l'ennesimo elettrodomestico senz'anima ....... che tristezza queste au......o moderne sono come i cellulari...la ritiri e gia' c'e' il modello nuovo.......STORICHE 4 EVER...
Al 3 novenbre la ritiro [/quote] complimentissimii!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma una cosa non ti ci vedo su e troppo x uomini seriiiiiiiiiiiiiiiiii e colti : :roll: :roll: :roll:
Sti c....!!!!! E' stupenda, io adoro le auto del gruppo VW-Audi. Quella è senz'altro un bel gioiellino. P.S. Attento agli Autovelox che con 265CV si vola!
Attenzione alle emissioni! sembra che le auto tedesche siano fuori dai parametri UE, hanno chiesto una proroga ma non è stata concessa. Quindi, visto che a breve dovranno fare delle modifiche, spero che tu abbia chiesto un sostanziale sconto!
Se se cùntala giùsta,ieri sera qualcuno a Milano ha fatto 5+1,e tu zitti zitto sei volato subito a ordinare la macchina. Vergogna non ci hai fatto partecipi della vincita x non offrirci nemmeno un caffe'!!!!!!! :evil: :evil: :evil: Al prossimo raduno ne sentirai e vedrai delle belle,corri Andrea ma corri forteeeeeeeeeeeeeeee
[quote]pimpa63: Se se cùntala giùsta,ieri sera qualcuno a Milano ha fatto 5+1,e tu zitti zitto sei volato subito a ordinare la macchina. Vergogna non ci hai fatto partecipi della vincita x non offrirci nemmeno un caffe'!!!!!!! :evil: :evil: :evil: Al prossimo raduno ne sentirai e vedrai delle belle,corri Andrea ma corri forteeeeeeeeeeeeeeee [/quote]
[quote]Paolomc: Attenzione alle emissioni! sembra che le auto tedesche siano fuori dai parametri UE, hanno chiesto una proroga ma non è stata concessa. Quindi, visto che a breve dovranno fare delle modifiche, spero che tu abbia chiesto un sostanziale sconto! [/quote]
E' una Euro4 come le auto che vengono vendute, tanto per le Euro5 c'è ancora tempo! Sostanziale sconto?Sè! al max gli avranno fatto un 7%
Complimenti, però mi sà che oggi quando rientra la Manu, una tiratina d'orecchia a voi uomini rimasti soli a casa ve la dà, va via per lavoro angosciata per avervi lasciati soli,soli e voi cosa fate per non sentire la sua lontananza? Auto nuova, accessori camper nuovi,mi sà che non vi lascia più.
[quote]marzia055: Complimenti, però mi sà che oggi quando rientra la Manu, una tiratina d'orecchia a voi uomini rimasti soli a casa ve la dà, va via per lavoro angosciata per avervi lasciati soli,soli e voi cosa fate per non sentire la sua lontananza? Auto nuova, accessori camper nuovi,mi sà che non vi lascia più.[/quote]
Commenti
Al 3 novenbre la ritiro [/quote]
e poi si dice che signori lo si diventa
Al 3 novenbre la ritiro [/quote] complimentissimii!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma una cosa non ti ci vedo su e troppo x uomini seriiiiiiiiiiiiiiiiii e colti : :roll: :roll: :roll:
Quella è senz'altro un bel gioiellino.
P.S.
Attento agli Autovelox che con 265CV si vola!
ps. Non sarai un fuori di testa? [/size]
Vergogna non ci hai fatto partecipi della vincita x non offrirci nemmeno un caffe'!!!!!!! :evil: :evil: :evil: Al prossimo raduno ne sentirai e vedrai delle belle,corri Andrea ma corri forteeeeeeeeeeeeeeee
Se se cùntala giùsta,ieri sera qualcuno a Milano ha fatto 5+1,e tu zitti zitto sei volato subito a ordinare la macchina.
Vergogna non ci hai fatto partecipi della vincita x non offrirci nemmeno un caffe'!!!!!!! :evil: :evil: :evil: Al prossimo raduno ne sentirai e vedrai delle belle,corri Andrea ma corri forteeeeeeeeeeeeeeee [/quote]
beccato
Attenzione alle emissioni! sembra che le auto tedesche siano fuori dai parametri UE, hanno chiesto una proroga ma non è stata concessa. Quindi, visto che a breve dovranno fare delle modifiche, spero che tu abbia chiesto un sostanziale sconto! [/quote]
E' una Euro4 come le auto che vengono vendute, tanto per le Euro5 c'è ancora tempo!
Sostanziale sconto?Sè! al max gli avranno fatto un 7%
però mi sà che oggi quando rientra la Manu, una tiratina d'orecchia a voi uomini rimasti soli a casa ve la dà, va via per lavoro angosciata per avervi lasciati soli,soli e voi cosa fate per non sentire la sua lontananza? Auto nuova, accessori camper nuovi,mi sà che non vi lascia più.
Complimenti,
però mi sà che oggi quando rientra la Manu, una tiratina d'orecchia a voi uomini rimasti soli a casa ve la dà, va via per lavoro angosciata per avervi lasciati soli,soli e voi cosa fate per non sentire la sua lontananza? Auto nuova, accessori camper nuovi,mi sà che non vi lascia più.[/quote]
[size=18]O ci lascia del tutto.[/size]