ci alleniamo

modificato 15:25 in Camper Bar
ecco qui il mio piccolino che fa le prove.... :lol: :lol: :lol: :lol:

[URL=http://imageshack.us]image[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img293/abcd0008kh1.jpg/1/][IMG]

Commenti

• modificato 15:25
    ma il camperino è del piccolo o del papà :D :lol: :lol: :lol:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    ehhhhmm ora che mi ci fai pensare...boooo credo sia stato usato il picccolo come scusa.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    si la scusa è giusta, ma lui ne prenderà prepotentemente possesso. :D :D :D :D :wink: :wink: :wink:
    Lo sguardo dice già tutto "Papà, ma che è sta cosa, io voglio il giocattolo grande!" :D :D :D :D
    oggi sono andata da uno che vende camper accessori e rimessaggio si è guardato un po intorno poi ha preso per mano il tipo (mai visto prima) si è avvicinato al camper piu bello e gli detto " NA BRUM!!!!!" che tradotto significa "Giona vuole qto camper!" le ideee le ha chiare :D :D :D :D :D :D
    mica scemo...promette bene il pupo :wink:
    [quote]gionad:
    oggi sono andata da uno che vende camper accessori e rimessaggio si è guardato un po intorno poi ha preso per mano il tipo (mai visto prima) si è avvicinato al camper piu bello e gli detto " NA BRUM!!!!!" che tradotto significa "Giona vuole qto camper!" le ideee le ha chiare :D :D :D :D :D :D[/quote]
    we il bimbo ha buone qualità....è forte
    Mi sà che i bimbi l'hanno già capito quanta libertà si ha viaggiando col camper
    il tuo "na brum"
    il mio nipotino ormai è un anno che pensa al "amper"ed ogni volta che si rientra " ando diamo via amper lontano ", " no amper nanna ancora via"
    ora ogni giorno chiede al nonno se è guarito (ha un braccio ingessato)perchè non vede l'ora di partire,prima dell'infortunio gli era stato detto che saremo andati al raduno di S.Miniato e lui non vede l'ora.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file