S3

modificato 08:56 in Camper Bar
image

Al 3 novenbre la ritiro :D :D :D
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato 08:56
    i miei complimentoni
    :wink:
    l'ennesimo elettrodomestico senz'anima ....... :cry: :cry: che tristezza queste au......o moderne sono come i cellulari...la ritiri e gia' c'e' il modello nuovo.......STORICHE 4 EVER... :wink: :wink:
    [quote]Brianzagolf:
    image

Al 3 novenbre la ritiro :D :D :D[/quote]
    e poi si dice che signori lo si diventa
    [quote]Brianzagolf:
    image

Al 3 novenbre la ritiro :D :D :D[/quote] complimentissimii!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma una cosa non ti ci vedo su e troppo x uomini seriiiiiiiiiiiiiiiiii e colti : :roll: :roll: :roll:
    Sti c....!!!!! E' stupenda, io adoro le auto del gruppo VW-Audi.
    Quella è senz'altro un bel gioiellino.
    P.S.
    Attento agli Autovelox che con 265CV si vola! :wink:
  • modificato October 2008
    [size=24]Devi ringraziare lo Staff che cambi macchina..... sennò col azz la cambiavi. :lol: :lol: :lol: :lol:

ps. Non sarai un fuori di testa? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [/size]
    Attenzione alle emissioni! sembra che le auto tedesche siano fuori dai parametri UE, hanno chiesto una proroga ma non è stata concessa. Quindi, visto che a breve dovranno fare delle modifiche, spero che tu abbia chiesto un sostanziale sconto! :wink:
    Se se cùntala giùsta,ieri sera qualcuno a Milano ha fatto 5+1,e tu zitti zitto sei volato subito a ordinare la macchina.
    Vergogna non ci hai fatto partecipi della vincita x non offrirci nemmeno un caffe'!!!!!!! :evil: :evil: :evil: Al prossimo raduno ne sentirai e vedrai delle belle,corri Andrea ma corri forteeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D :D :D :D :D
    [quote]pimpa63:
    Se se cùntala giùsta,ieri sera qualcuno a Milano ha fatto 5+1,e tu zitti zitto sei volato subito a ordinare la macchina.
    Vergogna non ci hai fatto partecipi della vincita x non offrirci nemmeno un caffe'!!!!!!! :evil: :evil: :evil: Al prossimo raduno ne sentirai e vedrai delle belle,corri Andrea ma corri forteeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D :D :D :D :D[/quote]

beccato :lol: :lol: :wink:
    [quote]Paolomc:
    Attenzione alle emissioni! sembra che le auto tedesche siano fuori dai parametri UE, hanno chiesto una proroga ma non è stata concessa. Quindi, visto che a breve dovranno fare delle modifiche, spero che tu abbia chiesto un sostanziale sconto! :wink:[/quote]

E' una Euro4 come le auto che vengono vendute, tanto per le Euro5 c'è ancora tempo!
    Sostanziale sconto?Sè! al max gli avranno fatto un 7%
    Complimenti,
    però mi sà che oggi quando rientra la Manu, una tiratina d'orecchia a voi uomini rimasti soli a casa ve la dà, va via per lavoro angosciata per avervi lasciati soli,soli e voi cosa fate per non sentire la sua lontananza? Auto nuova, accessori camper nuovi,mi sà che non vi lascia più.
    [quote]marzia055:
    Complimenti,
    però mi sà che oggi quando rientra la Manu, una tiratina d'orecchia a voi uomini rimasti soli a casa ve la dà, va via per lavoro angosciata per avervi lasciati soli,soli e voi cosa fate per non sentire la sua lontananza? Auto nuova, accessori camper nuovi,mi sà che non vi lascia più.[/quote]

[size=18]O ci lascia del tutto.[/size] :lol: :D
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file