotografica, guantoni da boxe....ops :oops: :oops: questo mi è scappato volevo fosse una sorpresa [/quote]
Allora, valutata la situazione dei lavori in corso, considerato che oggi venerdi 17 ha fatto il suo corso manifestandosi sotto forma di maledizione di Montezuma, considerato anche che il capo finalmente ha sciolto la riserva con un monosillabo contentenente la vocale "o"... niente da fare. Causa il sopracitato Montezuma... non provo neanche invidia! :? Non ve magnate tutto, lasciate qualcosa per la prossima occasione.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh e siamo appena tornati............... che dire, la compagnia di Elio e Lolla con figli, strafantastica, cibarie di primo livello e vinello super....................... E poi la domenica a Greccio, quel ristorantino.....mmmmmmhhhhhhh che goduria!!!
[quote]pegaso1964: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh e siamo appena tornati............... che dire, la compagnia di Elio e Lolla con figli, strafantastica, cibarie di primo livello e vinello super....................... E poi la domenica a Greccio, quel ristorantino.....mmmmmmhhhhhhh che goduria!!!
A ben rivederci, siamo stati veramente bene. [/quote]
Ehhh, che dire.... splendida conoscenza, superba compagnia, vino da urlo e... devo ancora digerire tutto! :oops:
[size=18]CHE MAGNATA[/size]
Alla prossima ragazzi...ma per ora dobbiamo stare un pò a dieta per recuperare!
visto che siete tronati ORA vi posso spiegare tutto.........SIGH SIGH!!!
Venerdi' mattina arriva un SMS con l'otdinr perentorio di chiamare direttamente la sede di Maranello........trattengo il respiro e chiamo il nostro presidente di scuderia........ " ci invitano ad una visita dello stabilimento sotto scorta di un addetto...ex mecanico FERRARI" ci portano dentro in visita a cio' che da quando sono nato mi sono preparato a vivere un giorno ( E' DIFFICILE PER VOI UMANI CAPIRE CIO' CHE SIGNIFICA PER UN FERRARISTA) eihhh ??? io cosa faccio ???? ...vi lascio con rammarico ma e' IRRINUNCIABILE!!!!!!
ancora oggi stento a crederci ed e' difficile per me' tornare sulla terra !!!!!!!!
E' PROPRIO VERO QUALCUNO LASSU' C'E'..... E CI GUIDA.......ENZO FERRARI !!!!!!
Commenti
Abbiamo svegliato il can che dorme.
E non sperare che Lolla non lo venga a sapere, mi sa tanto che dovremo farci perdonare!!!!
E poi me sa tanto che arriverà anche Lolla a controllare il forum..........e allora son guai seri!!!
hihihihihihihihihhi.......[/quote]
e dai noooo....non ridere in questo modo, me fai paura, la conosco sta risata...... 8O 8O 8O 8O
Elio, non te impressionà se domani me vedi con qualche livido in faccia.........ho preso uno spigolo, ce vedo poco!!!!!
IO purtroppo sono sempre quello dell' ultimo momento........GROSSO impegno inderogabile per domani ..tutto il giorno ...quindi mi salta la scorpacciata di Amatricianaaaaa......mi dispiace ma e' una cosa talmente GRANDE al quale non possso assolutamente rinunciare.....divertitevi e sara' per la prossima volta.......lunedi' vi spiego tutto e capirete!!!!!![/quote]
non c'è problema, spero nulla di grave però.
[quote]MarinaP:
hihihihihihihihihhi.......[/quote]
e dai noooo....non ridere in questo modo, me fai paura, la conosco sta risata...... 8O 8O 8O 8O
Elio, non te impressionà se domani me vedi con qualche livido in faccia.........ho preso uno spigolo, ce vedo poco!!!!! [/quote]
[size=24]A I U T O O O O O [/size]
AOO IO SO GRACILINO...DATEME PIANO.....
HHHAAAIIIIAAAA....COSì ME FAI MALEEEEEEEEEE....
[size=24]B A S T A A A A A A A A TE PREGOOOOO[/size]
8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
A Marco ma che t'è venuto 'n mente de scrive!!!!
Qua so' doloriiiiiiiiiiiii
IO purtroppo sono sempre quello dell' ultimo momento........GROSSO impegno inderogabile per domani ..tutto il giorno ...quindi mi salta la scorpacciata di Amatricianaaaaa......mi dispiace ma e' una cosa talmente GRANDE al quale non possso assolutamente rinunciare.....divertitevi e sara' per la prossima volta.......lunedi' vi spiego tutto e capirete!!!!!![/quote]
Dai Gianni....don't worry! 8)
Sarà pe a prosssima!
Poi ti racconteremo com'era l'amatriciana.....
E tu ci dirai...comunque anch'io spero che sia un impedimento POSITIVO!
Ciao
allora vestiti x i bimbi e per noi, cibo, macchina fotografica, guantoni da boxe....ops :oops: :oops: questo mi è scappato volevo fosse una sorpresa
Bene bene, sto preparando la roba da portar via x il week-end....
allora vestiti x i bimbi e per noi, cibo, macchina fotografica, guantoni da boxe....ops :oops: :oops: questo mi è scappato volevo fosse una sorpresa [/quote]
[size=24]Aaaooo mo che fai voi menà pure a me????
MARCOOOOOO AIUTOOOO PARALAAAA TEEEEE[/size] 8O
sigh sigh ci lasci soli!!!
Va bè se dici che è una cosa GRANDE penso anch'io che sia una cosa positiva....sarà per la prossima. Auguroni!!!
1 Marina & Pegaso
2 Lolla & Elio
[size=243c3c82b9c]e basta????[/size3c3c82b9c]
[size=183c3c82b9c]vabbè, l'amatriciana se la magnamo noiiiiiiii[/size3c3c82b9c]
[size=183c3c82b9c]Paolooooooo?????[/size3c3c82b9c]
[size=183c3c82b9c]ciaoooooooooooooo[/size3c3c82b9c]
[quote]MarinaP:
Bene bene, sto preparando la roba da portar via x il week-end....
allora vestiti x i bimbi e per noi, cibo, macchina fotografica, guantoni da boxe....ops :oops: :oops: questo mi è scappato volevo fosse una sorpresa [/quote]
[size=24]Aaaooo mo che fai voi menà pure a me????
MARCOOOOOO AIUTOOOO PARALAAAA TEEEEE[/size] 8O[/quote]
Non vorrai mica abbandonarlo nel momento del bisogno
Causa il sopracitato Montezuma... non provo neanche invidia! :?
Non ve magnate tutto, lasciate qualcosa per la prossima occasione.
Noi partiamo tra una mezz'ora..........
Ci vediamo sul posto.....
e siamo appena tornati...............
che dire, la compagnia di Elio e Lolla con figli, strafantastica, cibarie di primo livello
e vinello super.......................
E poi la domenica a Greccio, quel ristorantino.....mmmmmmhhhhhhh che goduria!!!
A ben rivederci, siamo stati veramente bene.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh
e siamo appena tornati...............
che dire, la compagnia di Elio e Lolla con figli, strafantastica, cibarie di primo livello
e vinello super.......................
E poi la domenica a Greccio, quel ristorantino.....mmmmmmhhhhhhh che goduria!!!
A ben rivederci, siamo stati veramente bene. [/quote]
Ehhh, che dire.... splendida conoscenza, superba compagnia, vino da urlo e... devo ancora digerire tutto!
:oops:
[size=18]CHE MAGNATA[/size]
Alla prossima ragazzi...ma per ora dobbiamo stare un pò a dieta per recuperare!
Prossimo w.e. :?: :?: :?: :?:
Venerdi' mattina arriva un SMS con l'otdinr perentorio di chiamare direttamente la sede di Maranello........trattengo il respiro e chiamo il nostro presidente di scuderia........
" ci invitano ad una visita dello stabilimento sotto scorta di un addetto...ex mecanico FERRARI" ci portano dentro in visita a cio' che da quando sono nato mi sono preparato a vivere un giorno ( E' DIFFICILE PER VOI UMANI CAPIRE CIO' CHE SIGNIFICA PER UN FERRARISTA) eihhh ??? io cosa faccio ???? ...vi lascio con rammarico ma e' IRRINUNCIABILE!!!!!!
ancora oggi stento a crederci ed e' difficile per me' tornare sulla terra !!!!!!!!
E' PROPRIO VERO QUALCUNO LASSU' C'E'..... E CI GUIDA.......ENZO FERRARI !!!!!!
sono contento che il motivo era IPERPOSITIVO!
Alla prossima, allora!
Un saluto